fotomodelle ha scritto:foss o ddij ka iss m facess a me°°numero 1°° ha scritto:BALLET ha scritto:mo facess![]()
to faciss o t facess iss a te?................![]()
![]()
[b azzo kill ric allarg e cosc tu e larg?

fotomodelle ha scritto:foss o ddij ka iss m facess a me°°numero 1°° ha scritto:BALLET ha scritto:mo facess![]()
to faciss o t facess iss a te?................![]()
![]()

foss o ddij ka iss m facess a mefotomodelle ha scritto:to faciss o t facess iss a te?................![]()
![]()

foss o ddij ka iss m facess a me[/b[/quote]fotomodelle ha scritto:to faciss o t facess iss a te?................![]()
![]()

°°numero 1°° ha scritto:foss o ddij ka iss m facess a me[/bfotomodelle ha scritto:to faciss o t facess iss a te?................![]()
![]()

ma no..!!bwin ha scritto:allora ti interessano i suoi soldi

diglielo cosa ti interessa.........ma posso dartelo ankio......fotomodelle ha scritto:ma no..!!bwin ha scritto:allora ti interessano i suoi soldi

si..ma mi interessa il suo..°°numero 1°° ha scritto:diglielo cosa ti interessa.........ma posso dartelo ankio......fotomodelle ha scritto:ma no..!!bwin ha scritto:allora ti interessano i suoi soldi![]()
![]()

bwin ha scritto:BALLET ha scritto:
dimmi ke almeno tu nn sei kome lei

allora bwin ha detto vicino a te se erci come la tua amica cioe fotomodelle che a detto che vuole trombare con crisitano ronaldo........BALLET ha scritto:what?