nn vi fidate di Filippo....hahaha!!!sta dicendo + stronzate haha..!!pekkato ke nn poxo parlare...!!raga nn parlate + kn me..ha detto ke sn brutta...(oddio se è vero iss nun sa vist maj o spekkij)..haha

Apparte che non si chiama Filippofotomodelle ha scritto:
nn vi fidate di Filippo....hahaha!!!sta dicendo + stronzate haha..!!pekkato ke nn poxo parlare...!!raga nn parlate + kn me..ha detto ke sn brutta...(oddio se è vero iss nun sa vist maj o spekkij)..haha

fred55 ha scritto:Apparte che non si chiama Filippofotomodelle ha scritto:

simpatiko e dolce ha scritto:stai faccen tropp a mukkos vir a firni xkè te facc mal

Si sei una bella ragazza...però cosi te lo credifotomodelle ha scritto:poxo exere brutta x te...x altri ..ma al mondo c'è sempre kualkuno ke mi trova stupenda...![]()
...prr...a te no..!!

no ke nn me lo credo ..odio ki se lo crede...figurati se me la credo io..lo detto...xkè a kuesto punto ci vlv...fred55 ha scritto:Si sei una bella ragazza...però cosi te lo credifotomodelle ha scritto:poxo exere brutta x te...x altri ..ma al mondo c'è sempre kualkuno ke mi trova stupenda...![]()
...prr...a te no..!!

alè ma a vist kell ka scritt stu scem(simpatiko e dolce)..nn ti diko ngopp a msn..ma fatt murì re risat.....BALLET ha scritto:a teeee cuginèè![]()
k ta ditt?fotomodelle ha scritto:alè ma a vist kell ka scritt stu scem(simpatiko e dolce)..nn ti diko ngopp a msn..ma fatt murì re risat.....BALLET ha scritto:a teeee cuginèè![]()
![]()

ha detto grazie..ma io c agg ritt ke era faso"tvb"BALLET ha scritto:k ta ditt?fotomodelle ha scritto:alè ma a vist kell ka scritt stu scem(simpatiko e dolce)..nn ti diko ngopp a msn..ma fatt murì re risat.....BALLET ha scritto:a teeee cuginèè![]()
![]()
![]()

ti anofotomodelle ha scritto: