Ragazzi secondo voi k è la + bella di Marigliano?

§Miss92§
.:: Sergente ::.

Re: Ragazzi secondo voi k è la + bella di Marigliano?

Messaggio da §Miss92§ »

io
--->alessiana al 100%(L)<---
....................................Immagine
Bulldog89
.:: Caporale ::.

Messaggio da Bulldog89 »

non pratico marigliano ma di ragazze carine ne ho viste qualke volta,ma la bellezza è soggettiva!
mitika napoletana
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da mitika napoletana »

o'vip ha scritto:x me le + belle e bone sn dora dell'ex 5^ d commercio e rosa la sua amica!!(peccato solo k sn fidanzate...beati voi tusa e de vita e tness io doi guaglion accussì)!!!!!!!!!!!

bhoooooooo secondo me è cieko qst due sn belle,sicond me nn ai mai visto una raga bella,cmqe sn due vrenzole,nn hanno classe,hanno un modo tutto loro,cioè cm tutte quelle di pontecitra,e buon po s scartn a pllor.......poi sn gusti la bellezza è soggettiva..
Div@
.:: Capitano ::.

Messaggio da Div@ »

gattina anonima ha scritto:diva visto k le altre k sn state nominate nn sn un gran kè facci vedere una tua foto....ah se eri bella puma d'argento nn ti rifiutava........
wewe nenna statt calm!!e poi puma d'argento oramai x me già è vekkio lo conosco da tempo e se volevo farmi passare qualke sfizio già me lo facevo passare e pò quann nu saje e cos fa o cess...ora basta nn voglio sfociare nella volgarità ke d sicuro nn m si addice...
Immagine
gattina anonima
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da gattina anonima »

wewe nenna statt calm!!e poi puma d'argento oramai x me già è vekkio lo conosco da tempo e se volevo farmi passare qualke sfizio già me lo facevo passare e pò quann nu saje e cos fa o cess...ora basta nn voglio sfociare nella volgarità ke d sicuro nn m si addice...[/color][/quote]

we cara nn ti konosco e nn ci tengo nemmeno a conoscerti,1kosa nn prenderti la confidenza xkè nn te l'ho mai data,poi mi sn xmessa di dire qst fatto forse xkè so qlkosa??????????bhooooooooo ki lo sa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!stammi bene,poi nenna kiami a qualkuna altra.....ah cmqe già sei sfociata nella volgarità....
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

Immagine
Nello D.S.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Nello D.S. »

lei :cool:
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

Immagine
Div@

Messaggio da Div@ »

gattina anonima ha scritto:wewe nenna statt calm!!e poi puma d'argento oramai x me già è vekkio lo conosco da tempo e se volevo farmi passare qualke sfizio già me lo facevo passare e pò quann nu saje e cos fa o cess...ora basta nn voglio sfociare nella volgarità ke d sicuro nn m si addice...[/color]
we cara nn ti konosco e nn ci tengo nemmeno a conoscerti,1kosa nn prenderti la confidenza xkè nn te l'ho mai data,poi mi sn xmessa di dire qst fatto forse xkè so qlkosa??????????bhooooooooo ki lo sa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!stammi bene,poi nenna kiami a qualkuna altra.....ah cmqe già sei sfociata nella volgarità....[/quote]
ma k sai?forse credi d saxere tt ma nu sai nnt...e pò nn m prendo mai la confidenza...
Immagine
Maryangel93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Maryangel93 »

La bellezza è soggettiva!
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

Immagine
*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
Div@

Messaggio da Div@ »

Maryangel93 ha scritto:La bellezza è soggettiva!
hai ragione la bellezza è soggettiva ma davanti a dei torti della natura nn s può nn commentare...ciao kiss DIV@ ;-)
Immagine
Immagine
I.L.Y.BrS

Messaggio da I.L.Y.BrS »

NoNtElOdIcO ha scritto:
guess ha scritto:
pazzo_forever ha scritto:nn so ma qst adrina di cui parlate è icinta opp è stat incinta??? boh nn vorrei sbagarmi è lei?
X informari questa cazzata k hai detto nn è x niente vera ciaooooooooooo

hahahaah andate a san vitaliano e chedete un po di questa bella palla che mise la signorina ingiro perchè non voleva che il mio amicone kekko tusa la mollasse!!!

FAI SKIFO NNTELODICO VEROGNATI
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
napoletana4ever

Messaggio da napoletana4ever »

ciao sn I.L.Y. CMQ A ME TUTTE QST SCHIFEZZE NN MI RISULTANO SU DALILA ANZI....ODORALA E VIR SI FET....MI Sà CHE TU PER PARLARE DEL FATTO CHE NN SI LAVA O CM DICI TU CA"TEN E CAPILL ZVAT" MI Sà KE TI è RIMASTA IMPRESSA LA TUA IMMAGINE NELLO SPECCHIO QUANDO TI GUARDI!!SEI UNA PERSONA DAVVERO BIFOLCUTA ED è PROPRIO X COLPA DELLE PERSONE CM TE CHE IL NOSTRO PAESE è ROVINATO!!!SEI UN RAGAZZO/A E NN DOVRESTI PARLARE COSI DEI TUOI COETANEI!!DOVRESTI METTERTI CON LA FACCIA NEL WATER E SCUSA LA VOLGARITà MA SPESSO PER COMUNICARE CN DETERMINATE XSONE BISOGNA SCENDERE AI LORO LIVELLI!!!L'ULTIMA COSA CHE VOGLIO COMUNICARTI è CHE NON MERITI RISPOSTA E SE TE LO DATA è XKè SEI STUPIDO X CHIARIRTI L'IDEE CHE QLLO CA è NU ZVAT SI TU!!!CIAO BACI E ABBRACCI DA I.L.Y.BrS HOPS....SCUSA DAI SENZA BACI E NE ABBRACCI MI FA SENSO UNO CM TE CIOè UN LURIDO VERME DI FOGNATURA.....

PS DALILA TVB E NUN PENZà A CHIST E TANT GIà O SACC CA NUN PIENZ A NISCIUN ;-)
o'vip

Messaggio da o'vip »

o'vip ha scritto:
x me le + belle e bone sn dora dell'ex 5^ d commercio e rosa la sua amica!!(peccato solo k sn fidanzate...beati voi tusa e de vita e tness io doi guaglion accussì)!!!!!!!!!!!

Ma vir buon frate!!!Belle e bone nn sn possiamo dire almeno carine ma niente di piu

ma state bene!!!!!!!!!!!queste sono brutte poi se vi piacciono le vrenzole bhè.......affari vostri.....x quanto riguarda i raga tusa è davvero bellissimo e nn so come fa a stare cn quella....marco è carino ma di lui nn me ne importa!!!!!!!!!!!ciaoooooooooooo

X VOI
x me loro sn le più belle e bone............ma scusate a voi ke ve ne fotte????vi entra qualcosa in tasca??mà nn v capisc siete sl invidiosi e gelosi!!!!!!!!!un kiss a dora e rosa!!!!!!! :razz: :smile: :grin: :lol: :cool:
CoronaNnXdona
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da CoronaNnXdona »

scusa x dire qst cose signifika ke ne ho le prove no?? nn mettere in dubbio le mie parole,e po tu nn m saj qnd nn puoi dire NZVAT SI TU ;-)
CoRoNa NoN PeRdOnA & sTa ToRnAnDo + ForTe Di PrImA!!!
Immagine
Maryangel93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Maryangel93 »

§Miss92§ ha scritto:io
Ma quanta modestiaaa :lol:
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

Immagine
*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
karinissima

Messaggio da karinissima »

X o'vip noi invidiose di loro????ma stai buon!!!!!!!!!!!!!io nn sn invidiosa di nnt e nex,mi dispiace x te ma mi sa ka nu vir propri buon!!!!!!!!!!!!!!!!!
prezzemolo

Messaggio da prezzemolo »

la più bella di marigliano è sicuramente maria conti di lausdomini, e dire bella è semplicemente poco...e' una ragazza straordinaria in tutto.E molto molto carina.
I.L.Y.BrS

Messaggio da I.L.Y.BrS »

CoronaNnXdona ha scritto:scusa x dire qst cose signifika ke ne ho le prove no?? nn mettere in dubbio le mie parole,e po tu nn m saj qnd nn puoi dire NZVAT SI TU ;-)

HAI LE PROVE???MA TU SEI UN FALLITO E PETTEGOLO!!!!HHAHAHAHA MI FAI RIDERE!!!!QUANDO QUALCUNO POI T RISPONDE RIPAGANDOTI CN LA TUA STESSA MONETS TI BRUCIA è NZVAT?!!!!QUINDI TACI SIAMO IN UN FORUM POX DIRE QLLO KE VOGLIO è UN MIO PARERE !!!TU DICI D CONOSCERE TUTTI E TUTTO!!MA NN METTI IN TUONOME E NN LO FARAI MAI SAI PERCHè?RIPETO SEI VIGLIAKKO!SARESTE COSì FALSO DA METTERE UN NOME SBAGLIATO!SAI CHE TI DICO CHE TU HAI SERI DISTURBI PSICOPATICI!SIFFRI DI UNA GRAVISSIMA FORMA DI GELOSIA VERSOTUTTI!!CIAOOO ;-)
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
I.L.Y.BrS

Messaggio da I.L.Y.BrS »

SCUSA X LE PAROLE SBAGLIATO è KE SKRIVO D FRETTA E NN GUARDO!!!
CoronaNnXdona

Messaggio da CoronaNnXdona »

ahahah gelosia?? di dalila? o adriana? ahahahaha ke risate!!! ma over stamm facenn... ma quale gelosia... tu hai detto ke siamo in un forum e puoi dire qll k vuoi giusto?? e anke io. se giudiko dalila adriana e altri è xke E' QUELLO KE IO PENSO quindi esprimo liberamente la mia opinione ;-)
CoRoNa NoN PeRdOnA & sTa ToRnAnDo + ForTe Di PrImA!!!
Immagine
I.L.Y.BrS

Messaggio da I.L.Y.BrS »

CoronaNnXdona ha scritto:ahahah gelosia?? di dalila? o adriana? ahahahaha ke risate!!! ma over stamm facenn... ma quale gelosia... tu hai detto ke siamo in un forum e puoi dire qll k vuoi giusto?? e anke io. se giudiko dalila adriana e altri è xke E' QUELLO KE IO PENSO quindi esprimo liberamente la mia opinione ;-)
attento legggi bene quando una ersona scrive!!HO DETTO CHE SOFFRI DI UNA FORTE GELOSIA VERSTO TUTTI NN HO SPECIFICATO LORO!!1X ME PUOI DIRE CIO' CHE VUOI è UN TUO PARERE?OK STIAMO APPOSTOù!CN QUELLO CHE HAI DETTO MI DAI CONFERMA KE NN HAI NEANCHE UN P D STIMA D TE STESSO E CONFERMI DI ESSERE PETTEGOLO!!QUANDO UNA PERSONA STA ANTIPATIKA AD UN'ALTRA PERSONA AL MAX DICE NON SIAMO MOLTO AMICI MA NN INVENTA CATTIVERIE!!MA LE PERSONE NORMALI MA FORSE NN LO SEI....RICORDA
"ERRARE è UMANO PERSEVERARE è DIABOLIKO"E TU STAI PERSEVERANDO!!
Div@

Messaggio da Div@ »

prezzemolo ha scritto:la più bella di marigliano è sicuramente maria conti di lausdomini, e dire bella è semplicemente poco...e' una ragazza straordinaria in tutto.E molto molto carina.
la conosco e la sorella di...diciamo una mia amica...è carina :smile:
Immagine
§Miss92§

Messaggio da §Miss92§ »

--->alessiana al 100%(L)<---
....................................Immagine
sibamba 85
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da sibamba 85 »

§Miss92§ ha scritto:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!
°*°CoNcY°*°

Messaggio da °*°CoNcY°*° »

scsate...ma qui c'è sl gente k sta sempre buttata fuori a ql cream caramel?????
o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o

Immagine
gattina anonima

Messaggio da gattina anonima »

°*°CoNcY°*° ha scritto:scsate...ma qui c'è sl gente k sta sempre buttata fuori a ql cream caramel?????

SISI!!!!!!!!XKè HAI QLKE PROBLEMA........
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

Immagine
Rispondi