i scriv comm vogli i cmq scrivi quello k vuoi tu po vedrai k nn ti rispondera + nessuno e tu ti scoccerai di dire stronzate a presto mocciosettaCoronaNnXdona ha scritto:cmq s scrive braccia aperte nn braccieignor
ENZO VOLPE TUTTI CON TE.....
Re: ENZO VOLPE TUTTI CON TE.....

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
- CoronaNnXdona
- .:: Maresciallo ::.

e intant continuate a rispondermi tutti brav e sciem
- PiCcIuLiNa!!!
- .:: Sergente ::.

senti primo ti ridicolizzi xke mamma mia ti azzecchi su ks dv nn c'entri...scd cosa qst nn era un topic x litigare invece di dimostrare gioiax qst ragazzo tu nn fai altro ke rompere le palle!!!!ma stat nu pok zitt!!CoronaNnXdona ha scritto:e intant continuate a rispondermi tutti brav e sciem![]()
PrEzIoSaCoMeUnDiAmAnTe
- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

SONO QUELLO CHE SI SCOPA TUA MADRE...CoronaNnXdona ha scritto:ma t arrpigl?? rimm tu ki si e vrimm nu pok.... cmq adrià io contesto quello ke mi pare e piace e capit? e tu fai pur o cess cià
ECCO VRIMM NU POC MO CH T FIR E Fàààà...
CMQ TI STIAMO ASPETTANDO PER IL CAFFè SAI DOVE TROVARCI!!!
- misspiccolina86
- .:: LuogoTenente ::.

Cmq Corona nn perdona sei 1 povero illuso sciocco....smettila d parlare tu d xsone ke nn conosci,xkè noi tutti ke abbiamo lasciato il nostro commento siamo amici d enzo e poi alla fin fine nn sn nemmeno problemi tuoi!!

- CoronaNnXdona

misspiccolina ma 6 uomo o donna?
CMQ sibamba nn ce l ho la mamma po fai tant o tip e nemmen ric ki si e allora xke dovrei dirtelo io'?
- sibamba 85

[quote="CoronaNnXdona"]misspiccolina ma 6 uomo o donna?
CMQ sibamba nn ce l ho la mamma po fai tant o tip e nemmen ric ki si e allora xke dovrei dirtelo io'?[/quote
SONO QUELLO CHE TI MASSACRA DI BOTTE SE VIENI A MARIGLIANO O Là FUORI...........
COSI DOPO MI RICONOSCI!!!
SONO QUELLO CHE TI MASSACRA DI BOTTE SE VIENI A MARIGLIANO O Là FUORI...........
COSI DOPO MI RICONOSCI!!!
- misspiccolina86

Beh nn so se la tua domanda era 1 provocazione o no,ma cmq sei proprio piccolo d cervello!!!!cerca d stare + al posto tuo e d commentare d meno e d moderare le parole...CoronaNnXdona ha scritto:misspiccolina ma 6 uomo o donna?CMQ sibamba nn ce l ho la mamma po fai tant o tip e nemmen ric ki si e allora xke dovrei dirtelo io'?

- CoronaNnXdona

no vabbe io ho ftt la domanda xke sembri un pò 1 uomo apparte i kapelli... vabbe cmq sibamba si m ric ki si t rik si m puo' massacrà comm e ritt tu (nn penso proprio
)
-
§Miss92§
- .:: Sergente ::.

CoronaNnXdona ha scritto:no vabbe io ho ftt la domanda xke sembri un pò 1 uomo apparte i kapelli... vabbe cmq sibamba si m ric ki si t rik si m puo' massacrà comm e ritt tu (nn penso proprio)
--->alessiana al 100%(L)<---
....................................
....................................

MAGGIà SCURDAT CA TENIMM PUR A MACISTCoronaNnXdona ha scritto:no vabbe io ho ftt la domanda xke sembri un pò 1 uomo apparte i kapelli... vabbe cmq sibamba si m ric ki si t rik si m puo' massacrà comm e ritt tu (nn penso proprio)
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
- misspiccolina86

6 1 povero illuso....ritirati....CoronaNnXdona ha scritto:no vabbe io ho ftt la domanda xke sembri un pò 1 uomo apparte i kapelli... vabbe cmq sibamba si m ric ki si t rik si m puo' massacrà comm e ritt tu (nn penso proprio)

- Div@
- .:: Capitano ::.

:74:stai proprio nguiat tu over si scem...maròòò p ttè aessn arapì nu forum a part!!!CoronaNnXdona ha scritto:no vabbe io ho ftt la domanda xke sembri un pò 1 uomo apparte i kapelli... vabbe cmq sibamba si m ric ki si t rik si m puo' massacrà comm e ritt tu (nn penso proprio)

- gattina anonima

ciao div@ skusa ma di dove sei?????????
cmqe se vuoi puoi rispondere anke privato,kiss
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

- sibamba 85

M DICI SE TI POSSO MASSACRARE??misspiccolina86 ha scritto:6 1 povero illuso....ritirati....CoronaNnXdona ha scritto:no vabbe io ho ftt la domanda xke sembri un pò 1 uomo apparte i kapelli... vabbe cmq sibamba si m ric ki si t rik si m puo' massacrà comm e ritt tu (nn penso proprio)
IO LO FACCIO E BASTA NU M CUNUSC PROPR"...A NU SCEM COM A TE O VATTES TUTT E MINUT E MUMENT VISTO CHE DICI SOLO COGLIONATE CON STO CESSO DI BOCCA E SI BUON SOLO A LITIGARE CON TUTTO E TUTTI...
FA NA COS FRATè LEVT RO SOL"...
- Div@

wewe ciao...cmq sn del tuo stesso paese...Kisses DIV@gattina anonima ha scritto:ciao div@ skusa ma di dove sei?????????

- gattina anonima

DAVVERO!!!!!!!!!!!MA CI CONOSCIAMO????????KOME TI KIAMI??????
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

- Div@

sisi d vista c conosciamo ma conosco meglio tuo fratello raffaele...cmq nn t pss dire ki sn!gattina anonima ha scritto:DAVVERO!!!!!!!!!!!MA CI CONOSCIAMO????????KOME TI KIAMI??????

- misspiccolina86

:94: :94: :94: :94: :71: :81:sibamba 85 ha scritto:M DICI SE TI POSSO MASSACRARE??misspiccolina86 ha scritto:6 1 povero illuso....ritirati....CoronaNnXdona ha scritto:no vabbe io ho ftt la domanda xke sembri un pò 1 uomo apparte i kapelli... vabbe cmq sibamba si m ric ki si t rik si m puo' massacrà comm e ritt tu (nn penso proprio)
IO LO FACCIO E BASTA NU M CUNUSC PROPR"...A NU SCEM COM A TE O VATTES TUTT E MINUT E MUMENT VISTO CHE DICI SOLO COGLIONATE CON STO CESSO DI BOCCA E SI BUON SOLO A LITIGARE CON TUTTO E TUTTI...

- gattina anonima

ALLORA RISP IN PRIVATO..........Div@ ha scritto:sisi d vista c conosciamo ma conosco meglio tuo fratello raffaele...cmq nn t pss dire ki sn!gattina anonima ha scritto:DAVVERO!!!!!!!!!!!MA CI CONOSCIAMO????????KOME TI KIAMI??????kisses

- CoronaNnXdona

Frat a me allo' si scem over... quel "ti diko se puoi massacrarmi" l'ho detto x dire DIMMI KI SEI E VEDO SE SEI UNO IN GRADO D MASSACRARMI mi sn spiegata o devo parlare il mongoloidese x farmi capire da te? basta ke me lo dici mi adeguo a tutti. e cmq o fatt e macist nn l'ho detto io d massacrare a qualkuno la ritt sibamba LEGGETE BENEEEEEsibamba 85 ha scritto:M DICI SE TI POSSO MASSACRARE??misspiccolina86 ha scritto:6 1 povero illuso....ritirati....CoronaNnXdona ha scritto:no vabbe io ho ftt la domanda xke sembri un pò 1 uomo apparte i kapelli... vabbe cmq sibamba si m ric ki si t rik si m puo' massacrà comm e ritt tu (nn penso proprio)
Frat a me allo' si scem over... quel "ti diko se puoi massacrarmi" l'ho detto x dire DIMMI KI SEI E VEDO SE SEI UNO IN GRADO D MASSACRARMI mi sn spiegata o devo parlare il mongoloidese x farmi capire da te? basta ke me lo dici mi adeguo a tutti. e cmq o fatt e macist nn l'ho detto io d massacrare a qualkuno la ritt sibamba LEGGETE BENEEEEE[/quote]
mi sn spiegatA
ma allora sei femmina..... cm pensavo
ti sei sgamata già per la seconda volta....ATTENTA
NN C'E DUE SENZA TRE 
mi sn spiegatA
ti sei sgamata già per la seconda volta....ATTENTA
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ
ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє

ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє

- CoronaNnXdona

ma xke io l'ho mai negato???
eh no...ma attenzione... nn si sa se sn f o m... confondo le ideeeeeee

- misspiccolina86

ma cmq maskio o femmina ke sei si nu\a povero\a scem!!!!CoronaNnXdona ha scritto:ma xke io l'ho mai negato???![]()
![]()
eh no...ma attenzione... nn si sa se sn f o m... confondo le ideeeeeee
![]()

- CoronaNnXdona