AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
runnerxp
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1986
Iscritto il: 07 dic 2007, 20:50

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da runnerxp »

:cool: :cool: :cool: :cool:
....I camorristi ragionano sempre con il cervello e mai con il cuore…....
....se facevo la carriera del prete sicuramente diventavo papa......





Immagine
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:lol: :cool: ;-)
Avatar utente
[*La MiSs*]
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3482
Iscritto il: 28 mar 2008, 19:24
Località: *In My DrEAmS*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da [*La MiSs*] »

:sad: :sad: :cry: :cry: :cry: :!:
[R][A][G][A][Z][Z][N][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
Immagine
•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
[*ℓє ρєяѕσηє мιgℓισяι ѕι ιη¢σηтяαησ χ ¢αѕσ...*]
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

[*La MiSs*] ha scritto::sad: :: ::cry: :!:

:roll: :roll: :cry: ;-)
Avatar utente
[*La MiSs*]
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3482
Iscritto il: 28 mar 2008, 19:24
Località: *In My DrEAmS*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da [*La MiSs*] »

:eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :arrow: :mad:
[R][A][G][A][Z][Z][N][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
Immagine
•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
[*ℓє ρєяѕσηє мιgℓισяι ѕι ιη¢σηтяαησ χ ¢αѕσ...*]
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

[*La MiSs*] ha scritto::eek: :lol: :lol: :arrow: :mad:
:cry: :cry:
Avatar utente
o'salodian
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1146
Iscritto il: 05 lug 2008, 00:54
Località: salò(BS)...ma so semb napulitan ;)

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da o'salodian »

:cool: :cool: :cool:
____________________________SaBaTiNo_________________________
Immagine
_____________________________________________________________________

saba.90@hotmail.it
Avatar utente
[*La MiSs*]
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3482
Iscritto il: 28 mar 2008, 19:24
Località: *In My DrEAmS*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da [*La MiSs*] »

:cry: :cry: :cry:
[R][A][G][A][Z][Z][N][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
Immagine
•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
[*ℓє ρєяѕσηє мιgℓισяι ѕι ιη¢σηтяαησ χ ¢αѕσ...*]
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз
Avatar utente
o'salodian
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1146
Iscritto il: 05 lug 2008, 00:54
Località: salò(BS)...ma so semb napulitan ;)

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da o'salodian »

:smile: :smile: :smile:
____________________________SaBaTiNo_________________________
Immagine
_____________________________________________________________________

saba.90@hotmail.it
Avatar utente
[*La MiSs*]
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3482
Iscritto il: 28 mar 2008, 19:24
Località: *In My DrEAmS*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da [*La MiSs*] »

;-) ;-) ;-) ;-)
[R][A][G][A][Z][Z][N][A] [N][A][P][O][L][E][T][A][N][A]
Immagine
•●.ѕєι тυттσ qℓℓ кє νσяяєι... ιи¢αи¢єℓℓαвιℓє σяαмαι!.●•
[*ℓє ρєяѕσηє мιgℓισяι ѕι ιη¢σηтяαησ χ ¢αѕσ...*]
εïз*υи.ρσ.вαмвιиα.υи.ρσ.∂σииα*εïз
Avatar utente
dj sonic
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8915
Iscritto il: 01 apr 2007, 09:39
Località: SaViAnO BeAcH!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da dj sonic »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13945
Iscritto il: 30 set 2007, 15:07
Località: [SaViAnO]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da FELICIA THE BEST »

Località: I lOvE SaViAnO :lol:
Avatar utente
number1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7498
Iscritto il: 08 ott 2006, 16:48
Località: :::::Ho££yWoOd:::::

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da number1 »

allora dai.....scopa cn me....fare l'amore è molto sempliceeeeeeee.............nn c'è nessun xkè.....prendilo cm'èèèèèèèèèèèèè................
Immagine
£& ço$& b&££& d&££@ v!t@ nn $! v&dOnO çOn g£! oKk!...m@ $! $&nToNo çO£ çUoR&......
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:-|
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
number1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7498
Iscritto il: 08 ott 2006, 16:48
Località: :::::Ho££yWoOd:::::

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da number1 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
what's????????
Immagine
£& ço$& b&££& d&££@ v!t@ nn $! v&dOnO çOn g£! oKk!...m@ $! $&nToNo çO£ çUoR&......
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

è riferito a me what's?
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
number1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7498
Iscritto il: 08 ott 2006, 16:48
Località: :::::Ho££yWoOd:::::

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da number1 »

NAFOREVER ha scritto:è riferito a me what's?
yesssss............. ;-) :lol:
Immagine
£& ço$& b&££& d&££@ v!t@ nn $! v&dOnO çOn g£! oKk!...m@ $! $&nToNo çO£ çUoR&......
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

number1 ha scritto:
NAFOREVER ha scritto:è riferito a me what's?
yesssss............. ;-) :lol:
cmq nn era per te quella faccina ma l'ho messa cosi per aumentare i mex
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
number1
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7498
Iscritto il: 08 ott 2006, 16:48
Località: :::::Ho££yWoOd:::::

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da number1 »

aaaaaaa...................mo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................ :lol: ;-)
allora scusami........ ;-)
Immagine
£& ço$& b&££& d&££@ v!t@ nn $! v&dOnO çOn g£! oKk!...m@ $! $&nToNo çO£ çUoR&......
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

;-)
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da maryanna... »

FREDDY KRUGHER ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da maryanna... »

:!: :!: :lol:
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:cool: :cool:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Rispondi