vabbè....................................cmq hai fatto bene...xke nn è ke mi serve tanto la tua amicizia........xke nu sierv a nient..e incolpisci gente innocente...vabbè m pass..
PS : IJ A GENT MEGL E TE E GLIETT....FIGURT A TE.!!!!!!!!!!!
Ciao!

io nn mi prendo nessuna responsabilità.......................prenditi ora tu le tue responsabilità..xke ora credo....però credo..ke inizi a perdere tutto..ufo91 ha scritto:ok la gente a me nn e mai piaciuta quand mi dicono bugie e m von piglia p cul nat capit nient proprio io sono amico di tutti fino ad un certo punto po bast percio ne colpa mia se faccio certe cose prendetevi le vostre responsabilita

ma infatti ...io nn ho mai capito niente,e mai voglio kapire niente.........xke ti sei fatto odiare da tutto via marconi...........nn tutto..ma metà.....e meglio ke nn facciamo nomi....vabbè......lasciamo stare...altrimenti andiamo dove nn posso.ufo91 ha scritto:ok nn fa niente perderò tutto ma restero sempre con la testa alta perchè sono sempre stato un ragazzo molto bravo e amico di tutti specialmente tuo ma tu ne mai capit nient

mi odia via marconi e perchè cosa ho fatt scusIO 33 ha scritto:ma infatti ...io nn ho mai capito niente,e mai voglio kapire niente.........xke ti sei fatto odiare da tutto via marconi...........nn tutto..ma metà.....e meglio ke nn facciamo nomi....vabbè......lasciamo stare...altrimenti andiamo dove nn posso.ufo91 ha scritto:ok nn fa niente perderò tutto ma restero sempre con la testa alta perchè sono sempre stato un ragazzo molto bravo e amico di tutti specialmente tuo ma tu ne mai capit nient

è subuu nn e colpa miaO suburban ha scritto:ragazzi nun faacim e sciem...

fattio subuuO suburban ha scritto:x pesciolino....sisi tutto bene..................grazie mille e a te?
x cimmi..........wuagliu cercate d ragionare....