x Rione Secondigliano

Rispondi
Casagiove
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

x Rione Secondigliano

Messaggio da Casagiove »

uaglio' cerc e t calma' cn le parole,io sto perdendo un po di tempo perke' ora come ora nn ci sto cn la testa!Modr e termin ;-)
Rione Secondigliano
.:: Caporale ::.

Re: x Rione Secondigliano

Messaggio da Rione Secondigliano »

FRATMO TE A MODERA TU I VAGGA FATT SUL NA DOMAND E TU E IZZAT PO METTIV STI FACC CA RIRN E KE TE SO FRAT?
mery a' zukkerin'92
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da mery a' zukkerin'92 »

Rione Secondigliano ha scritto:FRATMO TE A MODERA TU I VAGGA FATT SUL NA DOMAND E TU E IZZAT PO METTIV STI FACC CA RIRN E KE TE SO FRAT?
scusa se mi intrometto...ma quant ce vo ce vo.ma se a te le faccie danno fastidio nn ti mettere proprio qua sopra......xkè qsto è uno spazio x pariare nn x fare i guappi................
Immagine
Rione Secondigliano

Messaggio da Rione Secondigliano »

mery a' zukkerin'92 ha scritto:
Rione Secondigliano ha scritto:FRATMO TE A MODERA TU I VAGGA FATT SUL NA DOMAND E TU E IZZAT PO METTIV STI FACC CA RIRN E KE TE SO FRAT?
scusa se mi intrometto...ma quant ce vo ce vo.ma se a te le faccie danno fastidio nn ti mettere proprio qua sopra......xkè qsto è uno spazio x pariare nn x fare i guappi................

SORMA TO RIPET PER L'ULTIMA VOLTA I VAGGA FATT NA DOMAND O PAES MJ O SE RISPONN COMM SI DEVE OPPURE E MEGL CA NUZZE RISPONN O SI NO SI FUTTUT
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Contatta:

Messaggio da **ANONIMO** »

:lol: :lol:
Immagine
mery a' zukkerin'92

Messaggio da mery a' zukkerin'92 »

senti km ti kiami.............tu ti stai sbattendo troppo x i miei gusti.............hai ragione tu hai fatto una domanda ma qia ogni uno ti ha dato la sua risposta...xò tu par ka vuo truvà a ro t'è picckà xke pure kn me ti 6 alterato alla mia ris.........
Immagine
Rispondi