xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Avatar utente
felicettas
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1575
Iscritto il: 27 dic 2007, 13:00

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Messaggio da felicettas »

mentre tu sei uno psicopatico?dico bene?
ριù νєℓσ¢ι ∂ι αqυιℓє ι мιєι ѕσgиι αттяανєяѕαиσ ιℓ мαяє...
Immagine
Avatar utente
Music
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3482
Iscritto il: 19 mar 2007, 17:12

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Messaggio da Music »

nono ti sbagli
Immagine


тнιѕ ιѕ мυѕι¢
Avatar utente
felicettas
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1575
Iscritto il: 27 dic 2007, 13:00

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Messaggio da felicettas »

Music ha scritto:sisi giustissimo!
wa ho indovinato!che bello!un bel premio a me!(vrimm mo ca scriv)
ριù νєℓσ¢ι ∂ι αqυιℓє ι мιєι ѕσgиι αттяανєяѕαиσ ιℓ мαяє...
Immagine
Avatar utente
BaMbOLiNaSuPeRsTaR
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1544
Iscritto il: 23 mar 2007, 17:21
Località: _sAViAnO_bEacH_xX .иєνєяlaиd.
Contatta:

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Messaggio da BaMbOLiNaSuPeRsTaR »

hOLaaaaaaaaaaaaaaa :cool:
Immagine
. Se le persOne ke parlanO male di me sapesserO quellO ke dicO iO di lOrO,parlerebberO peggiO .
"...Chiunque, guardandola, avrebbe capito che era innamorata..."
Avatar utente
Music
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3482
Iscritto il: 19 mar 2007, 17:12

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Messaggio da Music »

Uà k pariat ieri a Saviano... :cool:


a part p mezz e kill 2 sciem e small e svedese..-.- :roll:
Immagine


тнιѕ ιѕ мυѕι¢
Avatar utente
stefaniuccia91
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 631
Iscritto il: 27 set 2007, 19:52

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Messaggio da stefaniuccia91 »

ma serio music...cm agg pariat cu felicettas..svedishhhhhhhhhhhhhh
・• ●нσ αsρεттαтσ α ℓυηgσ qυαℓcσsα кε ηη c'έ ●•゚・
           
Immagine
Avatar utente
Music
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3482
Iscritto il: 19 mar 2007, 17:12

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Messaggio da Music »

marò....ma fat sul figur e nient. :shock:
Immagine


тнιѕ ιѕ мυѕι¢
Avatar utente
BaMbOLiNaSuPeRsTaR
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1544
Iscritto il: 23 mar 2007, 17:21
Località: _sAViAnO_bEacH_xX .иєνєяlaиd.
Contatta:

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Messaggio da BaMbOLiNaSuPeRsTaR »

dOMeNiKa 27 sUPeR DeLiRiOoOoOOoO!

mO Vi aSPETTiAmO iL 3 .. e anKORa iL 5 ;-) :cool:
Immagine
. Se le persOne ke parlanO male di me sapesserO quellO ke dicO iO di lOrO,parlerebberO peggiO .
"...Chiunque, guardandola, avrebbe capito che era innamorata..."
Avatar utente
Music
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3482
Iscritto il: 19 mar 2007, 17:12

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Messaggio da Music »

certo....

...-.-
Immagine


тнιѕ ιѕ мυѕι¢
Avatar utente
felicettas
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1575
Iscritto il: 27 dic 2007, 13:00

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Messaggio da felicettas »

sisi....
ριù νєℓσ¢ι ∂ι αqυιℓє ι мιєι ѕσgиι αттяανєяѕαиσ ιℓ мαяє...
Immagine
Avatar utente
stefaniuccia91
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 631
Iscritto il: 27 set 2007, 19:52

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Messaggio da stefaniuccia91 »

sisi...certoappuntosi!
・• ●нσ αsρεттαтσ α ℓυηgσ qυαℓcσsα кε ηη c'έ ●•゚・
           
Immagine
Avatar utente
felicettas
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1575
Iscritto il: 27 dic 2007, 13:00

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Messaggio da felicettas »

dori mi fai una ricerca?
ριù νєℓσ¢ι ∂ι αqυιℓє ι мιєι ѕσgиι αттяανєяѕαиσ ιℓ мαяє...
Immagine
Avatar utente
stefaniuccia91
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 631
Iscritto il: 27 set 2007, 19:52

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Messaggio da stefaniuccia91 »

elicettas vuoi guardare un pò di tv con me?
・• ●нσ αsρεттαтσ α ℓυηgσ qυαℓcσsα кε ηη c'έ ●•゚・
           
Immagine
Avatar utente
Music
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3482
Iscritto il: 19 mar 2007, 17:12

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Messaggio da Music »

la mia gattina fa le fusa... :???:
Immagine


тнιѕ ιѕ мυѕι¢
Avatar utente
felicettas
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1575
Iscritto il: 27 dic 2007, 13:00

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Messaggio da felicettas »

e o can fa a pipì
ριù νєℓσ¢ι ∂ι αqυιℓє ι мιєι ѕσgиι αттяανєяѕαиσ ιℓ мαяє...
Immagine
Avatar utente
stefaniuccia91
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 631
Iscritto il: 27 set 2007, 19:52

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Messaggio da stefaniuccia91 »

quando ero piccola mangiavo solo gli ovetti di cioccolata e le meringhe...ora mangio anke pane e nutella
・• ●нσ αsρεттαтσ α ℓυηgσ qυαℓcσsα кε ηη c'έ ●•゚・
           
Immagine
Avatar utente
felicettas
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1575
Iscritto il: 27 dic 2007, 13:00

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Messaggio da felicettas »

mi fa piacere..invece a moi la nutella mi fa venire le bollicine!!
ριù νєℓσ¢ι ∂ι αqυιℓє ι мιєι ѕσgиι αттяανєяѕαиσ ιℓ мαяє...
Immagine
Avatar utente
Music
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3482
Iscritto il: 19 mar 2007, 17:12

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Messaggio da Music »

ke stanchezza
Immagine


тнιѕ ιѕ мυѕι¢
Avatar utente
felicettas
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1575
Iscritto il: 27 dic 2007, 13:00

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Messaggio da felicettas »

ho sonno...sono stanca!!!uff...nn ho studiato filosofia
ριù νєℓσ¢ι ∂ι αqυιℓє ι мιєι ѕσgиι αттяανєяѕαиσ ιℓ мαяє...
Immagine
Avatar utente
felicettas
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1575
Iscritto il: 27 dic 2007, 13:00

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Messaggio da felicettas »

uff...ho i piedi al caldo...però appena li caccio fuori dalle pantofole mi viene un freddo che mi percuote dentro tutta!
ριù νєℓσ¢ι ∂ι αqυιℓє ι мιєι ѕσgиι αттяανєяѕαиσ ιℓ мαяє...
Immagine
Avatar utente
felicettas
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1575
Iscritto il: 27 dic 2007, 13:00

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Messaggio da felicettas »

uff.che palle che siete!ma scrivet nu pok ca ngopphh

raga sicuramente sto pariando...vi amo!
ριù νєℓσ¢ι ∂ι αqυιℓє ι мιєι ѕσgиι αттяανєяѕαиσ ιℓ мαяє...
Immagine
Avatar utente
Music
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3482
Iscritto il: 19 mar 2007, 17:12

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Messaggio da Music »

Spcifichiamo..uhm...ke ami qlkn...nn tutti..
Immagine


тнιѕ ιѕ мυѕι¢
Avatar utente
felicettas
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1575
Iscritto il: 27 dic 2007, 13:00

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Messaggio da felicettas »

vabbè questo si capisce no?
ριù νєℓσ¢ι ∂ι αqυιℓє ι мιєι ѕσgиι αттяανєяѕαиσ ιℓ мαяє...
Immagine
Avatar utente
felicettas
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1575
Iscritto il: 27 dic 2007, 13:00

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Messaggio da felicettas »

I'm holding on your rope
Got me ten feet off the ground
And I'm hearing what you say
But I just can't make a sound
You tell me that you need me
Then you go and cut me down
But wait...
You tell me that you're sorry
Didn't think I'd turn around and say..

That it's too late to apologize, it's too late
I said it's too late to apologize, it's too late

I'd take another chance, take a fall, take a shot for you
And I need you like a heart needs a beat
(But that's nothing new)
Yeah yeah

I loved you with a fire red, now it's turning blue
And you say
Sorry like an angel, heavens not the thing for you,
But I'm afraid

It's too late to apologize, it's too late
I said it's too late to apologizes, it's too late
Woahooo woah

It's too late to apologize, it's too late
I said it's too late to apologize, it's too late
I said it's too late to apologize, yeah yeah
I said it's too late to apologize, a yeah

I'm holding your rope
Got me ten feet off the ground...
ριù νєℓσ¢ι ∂ι αqυιℓє ι мιєι ѕσgиι αттяανєяѕαиσ ιℓ мαяє...
Immagine
Avatar utente
felicettas
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1575
Iscritto il: 27 dic 2007, 13:00

Re: xX 3D LiNGuisTiKoOo_*

Messaggio da felicettas »

I'm holding on your rope
Got me ten feet off the ground
And I'm hearing what you say
But I just can't make a sound
You tell me that you need me
Then you go and cut me down
But wait...
You tell me that you're sorry
Didn't think I'd turn around and say..

That it's too late to apologize, it's too late
I said it's too late to apologize, it's too late

I'd take another chance, take a fall, take a shot for you
And I need you like a heart needs a beat
(But that's nothing new)
Yeah yeah

I loved you with a fire red, now it's turning blue
And you say
Sorry like an angel, heavens not the thing for you,
But I'm afraid

It's too late to apologize, it's too late
I said it's too late to apologizes, it's too late
Woahooo woah

It's too late to apologize, it's too late
I said it's too late to apologize, it's too late
I said it's too late to apologize, yeah yeah
I said it's too late to apologize, a yeah

I'm holding your rope
Got me ten feet off the ground...
ριù νєℓσ¢ι ∂ι αqυιℓє ι мιєι ѕσgиι αттяανєяѕαиσ ιℓ мαяє...
Immagine
Rispondi