°°paoletta nuzzo°° ha scritto:salutami hamsik qnd lo vedi staseraBALLETTA G..... ha scritto:...
te lo saluto io ... tu salutami a ki sai tu ( b**g***) !!

°°paoletta nuzzo°° ha scritto:salutami hamsik qnd lo vedi staseraBALLETTA G..... ha scritto:...

Ok..°°paoletta nuzzo°° ha scritto:salutami hamsik qnd lo vedi staseraBALLETTA G..... ha scritto:...

BALLETTA G..... ha scritto:Ok..°°paoletta nuzzo°° ha scritto:salutami hamsik qnd lo vedi staseraBALLETTA G..... ha scritto:...
![]()

ke dv capire??BALLETTA G..... ha scritto:Paolèèè nn hai capito..??

°°paoletta nuzzo°° ha scritto:ke dv capire??BALLETTA G..... ha scritto:Paolèèè nn hai capito..??![]()

e normal....:: ∂σ-вяαѕιℓ ::. ha scritto:io cn le ragazze mi diverto di +
![]()
![]()
![]()
![]()

mmmm guarda chi parla...BALLETTA G..... ha scritto:°°paoletta nuzzo°° ha scritto:ke dv capire??BALLETTA G..... ha scritto:Paolèèè nn hai capito..??![]()
vabbè sei ignorante..![]()

divertiti stasera..BALLETTA G..... ha scritto:Prr..!!

°°paoletta nuzzo°° ha scritto:divertiti stasera..BALLETTA G..... ha scritto:Prr..!!
...
x vasco rossi : nn ti preoccupare nn lo tocco il fuo fratellone...

°°paoletta nuzzo°° ha scritto:divertiti stasera..BALLETTA G..... ha scritto:Prr..!!
...
x vasco rossi : nn ti preoccupare nn lo tocco il fuo fratellone...

cn il napoli si dv divertì..Vasco Rossi ha scritto:
ma cn ki si deve divertì ?![]()
![]()
cmq fai bn sennò so paccr !!

°°paoletta nuzzo°° ha scritto:cn il napoli si dv divertì..Vasco Rossi ha scritto:
ma cn ki si deve divertì ?![]()
![]()
cmq fai bn sennò so paccr !!...e mi raccomando pè trattami bn hamsik..
![]()
![]()
uuu felì ke pauraaa..

infatti..sul divano nn e kos ....sadda y a napllllll*FreeSpirit* ha scritto:se una persona ti ama veramente nn credo preferisce la squadra di calcio a te...così è anke su altre cose!xkè conosco persone ke erano pazze per il calcio ma quando erano fidanzati e ci tenevano davvero il calcio è passato al secondo piano! potrebbe capitare rarissimamente ma se se ne va sempre da solo o con gli amici a vedere la partita e nn esce cn te..io gli dire queste testuali parole: waglio ma c stamm appriess a te??!!
anke perkè potreste andare anke insieme..per passare una serata diversa..secondo me nn si tratta neppure di ostacolare le sue passioni..prkè per me le vere passioni solo quelle ke pratiki anke..o ke praticavi..k passion è vedere una partita sul divano di casa ?!?
quindi fatevi valere!
P.S: specifico anke ke iO nN ho Di QuEsTi PrOblEmi