ma qnd la smettete di auto-mandarvi messaggi???
- nirvana originale
- .:: Soldato ::.

ma qnd la smettete di auto-mandarvi messaggi???
scrivo pokissimo qua e qlk volta x farmi due risate mi metto a leggere....sto forum è interessante x il 2% ,tutte le altre cretinate potete potete fare a meno di buttarle qua sopra...ke ne pensi di qsto, ke ne pensi di qsta....se volete dei pareri andate a kiedere in strada....boh

Re: ma qnd la smettete di auto-mandarvi messaggi???
BèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèLL
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

- Gerry Fiore
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
scrivo pokissimo tu 2 messagg ha scritt
- blakman
- .:: Tenente ::.

waaaaaa finalmente nu topick dove posso rispondere senza pensare nulla sulla gente....ioi ho l`impressione ke stu discutiamo sta x finire....nel senso ke e` invaso da ragazzini di scuola media...io nn sn grande,ma rispetto a loro....
Vivi la vita così come puoi...perchè come vuoi non puoi..
God
Save
The
Rock †
Sono un falso poichè fingo l'allegria..
God
Save
The
Rock †
Sono un falso poichè fingo l'allegria..
- felicettas
- .:: Tenente ::.

scus..ma discutiamo è per perdere tempo(almeno per me è così)
e poi che male c'è chiedere qui sopra il parere di tutti...se qualcuno è più timido scus va in strada vicino a tutti quant chiedendo:"scus ma che ne pensi...che mi dici di..."...bah
e poi che male c'è chiedere qui sopra il parere di tutti...se qualcuno è più timido scus va in strada vicino a tutti quant chiedendo:"scus ma che ne pensi...che mi dici di..."...bah
ριù νєℓσ¢ι ∂ι αqυιℓє ι мιєι ѕσgиι αттяανєяѕαиσ ιℓ мαяє...

- nirvana originale

nn dico di andare in strada a kiedere"ke ne pensi di me?"...
ma dico solamente ke è da infantili crearsi 3 o 4 nick (qnd poi si è la stessa xsona ) e creare argomenti in cui mlt probabilmente ci sn 1200 risp di 1200 nick diversi ma alla fine è semp o stess.....
ma dico solamente ke è da infantili crearsi 3 o 4 nick (qnd poi si è la stessa xsona ) e creare argomenti in cui mlt probabilmente ci sn 1200 risp di 1200 nick diversi ma alla fine è semp o stess.....

- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

scusa..ma a te ke te ne frega..??nn vedo quale sia il problema...si vede che volgiamo xdere tempo qua sopra a farci i fatti degli altri..ma uard nu poc a chist/chest..ora vorresti dirmi anche cosa devo o nn devo fare?io sn una che fa quello che gli pare e piace e se voglio scrivere cose brutte o belle che siano sulle altre xsn nn devo certo dar conto a te..!!!!!!!!ok?e poi tu 6 il primo/a ke nn si fa i fatti suoi...xkè nn ti dovrebbe interessare cosa facciamo noi..ok? :88: :86:
..G!0vy & !0.. <3..

- nirvana originale

madò...qlcuno/a qua dentro si è"incendiato/a" ....forse ho colpito nel segno e la coda di paglia ha preso fuoco?
sarà....cmq è vero,è un adeguarsi continuo qua
ognuno pensa cn la testa dell altro....xò dimenticavo ke la maggior parte delle xsone ke scrive qua sopra nn supera i 13 anni...se voi rientrate in qsta fascia d età allora posso comprendervi,altrimenti mi dispiace.... 
e poi nn c è da alterarsi,nessuno vi sta obbligando a nn scrivere o cose del genere...
facitev na risat o magnatev n emozion ... :83:
e poi nn c è da alterarsi,nessuno vi sta obbligando a nn scrivere o cose del genere...
facitev na risat o magnatev n emozion ... :83:

- nirvana originale

nn hai capito....felicettas ha scritto:scus..ma discutiamo è per perdere tempo(almeno per me è così)
auto-mandarvi messaggi cioè,una stessa xsona si registra cn piu nick,apre un argomento su se stesso e da solo (cn altri nick xò) si risponde....
do you understand?

nirva fat e cazzi tuoi falle e paria a sti profug
lass e parià com von lor
tant a te + di tanto k
kazz t n fott
tant a te + di tanto k
kazz t n fott