raga,x caso qlk vende libri????ora vi dico quali mi servono:
ITALIANO:Dizionario di mitologia e dell antichità classica 2ed;Autore:Buckwell/Palazzi;Editore:Zanichelli.
ITALIANO LETTERATURA:Spazi e testi letterali-edizione verde/dalle origini al '500;Autore:Magliozzi/Attalienti/Cotroneo;Editore:Ferraro.
LATINO:Opera vol.1/dalle origini all età di Silla/età di Cesare;Autore:Garbarino;Editore:Paravia.
LATINO:Antologia autori latini x il triennio-Catullo e gli elegiaci;Autore:Citti/Casali/Neri;Editore:Zanichelli.
LATINO:Antologia autori latini x il triennio-prosatori dell età di Cesare/Cesare,Sallustio,Cicerone;Autore:Citti/Casali/Neri;Editore:Zanichelli.
LATINO:Croce e delizia;Autore:De Vico/Ficalora;Editore:Ferraro.
MATEMATICA:Nuova geometria operativa;Autore:Cirillo Settimio;Editore:Ferraro.
MATEMATICA:Lezione di matematica vol.1/x il triennio;Autore:Lamberti,Mereu,Nanni;Editore:Etas.
FISICA:Fisica di Amaldi 1;Autore:Amaldi;Editore:Zanichelli.
x caso qlk si vende i libri...
Re: x caso qlk si vende i libri...
GIà E TIEN
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

se ti interessa mi vedo i libri...se ti interessa fammi sapere..
anto91 ha scritto:raga,x caso qlk vende libri????ora vi dico quali mi servono:
ITALIANO:Dizionario di mitologia e dell antichità classica 2ed;Autore:Buckwell/Palazzi;Editore:Zanichelli.
ITALIANO LETTERATURA:Spazi e testi letterali-edizione verde/dalle origini al '500;Autore:Magliozzi/Attalienti/Cotroneo;Editore:Ferraro.
LATINO:Opera vol.1/dalle origini all età di Silla/età di Cesare;Autore:Garbarino;Editore:Paravia.
LATINO:Antologia autori latini x il triennio-Catullo e gli elegiaci;Autore:Citti/Casali/Neri;Editore:Zanichelli.
LATINO:Antologia autori latini x il triennio-prosatori dell età di Cesare/Cesare,Sallustio,Cicerone;Autore:Citti/Casali/Neri;Editore:Zanichelli.
LATINO:Croce e delizia;Autore:De Vico/Ficalora;Editore:Ferraro.
MATEMATICA:Nuova geometria operativa;Autore:Cirillo Settimio;Editore:Ferraro.
MATEMATICA:Lezione di matematica vol.1/x il triennio;Autore:Lamberti,Mereu,Nanni;Editore:Etas.
FISICA:Fisica di Amaldi 1;Autore:Amaldi;Editore:Zanichelli.
ho il dizionario di italiano e latino opera... tutt e due 21.50€.. fammi sapere.. ciaooo
-
sweet-angel
- .:: Maresciallo ::.

a sce tu già pienz e cattà e libr???

•·.·´¯`·.·•sono soℓo una вamвina кe cяesce piano piano•·.·´¯`·.·•
●un amico è un'anima cнe vive in due coяpi●
Per iℓℓuminare il мio cuore e il мondo ho вisogno
di te e del tuo amoяe