VIVI E LASCIA VIVERE...........Xò PENSAMI!!!!!!!

a regin e rio de gescal ha scritto:secondo me è meglio ke ci fanno le corna cn un pallone ke cn un'altra ragazza![]()

nemmeno io....**GaBrY92** ha scritto:x fortuna io nn ho mai avuto di qst problemi

WINNIE90 TAF ha scritto:io penso ke i ragazzi amino il calcio quanto la donna xkè x loro è una vera passione....ma senza dubbio penso ke cmq un ragazzo intelligente preferisca la sua ragazza al cacio...

grandissima pallaWINNIE90 TAF ha scritto:io penso ke i ragazzi amino il calcio quanto la donna xkè x loro è una vera passione....ma senza dubbio penso ke cmq un ragazzo intelligente preferisca la sua ragazza al cacio...

a m pnsav(*.ιναи єѕρσѕιтσ.*) ha scritto:meglio il calcio ke le ragazzeeee.....ollèèèèèèèèè
skerzo...![]()
![]()

(*.ιναи єѕρσѕιтσ.*) ha scritto:a m pnsavokki kastani ha scritto:meglio il calcio ke le ragazzeeee.....ollèèèèèèèèè
skerzo...![]()
[/b]

il problema è trovarlo il raga intelligente..WINNIE90 TAF ha scritto:io penso ke i ragazzi amino il calcio quanto la donna xkè x loro è una vera passione....ma senza dubbio penso ke cmq un ragazzo intelligente preferisca la sua ragazza al cacio...

vabbè io l'ho trovato ho avuto la fortuna di incontrate te...яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:o tien annanz![]()
![]()

°°paoletta nuzzo°° ha scritto:vabbè io l'ho trovato ho avuto la fortuna di incontrate te...яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:o tien annanz![]()
![]()
![]()
![]()

яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:
![]()
![]()