a lavar la testa all'asino si perde acqua e sapone..lo sapevi?Castigo ha scritto:Nel post di prima avevo scritto che eri arrogante, con questa affermazione ne ho la conferma.blablablabla ha scritto: a parte che sono gusti e a parte che non dovrei dare nemmeno spiegazioni perchè la cara lingua italiana è immediata alla comprensione dei cervelli fini..magari se clikki su questo link --->http://it.wikipedia.org/wiki/Kblablablabla ha scritto: a parte che si scrive Kappa, e non Cappa, perchè la cappa si usa per aspirare gli odori in cucina...
vedi se si dice Kappa o cappa. Mi stavi già dando dell'ignorante, c'è mancato poco.Io ho solo scritto:blablablabla ha scritto: tralasciando questo dettaglio, quello che "ti sembro" non è affar mio..non mi sono mai posto il problema di "sembrare" ...nè tantomeno devo dar conto a te di quanto io voglia rimanere in questo topic o no...quindi..quando avrai finito di interrogarti sul mio uso del mezzo "forum"...quello che non coglie il significato della lingua, adesso, sei tu. Non mi importa tanto se dici di voler fare una cosa e poi ne fai un altra, ma ciò mi fà capire che sei in questo thread solo per cercare l'insulto, forse non hai niente da fare.Hai detto di volertene andare da questo thread, perchè sei ancora qui?Ci conosciamo? Come fai a dirlo? Ti sei contradetto una seconda volta, complimenti.blablablabla ha scritto: ti prego di non rimanerci male se io sono apprezzato, anche se da pochi, mentre a te..detto in modo spicciolo...non ti caga nessuno..
Se sei convinto che a Marigliano ci sono ragazze carine e non belle (l'avrai detto già una decina di volte) non posso dir niente, De gustibus non disputandum est.
miss marigliano 2008
- blablablabla
- Colonnello Comandante

- Contatta:
Re: miss marigliano 2008
"Siamo solo piume, skiave di un ineffabile destino...quello di volare via..."
...........................................................
............ [т]нє [ω]คℓkïหg [๓]๏υหтคïห............
...................
.................
...........................................................
............ [т]нє [ω]คℓkïหg [๓]๏υหтคïห............
...................
.................Re: miss marigliano 2008
quanta saggezza...
-
scarface72
- .:: Soldato ::.

forse sei geloso xke' lei ti ha mollato???poi gli sbirri a noi nn piacciono sei solo un povero illuso e geloso ciao
-
scarface72
- .:: Soldato ::.

x nn te lo dico sei un fallito sbirro stupido ciao mongolo'l'invidia e una brutta bestia poverino lei nn era un illusa e stato lui tanto deficente da nn sapersela tenere hahahahahah e mos ta rosicando poverino peccato ke lei e innamorata ed e felice fortunatamente
- CoronaNnXdona
- .:: Maresciallo ::.

cmq eroberta nasti nn è alta e nemmeno bella, ha sl un bel fisico x il resto è simile al wc di casa mia!!
CMQ NN CAPISCI NIENTE XRO' NN SI DEVE FERIRE LE XSONE POTEVI ANCHE DIRE KE NN TI PIACEVA E BASTA PS:MEGLIO COSI' UN RIVALE IN MENO
-
§Miss92§
- .:: Sergente ::.

spero ke sarò io.. 
--->alessiana al 100%(L)<---
....................................
....................................

-
pazzo_forever
- .:: Sergente ::.

gelosia e come 1pazziaaaaa...na na na a cunusc sta canzon è prop p teCoronaNnXdona ha scritto:cmq eroberta nasti nn è alta e nemmeno bella, ha sl un bel fisico x il resto è simile al wc di casa mia!!
- Maryangel93
- Colonnello Comandante

Maròòò ma ne avete aperti 30000milaaa cm qst!lavocenellanotte ha scritto:Secondo ..voi ki e la ragazza piu bella di marigliano
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
-
prezzemolo
- .:: LuogoTenente ::.

la + bella di marigliano ? maria conti ... è semplicemente fantastica. Peccato per chi non la conosce.
-
DoLcE.kItTy
- .:: Tenente ::.

blablablabla ha scritto:dire ke nn c sn mariglianesi BELLE
non vuol dire ke le mariglianesi sono BRUTTE!
chiaro?
avete qlk problema di comprensione della lingua italiana mi sa
oppure semplicemente sparate a zero sul primo ke nn lecca il culo alle tipe x farsela dare..xkè IO non ne ho bisogno..
detto questo
CIAO
-
*GattinaDolcixima*
- .:: Caporale ::.

parole sante!!!!blablablabla ha scritto:dire ke nn c sn mariglianesi BELLE
non vuol dire ke le mariglianesi sono BRUTTE!
chiaro?
avete qlk problema di comprensione della lingua italiana mi sa
oppure semplicemente sparate a zero sul primo ke nn lecca il culo alle tipe x farsela dare..xkè IO non ne ho bisogno..
detto questo
CIAO