facitm e nom

ACCUMINCIAMM KU STU KARATèBALLET ha scritto:ki è ka nu ven?
facitm e nom![]()

io vengoBALLET ha scritto:ki è ka nu ven?
facitm e nom![]()

NU KIAGNRBALLET ha scritto:wagliù seriament..ja![]()

cioè ki so?Gidan ha scritto:alè nn saprei....un pò tutti ho letto che nn venivano

marò ma semp a colp a me? ti ho detto ke nn è ke nn voglio venì io nn posso marò!"Gidan ha scritto:che ne so...perchè cavmen ha detto che nn veniva...allora si sono ritirati tuttiBALLET ha scritto:e quindi? xk nun vene'n lat?![]()

ma ti sei incazzata?BALLET ha scritto:ae vabbuon jaaa..

si ho capito...xkè che ho detto di te?CAVMEN1 ha scritto:marò ma semp a colp a me? ti ho detto ke nn è ke nn voglio venì io nn posso marò!"Gidan ha scritto:che ne so...perchè cavmen ha detto che nn veniva...allora si sono ritirati tuttiBALLET ha scritto:e quindi? xk nun vene'n lat?![]()

giggin ha scritto:ma ti sei incazzata?BALLET ha scritto:ae vabbuon jaaa..

embè tu ka stai into gir re mazzat neanke gli dai una lezione?BALLET ha scritto:giggin ha scritto:ma ti sei incazzata?BALLET ha scritto:ae vabbuon jaaa..
si..xk se cavmen nn può veni ha le sue ragioni!
ma gli altri?
facit e can e pecr?

oh merdill io ho detto che vengo tzBALLET ha scritto:giggin ha scritto:ma ti sei incazzata?BALLET ha scritto:ae vabbuon jaaa..
si..xk se cavmen nn può veni ha le sue ragioni!
ma gli altri?
facit e can e pecr?

se oggi vengono gli altri secondo me t vattn proprij...ven a fnì ca chiov sangBALLET ha scritto:è o saj tu..anna fa e can e pecr

BALLET ha scritto:è o saj tu..anna fa e can e pecr