Per te.........................Carmela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
sei dentro me
- .:: Soldato ::.

Per te.........................Carmela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora di parole non ne ho molte ma quando ti penso sembra che un mondo pieno di metafore mi travolga l'anima e riesce a far esprimere tutto quello che provo per te da molto tempo che ti conosco, ma per me ogni giorno che passa guardandoti sembra sempre la prima volta che ti vedo.....affiancare i miei occhi con i tuoi mi sembra di cadere in un dolce vuoto dove vorrei rimanere per sempre..... quando ti guardo sembra che il sole sia sceso sulla terra in tutto il suo splendore e la sua lucentezza portando una gioia indescrivibile nella mia anima...il tuo sorriso mi sembra una farfalla posata sul tuo splendido viso che solo a guardarlo sembra un orizzonte infinito di passione.......
penso che tu già sappia quello che io provo per te ma lo voluto far sapere a tutti che a te ci tengo più di ogni altra cosa e lo voglio urlare a tutto il mondo che mi hai fatto innamorare perchè tu mi dai la possibilità di sognare anche senza dormire ma semplicemente guardando te........sei unika
:90: :89:
penso che tu già sappia quello che io provo per te ma lo voluto far sapere a tutti che a te ci tengo più di ogni altra cosa e lo voglio urlare a tutto il mondo che mi hai fatto innamorare perchè tu mi dai la possibilità di sognare anche senza dormire ma semplicemente guardando te........sei unika
- bella-da-morire
- .:: Caporale ::.

Re: Per te.........................Carmela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma mia che parole un ragazzo come te e da sposare assolutamente e da stupidi non amarti ma a chi e riferita questa dedica?????????sei dentro me ha scritto:ora di parole non ne ho molte ma quando ti penso sembra che un mondo pieno di metafore mi travolga l'anima e riesce a far esprimere tutto quello che provo per te da molto tempo che ti conosco, ma per me ogni giorno che passa guardandoti sembra sempre la prima volta che ti vedo.....affiancare i miei occhi con i tuoi mi sembra di cadere in un dolce vuoto dove vorrei rimanere per sempre..... quando ti guardo sembra che il sole sia sceso sulla terra in tutto il suo splendore e la sua lucentezza portando una gioia indescrivibile nella mia anima...il tuo sorriso mi sembra una farfalla posata sul tuo splendido viso che solo a guardarlo sembra un orizzonte infinito di passione.......
cmq a parte questo beata lei ragazzi così nn se ne vedono tutti i giorni
- la paura ke!
- .:: Sergente ::.

- sarai smp mio!
- Colonnello Comandante

quoto!!!!
ed è proprio qll ke nn si potrebbe ke VORREI...
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
-
diabolik girl
- .:: LuogoTenente ::.

- miriana.15ese.doc

diabolik girl ha scritto::81:
ALE 6 STUPENDA Re: Per te.........................Carmela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la paura ke! ha scritto::71: :71: :71: :71: :71:
SEMPLICEMENTE IO...
El _PuMa

El _PuMa

- miriana.15ese.doc

- Piccola Minny

mamma mia davvero belle parole beata questa carmela, ma veramente ragazzi così non se ne trovano che romantico................ se si rifiuta un ragazzo del genere ma che si vive a fare
e da stupidi o mi sbaglio
bravooooooooooooo spero di trovare un ragazzo che abbia le stesse attenzioni che ha per questa ragazza sper venga pesto quel giorno
bravooooooooooooo spero di trovare un ragazzo che abbia le stesse attenzioni che ha per questa ragazza sper venga pesto quel giorno
Sono pikkola piccina piccinissima ma speciale........!!!!!!!!!!
-
SWEET GIRL 90
- .:: Maggiore ::.

kome mi piacciono queste dikiarazioni...

(¯`•¸·´¯) Sωєєт gιяℓ 90 (¯`·¸•´¯)

ammazza e che parole!!!!!!!!! meno male che eri rimasto senza ispirazione si vede che ti piace molto questa ragazza ma io ti dico che se e una ragazza seria capirà che davvero le vuoi bene e non si farà scappare un occasione così perchè nella vita di occasioni così ce ne sono poche
come si dice certi treni passano una sola volta nella vita ciuf ciuf!!!!!!!!!
in bokka al lupo per il futuro

come si dice certi treni passano una sola volta nella vita ciuf ciuf!!!!!!!!!
in bokka al lupo per il futuro
-
Dolcissimissimaa

voglio dire a questa carmela amica di una mia amica (scusate per il gioco di parle
spero per te...anzi per voi un bacione e buona fortuna
.............Viscanese Doc..............
( e me ne vanto)
( e me ne vanto)
-
Romanticona
- .:: Maresciallo ::.

cmq si tratta di carmela santaniello la mia amica. si questo ragazzo è fantastico cm lui nn ce ne sono... è unico
- bella-da-morire

eh carmela e proprio fortunata lo dicevo ioRomanticona ha scritto:cmq si tratta di carmela santaniello la mia amica. si questo ragazzo è fantastico cm lui nn ce ne sono... è unico
aaaaa l'amour
-
O suburban
- Tenente Generale

-
O suburban
- Tenente Generale

-
bellixima:)

WUA!!!BELLA PAROLE DETTE DA UN RAGAZZO...
MA NN CREDO KE SIANO USCITE DI BOCCA A LUI...
VABBè...
BRAVIXIMO
VABBè...
BRAVIXIMO
-
sei dentro me

se vabbè sfido chiunque a trovare queste parole si internet forse sei solo gelosa che a te mai nessuno ragazzo si sia dichiarato per te così a me queste parole mi sono venute semplicemente pensando a carmela cmq io ti ripeto, sfido chiunque a vedere se sono su internet ste parole o fatte da me poi mi dai una vocebellixima:) ha scritto:WUA!!!BELLA PAROLE DETTE DA UN RAGAZZO...
VABBè...
BRAVIXIMO![]()
grazie
-
bellixima:)

guarda sn stata fida6anni e il mio ragazzo ne ha fatte di cose....
puoi credermi!qst nn è nnt
-
sei dentro me

bellixima:) ha scritto:guarda sn stata fida6anni e il mio ragazzo ne ha fatte di cose....
wow nn ci voleva mica lo scenziato per capirlo ma e logico che quando si e fidanzati queste cose nn sono niente ma secondo me una cosa nn deve essere bella per forza per la sua bellezza o per qualke fascino particolare, ma una cosa deve piacere quando e fatta con il cuore anche se la la più pikkola cosa basta che sia fatta con dedizione per la persona a cui tieni, certo una dikiarazone nn può avere tanto significato ma per te, perchè per me vale tanto sopratutto perchè e piacuta, e questo mi riempe di una gioia che tu nn immagini
e infine per chiudere e qui che voglio farti capire la differenza, anche se queste parole io le avrei prese da internet non avrebbe avuto importanza l'importante e che siano state fatte con il cuore.......
- bella-da-morire

sei dentro me ha scritto:bellixima:) ha scritto:guarda sn stata fida6anni e il mio ragazzo ne ha fatte di cose....
wow nn ci voleva mica lo scenziato per capirlo ma e logico che quando si e fidanzati queste cose nn sono niente ma secondo me una cosa nn deve essere bella per forza per la sua bellezza o per qualke fascino particolare, ma una cosa deve piacere quando e fatta con il cuore anche se la la più pikkola cosa basta che sia fatta con dedizione per la persona a cui tieni, certo una dikiarazone nn può avere tanto significato ma per te, perchè per me vale tanto sopratutto perchè e piacuta, e questo mi riempe di una gioia che tu nn immagini
e infine per chiudere e qui che voglio farti capire la differenza, anche se queste parole io le avrei prese da internet non avrebbe avuto importanza l'importante e che siano state fatte con il cuore.......
mamma mia e che parole sei troppo dolce e anche maturo solo per curiosità ma quanti anni hai da come parli secondo me più di 20 di sicuro cmq a parte questo sei davvero un ragazzo d'oro complimenti
-
Bianco_Nero

Ciao a tutti..... ma qualcuno di voi saprebbe dirmi se questa carmela di moskiano è bionda e porta gli okkiali da vista?????..... se si mi sapreste anke dire se è fidanzata??????
-
Romanticona

si è lei.. kmq al momento nn è fidanzata 
-
Bianco_Nero

Romanticona ha scritto:si è lei.. kmq al momento nn è fidanzata
grazie x la risposta mi fa piacere saperlo... x quel poco ke la conosco è una ragazza dolcissima oltre al fatto ke giudicarla bella è poco........................
grazie ancora mi hai dato una bellissima notizia
-
Romanticona

we carmela ti ringrazia per quello che hai detto forse ha capito chi sei