La ricerca ha trovato 70 risultati
- 28 apr 2009, 17:53
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: CERCASI QUAD....
- Risposte: 4
- Visite : 149
Re: CERCASI QUAD....
Li odio quei cosiiiiiiiiiiiiiiiii

- 05 gen 2009, 18:26
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: O'SCARFALIETTO
- Risposte: 9
- Visite : 171
Re: O'SCARFALIETTO
Nn c sn proprio andata...
- 05 gen 2009, 13:54
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: S h i n e O n . . .
- Risposte: 12
- Visite : 275
Re: S h i n e O n . . .
E' trpp bella qsta song
- 05 gen 2009, 12:09
- Forum: Nola
- Argomento: Significato Nome XD
- Risposte: 121
- Visite : 1049
Re: Significato Nome XD
Milena, di origine slava = "Cara" o "illustre x bontà e clemenza"
ma SICURO KE è IL MY NOME?

- 04 gen 2009, 21:19
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: K NE PENSATE DI..............?????????
- Risposte: 56
- Visite : 1216
Re: K NE PENSATE DI..............?????????
E' pariante xò nn ha ankora la patente ihihihihi
Dai ke ce la puoi fare !!!
- 04 gen 2009, 21:07
- Forum: Baiano
- Argomento: 5 GENNAIO: EPIFANIA PARTY AL GLITTER
- Risposte: 8
- Visite : 91
Re: 5 GENNAIO: EPIFANIA PARTY AL GLITTER
Se siamo lo stesso numero del vejone dv c mettiamo tt quanti???
- 27 dic 2008, 17:55
- Forum: Baiano
- Argomento: bisogno di sfogarmi...
- Risposte: 3
- Visite : 110
- 27 dic 2008, 16:59
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: COSA ODIATE DELLE XSONE???
- Risposte: 37
- Visite : 421
Re: COSA ODIATE DELLE XSONE???
La falsità e la codardia
e credetemi c'è n'è molta in giro...
- 14 nov 2008, 15:39
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: che ne pensate di francesco o pupariol risp. in tanti ......
- Risposte: 19
- Visite : 418
Re: che ne pensate di francesco o pupariol risp. in tanti ......
Xò povero ragazzo...l'abbiamo letteralmente "ucciso"
- 11 nov 2008, 20:29
- Forum: Baiano
- Argomento: ke ne pensate???
- Risposte: 9
- Visite : 221
Re: ke ne pensate???
Ua povero luigi...
- 10 nov 2008, 10:52
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: GRAZIE DON FRANCO...
- Risposte: 28
- Visite : 182
Re: GRAZIE DON FRANCO...
Ha fatt davvero tanto... c mankerà tantiximo. Sxo ke il nuovo parroko nn sia da meno
- 08 nov 2008, 14:53
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: che ne pensate di francesco o pupariol risp. in tanti ......
- Risposte: 19
- Visite : 418
Re: che ne pensate di francesco o pupariol risp. in tanti ......
napoletana sexy ha scritto:e uno scemo se la crede nn vale niente e solo un puparuolo
Quotoooooooooooooooooooo
- 22 ott 2008, 19:28
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: riforma gelmini
- Risposte: 50
- Visite : 591
Re: riforma gelmini
Sinceramente qlla del maestro uniko, e nn sl, mi sembra una grande caz***ta! Anzitutto xk in qst modo l'insegnante è costretto ad insegnare materie x cui nn è portato ( tipo qllo ke dovrebbe insegnare matematica, che ama la matematica, è costretto a fare anke italiano e viceversa), inoltre si tojer...
- 22 ott 2008, 14:21
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: riforma gelmini
- Risposte: 50
- Visite : 591
Re: riforma gelmini
Sinceramente qlla del maestro uniko, e nn sl, mi sembra una grande caz***ta! Anzitutto xk in qst modo l'insegnante è costretto ad insegnare materie x cui nn è portato ( tipo qllo ke dovrebbe insegnare matematica, che ama la matematica, è costretto a fare anke italiano e viceversa), inoltre si tojere...
- 27 set 2008, 11:55
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: per i ragazzi delle 5 2007/2008
- Risposte: 37
- Visite : 689
Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008
ke bello ke bello nn sn una pinokkiaaaaaaaaaaaaa! evvivaaaaaaa AHA. kikka ma precisamente a ke facoltà d lingue t iscrivi???
- 26 set 2008, 17:56
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: per i ragazzi delle 5 2007/2008
- Risposte: 37
- Visite : 689
Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008
Glazie carletto !
. Cmq "miss sciokkezza-matura" adesso ho capito ki 6... dal vivo nn 6 cs antipatica.
Cmq bast nn t risp + ! buona fortuna x l'uni !
- 26 set 2008, 17:37
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: per i ragazzi delle 5 2007/2008
- Risposte: 37
- Visite : 689
Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008
UFFAAAAAAAAAAAAA ke rompiiiii !!! On line è la pre-iscrizione, qlla l'ho fatta già.ma poi nn dv dare spiegazioni... nn le dò a mia madre figurati se cerko d cerkare scuse x te! P.S: prenditi una camomilla!
- 26 set 2008, 16:32
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: per i ragazzi delle 5 2007/2008
- Risposte: 37
- Visite : 689
Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008
Immatura io??? L'unico motivo x cui nn ho completato l'iscrizione è ke ci vuole tempo x l'immatricolazione, dv avere tt pronto snz contare ke ogni giorno in segreteria c'è la fila kilometrica d 300 e + persone... mika cm alla facoltà d matematica dv snz offesa c sn 4 gatti xk nex s vuole iscrivere l...
- 25 set 2008, 19:16
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: per i ragazzi delle 5 2007/2008
- Risposte: 37
- Visite : 689
Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008
Ahahahah... cm 6 simpatica ! e ke dv fare se nn ho le idee kiare cm te! In fondo è una scelta importante e poi c'è tempo fino al 31 ottobre

- 24 set 2008, 18:05
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: secondo voi ki canta meglio tra
- Risposte: 28
- Visite : 262
Re: secondo voi ki canta meglio tra
C'è l'imbarazzo della scelta ! ahahahahah

- 22 set 2008, 12:54
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: per i ragazzi delle 5 2007/2008
- Risposte: 37
- Visite : 689
Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008
Xò mi dv ankora iscriverekarol ha scritto:Orienatale :lingue
- 09 set 2008, 14:06
- Forum: Baiano
- Argomento: ke ne pensate di m.....
- Risposte: 15
- Visite : 214
Re: ke ne pensate di m.....
Pariant !!!

---- EDIT ----
Pariant !!!

---- EDIT ----
Pariant !!!
- 26 ago 2008, 14:16
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Mi aiutate? x)
- Risposte: 5
- Visite : 66
Re: Mi aiutate? x)
Basta cerkare cn google "yuka88"...poi lui stesso te ne da anke altri d siti .
- 25 ago 2008, 18:35
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Qual'è ..
- Risposte: 31
- Visite : 202
Re: Qual'è ..
17...nn è una battuta !!!
---- EDIT ----
17...nn è una battuta !!!
---- EDIT ----
17...nn è una battuta !!!
- 20 ago 2008, 20:47
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: A chi piace ...
- Risposte: 36
- Visite : 194
Re: A chi piace ...
Lo skifo proprio ...sia caratterialmente ke fisicamente. NN mi è mai piaciuto ...d bellissimo ha sl gli okki !
---- EDIT ----
Lo skifo proprio ...sia caratterialmente ke fisicamente. NN mi è mai piaciuto ...d bellissimo ha sl gli okki !
---- EDIT ----
Lo skifo proprio ...sia caratterialmente ke fisicamente. NN mi è mai piaciuto ...d bellissimo ha sl gli okki !