La ricerca ha trovato 70 risultati

da AvRiLiNa
28 apr 2009, 17:53
Forum: Avella - Sperone
Argomento: CERCASI QUAD....
Risposte: 4
Visite : 149

Re: CERCASI QUAD....

Li odio quei cosiiiiiiiiiiiiiiiii :roll: :shock: :roll:
da AvRiLiNa
05 gen 2009, 18:26
Forum: Avella - Sperone
Argomento: O'SCARFALIETTO
Risposte: 9
Visite : 171

Re: O'SCARFALIETTO

Nn c sn proprio andata...
da AvRiLiNa
05 gen 2009, 13:54
Forum: Enrico Medi
Argomento: S h i n e O n . . .
Risposte: 12
Visite : 275

Re: S h i n e O n . . .

E' trpp bella qsta song :!: :!: :!:
da AvRiLiNa
05 gen 2009, 12:09
Forum: Nola
Argomento: Significato Nome XD
Risposte: 121
Visite : 1049

Re: Significato Nome XD

Milena, di origine slava = "Cara" o "illustre x bontà e clemenza" :lol: ma SICURO KE è IL MY NOME? :roll: :shock:
da AvRiLiNa
04 gen 2009, 21:19
Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
Argomento: K NE PENSATE DI..............?????????
Risposte: 56
Visite : 1216

Re: K NE PENSATE DI..............?????????

E' pariante xò nn ha ankora la patente ihihihihi ;-) :roll: Dai ke ce la puoi fare !!!
da AvRiLiNa
04 gen 2009, 21:07
Forum: Baiano
Argomento: 5 GENNAIO: EPIFANIA PARTY AL GLITTER
Risposte: 8
Visite : 91

Re: 5 GENNAIO: EPIFANIA PARTY AL GLITTER

Se siamo lo stesso numero del vejone dv c mettiamo tt quanti??? :lol: :roll: :roll:
da AvRiLiNa
27 dic 2008, 17:55
Forum: Baiano
Argomento: bisogno di sfogarmi...
Risposte: 3
Visite : 110

Re: bisogno di sfogarmi...

:???: :???: :sad:
da AvRiLiNa
27 dic 2008, 16:59
Forum: Avella - Sperone
Argomento: COSA ODIATE DELLE XSONE???
Risposte: 37
Visite : 421

Re: COSA ODIATE DELLE XSONE???

La falsità e la codardia :!: e credetemi c'è n'è molta in giro... :roll:
da AvRiLiNa
14 nov 2008, 15:39
Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
Argomento: che ne pensate di francesco o pupariol risp. in tanti ......
Risposte: 19
Visite : 418

Re: che ne pensate di francesco o pupariol risp. in tanti ......

Xò povero ragazzo...l'abbiamo letteralmente "ucciso" :grin:
da AvRiLiNa
11 nov 2008, 20:29
Forum: Baiano
Argomento: ke ne pensate???
Risposte: 9
Visite : 221

Re: ke ne pensate???

Ua povero luigi... :roll: :roll: :???:
da AvRiLiNa
10 nov 2008, 10:52
Forum: Avella - Sperone
Argomento: GRAZIE DON FRANCO...
Risposte: 28
Visite : 182

Re: GRAZIE DON FRANCO...

Ha fatt davvero tanto... c mankerà tantiximo. Sxo ke il nuovo parroko nn sia da meno ;-)
da AvRiLiNa
08 nov 2008, 14:53
Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
Argomento: che ne pensate di francesco o pupariol risp. in tanti ......
Risposte: 19
Visite : 418

Re: che ne pensate di francesco o pupariol risp. in tanti ......

napoletana sexy ha scritto:e uno scemo se la crede nn vale niente e solo un puparuolo

Quotoooooooooooooooooooo :roll: :lol: :lol: :lol:
da AvRiLiNa
22 ott 2008, 19:28
Forum: Enrico Medi
Argomento: riforma gelmini
Risposte: 50
Visite : 591

Re: riforma gelmini

Sinceramente qlla del maestro uniko, e nn sl, mi sembra una grande caz***ta! Anzitutto xk in qst modo l'insegnante è costretto ad insegnare materie x cui nn è portato ( tipo qllo ke dovrebbe insegnare matematica, che ama la matematica, è costretto a fare anke italiano e viceversa), inoltre si tojer...
da AvRiLiNa
22 ott 2008, 14:21
Forum: Enrico Medi
Argomento: riforma gelmini
Risposte: 50
Visite : 591

Re: riforma gelmini

Sinceramente qlla del maestro uniko, e nn sl, mi sembra una grande caz***ta! Anzitutto xk in qst modo l'insegnante è costretto ad insegnare materie x cui nn è portato ( tipo qllo ke dovrebbe insegnare matematica, che ama la matematica, è costretto a fare anke italiano e viceversa), inoltre si tojere...
da AvRiLiNa
27 set 2008, 11:55
Forum: Enrico Medi
Argomento: per i ragazzi delle 5 2007/2008
Risposte: 37
Visite : 689

Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008

ke bello ke bello nn sn una pinokkiaaaaaaaaaaaaa! evvivaaaaaaa AHA. kikka ma precisamente a ke facoltà d lingue t iscrivi???
da AvRiLiNa
26 set 2008, 17:56
Forum: Enrico Medi
Argomento: per i ragazzi delle 5 2007/2008
Risposte: 37
Visite : 689

Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008

Glazie carletto ! ;-). Cmq "miss sciokkezza-matura" adesso ho capito ki 6... dal vivo nn 6 cs antipatica. :-| Cmq bast nn t risp + ! buona fortuna x l'uni !
da AvRiLiNa
26 set 2008, 17:37
Forum: Enrico Medi
Argomento: per i ragazzi delle 5 2007/2008
Risposte: 37
Visite : 689

Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008

UFFAAAAAAAAAAAAA ke rompiiiii !!! On line è la pre-iscrizione, qlla l'ho fatta già.ma poi nn dv dare spiegazioni... nn le dò a mia madre figurati se cerko d cerkare scuse x te! P.S: prenditi una camomilla!
da AvRiLiNa
26 set 2008, 16:32
Forum: Enrico Medi
Argomento: per i ragazzi delle 5 2007/2008
Risposte: 37
Visite : 689

Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008

Immatura io??? L'unico motivo x cui nn ho completato l'iscrizione è ke ci vuole tempo x l'immatricolazione, dv avere tt pronto snz contare ke ogni giorno in segreteria c'è la fila kilometrica d 300 e + persone... mika cm alla facoltà d matematica dv snz offesa c sn 4 gatti xk nex s vuole iscrivere l...
da AvRiLiNa
25 set 2008, 19:16
Forum: Enrico Medi
Argomento: per i ragazzi delle 5 2007/2008
Risposte: 37
Visite : 689

Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008

Ahahahah... cm 6 simpatica ! e ke dv fare se nn ho le idee kiare cm te! In fondo è una scelta importante e poi c'è tempo fino al 31 ottobre :???: :???: :mad:
da AvRiLiNa
24 set 2008, 18:05
Forum: Avella - Sperone
Argomento: secondo voi ki canta meglio tra
Risposte: 28
Visite : 262

Re: secondo voi ki canta meglio tra

C'è l'imbarazzo della scelta ! ahahahahah :roll: :roll: :lol:
da AvRiLiNa
22 set 2008, 12:54
Forum: Enrico Medi
Argomento: per i ragazzi delle 5 2007/2008
Risposte: 37
Visite : 689

Re: per i ragazzi delle 5 2007/2008

karol ha scritto:Orienatale :lingue
Xò mi dv ankora iscrivere :oops: :roll:
da AvRiLiNa
09 set 2008, 14:06
Forum: Baiano
Argomento: ke ne pensate di m.....
Risposte: 15
Visite : 214

Re: ke ne pensate di m.....

Pariant !!! :grin: :grin: :grin:

---- EDIT ----

Pariant !!! :grin: :grin: :grin:
da AvRiLiNa
26 ago 2008, 14:16
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Mi aiutate? x)
Risposte: 5
Visite : 66

Re: Mi aiutate? x)

Basta cerkare cn google "yuka88"...poi lui stesso te ne da anke altri d siti .
da AvRiLiNa
25 ago 2008, 18:35
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Qual'è ..
Risposte: 31
Visite : 202

Re: Qual'è ..

17...nn è una battuta !!!

---- EDIT ----

17...nn è una battuta !!!
da AvRiLiNa
20 ago 2008, 20:47
Forum: Avella - Sperone
Argomento: A chi piace ...
Risposte: 36
Visite : 194

Re: A chi piace ...

Lo skifo proprio ...sia caratterialmente ke fisicamente. NN mi è mai piaciuto ...d bellissimo ha sl gli okki !

---- EDIT ----

Lo skifo proprio ...sia caratterialmente ke fisicamente. NN mi è mai piaciuto ...d bellissimo ha sl gli okki !