e che tutto vada per il verso giusto,nn fà male,ma non sarebbe la realtà!
è dura ma devi farcela!
in bocca al lupo
ti è piaciuta?Gaetano90 ha scritto:superkikka88 ha scritto:....non sò come farti capire qnt tu per me sia importante!
allo stesso tempo xò ho paura,paura di perderti,ti prego non allontanarti mai da me....
tv+kb
:90: