La ricerca ha trovato 42 risultati

da superkikka88
29 giu 2009, 12:36
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: ritorna da me........??'''
Risposte: 8
Visite : 845

Re: ritorna da me........??'''

purtroppo non si può tornare indietro,puoi solo immaginare di essere di nuovo bambina
e che tutto vada per il verso giusto,nn fà male,ma non sarebbe la realtà!
è dura ma devi farcela!

in bocca al lupo ;-)
da superkikka88
26 giu 2009, 12:37
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: Addio Michael Jackson
Risposte: 8
Visite : 782

Re: Addio Michael Jackson

un grande!
da superkikka88
16 giu 2009, 12:20
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: sapete dirmi se....
Risposte: 23
Visite : 1792

Re: sapete dirmi se....

allora nn hai capito,nn lo conosco neank'io!
altrimenti se lo avessi conosciuto nn si sarebbe montato qst casino inutile.
da superkikka88
15 giu 2009, 16:13
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: sapete dirmi se....
Risposte: 23
Visite : 1792

Re: sapete dirmi se....

nn stò facnd la vittima,visto ke quì sopra si chiedono informazioni su tutti,ho pensato di aiutare qst ragazza ke ovviamente nn lo conosce altrimenti ci avrebbe pensato lei.. cm ti venivo a dire sapendo ke tu stavi uscendo cn lui:guarda ylè c'è una ragazza ke vuole conoscere dino?! e basta ke casino...
da superkikka88
14 giu 2009, 12:06
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: sapete dirmi se....
Risposte: 23
Visite : 1792

Re: sapete dirmi se....

qst cosa è uscita fuori sl xkè c'era una ragazza ke conosco ke nn è di qst parti e ke mi aveva kiesto informazioni su qst cosa dato ke mi era giunta all'orekkio!aveva vistop dino qnd eravamo uscite insieme un venerdì,no xkè a me piace lui o xkè mi voglio fare i fatti loro. marò ke cattiveria!e poi k...
da superkikka88
12 giu 2009, 11:15
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: sapete dirmi se....
Risposte: 23
Visite : 1792

Re: sapete dirmi se....

e dai ragà fate i seri mi servono veramente informazioni su qst cosa!
da superkikka88
11 giu 2009, 19:41
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: sapete dirmi se....
Risposte: 23
Visite : 1792

sapete dirmi se....

salve ragazzi,qst informazione nn è x me ma x una persona ke conosco!
dunque sapete x caso se dean di 15 è fidanzato o esce cn ylenia?lei è di lauro.
;-)
da superkikka88
15 mag 2009, 22:47
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: secondo voi può essere ke...
Risposte: 16
Visite : 1491

Re: secondo voi può essere ke...

notte infinita forse nn mi hai capita o sn io ke nn mi sn spiegata bn... nn ho detto ke nn sn attratta dai ragazzi mlt belli,anzi mi piace badare all'aspetto fisico di un mio ipotetico ragazzo! xò se conoscendolo col tempo dimostra di avere solo quella(e nn è detto che sia così x tutti) bhe allora t...
da superkikka88
11 mag 2009, 13:18
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: secondo voi può essere ke...
Risposte: 16
Visite : 1491

Re: secondo voi può essere ke...

sn convinta xkè ho conosciuto un bel ragazzo da mlt tempo ormai ma col tempo
mi ha dimostrato di avere solo quella..poi è un'esperienza personale nn a tutti deve x forza
andare così :!:
da superkikka88
04 mag 2009, 12:05
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: secondo voi può essere ke...
Risposte: 16
Visite : 1491

Re: secondo voi può essere ke...

notte infinita...sn convinta d quello ke h detto prp xkè l'ho vissuto io,e poi nn è detto ke ki
sia bello nn abba altro.
:!:
da superkikka88
01 feb 2009, 21:03
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: secondo voi può essere ke...
Risposte: 16
Visite : 1491

Re: secondo voi può essere ke...

oddio intimorire proprio no,xkè se è bello è bello e 'è la curiosità!
poi però ti fermi e pensi..."e se ha solo la bellezza?"
:?:
da superkikka88
15 dic 2008, 21:22
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: kiè il + bello di 15?
Risposte: 40
Visite : 4390

Re: kiè il + bello di 15?

e allora?sapete qlkosa?
da superkikka88
10 dic 2008, 21:40
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: daniele beckham 15
Risposte: 14
Visite : 931

Re: daniele beckham 15

me lo descrivete?
da superkikka88
09 dic 2008, 16:45
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: kiè il + bello di 15?
Risposte: 40
Visite : 4390

Re: kiè il + bello di 15?

a proposito ma elvis esce cn qlkuna o è fidanzato?rispondete please :roll:
da superkikka88
05 dic 2008, 12:57
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: kiè il + bello di 15?
Risposte: 40
Visite : 4390

Re: kiè il + bello di 15?

ricciolona cioè?
vogliamo i nomi! ;-)

---- EDIT ----

cmq secondo me elvis
da superkikka88
31 ott 2008, 17:16
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: x favore
Risposte: 36
Visite : 632

Re: x favore

nn sn pregiudizi credimi è solo ke l'ho conosciuta e nn mi piace cm persona..... se poi, ha fatto determinate cose ke nn conosco e ke portano le persone ad avere pregiudizi su di lei,qst nn lo sò.è sl il mio pensiero! nn la pensiamo tutti alla stessa maniera,x fortuna siamo diversi,nn dobbiamo dire ...
da superkikka88
31 ott 2008, 11:24
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: x favore
Risposte: 36
Visite : 632

Re: x favore

:shock: nn mi piace cm persona
da superkikka88
27 ott 2008, 17:01
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: x favore
Risposte: 36
Visite : 632

Re: x favore

......preferisco nn commentarla........
da superkikka88
13 ott 2008, 20:16
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: Perchè le ragazze sono...
Risposte: 81
Visite : 5774

Re: Perchè le ragazze sono...

siamo semplicemente noi stesse ;-)
da superkikka88
13 ott 2008, 20:13
Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
Argomento: .......dedica
Risposte: 2
Visite : 263

Re: .......dedica

Gaetano90 ha scritto:
superkikka88 ha scritto:....non sò come farti capire qnt tu per me sia importante!
allo stesso tempo xò ho paura,paura di perderti,ti prego non allontanarti mai da me....
tv+kb
:90:
:oops:
ti è piaciuta?
da superkikka88
12 ott 2008, 11:39
Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
Argomento: .......dedica
Risposte: 2
Visite : 263

.......dedica

....non sò come farti capire qnt tu per me sia importante!
allo stesso tempo xò ho paura,paura di perderti,ti prego non allontanarti mai da me....
tv+kb
:90:
da superkikka88
29 set 2008, 20:00
Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
Argomento: ma secondo voi...?
Risposte: 8
Visite : 573

Re: ma secondo voi...?

scuasate mi spiego meglio...
io ho litigato cn una mia ex amika per un ragazzo e lei corre subito
da lui a raccontargli tutto in modo errato così me lo ha messo contro!
e lui cn il suo atteggiamento sembra aver dato ragione a lei,senza avermi kiesto spiegazioni...
più kiaro così cmq
ke devo fà?
da superkikka88
27 set 2008, 20:32
Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
Argomento: ma secondo voi...?
Risposte: 8
Visite : 573

ma secondo voi...?

è possibile ke un'amicizia finisca per mezzo di una ragazza tra di noi k ha riferito qlcs a lui di sbagliato dp ke io e lei abbiamo litigato su di lui?
e se lui si comporta in modo indifferente cn me è xkè ha dato ragione a lei senza kiedermi
spiegazioni? :cry: :sad: