La ricerca ha trovato 4 risultati

da Alexsandre88
22 lug 2008, 17:30
Forum: Avella - Sperone
Argomento: cosa ne pensate....
Risposte: 40
Visite : 571

Re: cosa ne pensate....

ragazzi diciamo le cose come stanno
gennaro è no mbriacon
liberato nn ve ne dico proprio
:razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
da Alexsandre88
21 lug 2008, 18:02
Forum: Avella - Sperone
Argomento: cosa ne pensate....
Risposte: 40
Visite : 571

Re: cosa ne pensate....

paradise ma chi te lo fa fare :grin: :grin: :grin: :grin:
da Alexsandre88
20 lug 2008, 19:18
Forum: Avella - Sperone
Argomento: cosa ne pensate....
Risposte: 40
Visite : 571

Re: cosa ne pensate....

ANCHE IO NN RICORDO
MA POI CHI è TUTTA STA GENTE CHE CI CONOSCE?
da Alexsandre88
20 lug 2008, 12:50
Forum: Avella - Sperone
Argomento: cosa ne pensate....
Risposte: 40
Visite : 571

Re: cosa ne pensate....

scusa paradise ma chi sei ?