La ricerca ha trovato 6 risultati

da stivmaister
27 giu 2008, 15:43
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: x i raga della 3
Risposte: 52
Visite : 514

Re: x i raga della 3

scusa che significa quello che abbiamo scritto sul nostro avart? cioe che significa soldato ,tenente ecc.
da stivmaister
27 giu 2008, 15:36
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: x i raga della 3
Risposte: 52
Visite : 514

Re: x i raga della 3

alberghiero
da stivmaister
26 giu 2008, 16:51
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: MsN
Risposte: 48
Visite : 576

Re: MsN

da stivmaister
26 giu 2008, 16:45
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: chi verà all'alberghiero
Risposte: 5
Visite : 112

chi verà all'alberghiero

raga sarà un anno bellissimo saluto a tutti i raga che andranno in 1 B
da stivmaister
26 giu 2008, 16:41
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: che ne pensate di pamela 2 D giovanni pascoli
Risposte: 27
Visite : 436

Re: che ne pensate di pamela 2 D giovanni pascoli

Raga scusate se ho scritto male ma non l'ho scritto io e stato il mio amico che è entrato col mio nik e poi per me pamele è una bella raga ciao pamy
da stivmaister
25 giu 2008, 13:03
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: che ne pensate di pamela 2 D giovanni pascoli
Risposte: 27
Visite : 436

che ne pensate di pamela 2 D giovanni pascoli

secondo me e brutta ,antipatica,cafono ,e ilussa
raga mettete tutto quello che pensate su di lei sensa aver paura di dire quello che pensate