La ricerca ha trovato 6 risultati
- 27 giu 2008, 15:43
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: x i raga della 3
- Risposte: 52
- Visite : 514
Re: x i raga della 3
scusa che significa quello che abbiamo scritto sul nostro avart? cioe che significa soldato ,tenente ecc.
- 27 giu 2008, 15:36
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: x i raga della 3
- Risposte: 52
- Visite : 514
Re: x i raga della 3
alberghiero
- 26 giu 2008, 16:51
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: MsN
- Risposte: 48
- Visite : 576
- 26 giu 2008, 16:45
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: chi verà all'alberghiero
- Risposte: 5
- Visite : 112
chi verà all'alberghiero
raga sarà un anno bellissimo saluto a tutti i raga che andranno in 1 B
- 26 giu 2008, 16:41
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: che ne pensate di pamela 2 D giovanni pascoli
- Risposte: 27
- Visite : 436
Re: che ne pensate di pamela 2 D giovanni pascoli
Raga scusate se ho scritto male ma non l'ho scritto io e stato il mio amico che è entrato col mio nik e poi per me pamele è una bella raga ciao pamy
- 25 giu 2008, 13:03
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: che ne pensate di pamela 2 D giovanni pascoli
- Risposte: 27
- Visite : 436
che ne pensate di pamela 2 D giovanni pascoli
secondo me e brutta ,antipatica,cafono ,e ilussa
raga mettete tutto quello che pensate su di lei sensa aver paura di dire quello che pensate
raga mettete tutto quello che pensate su di lei sensa aver paura di dire quello che pensate