risp in tanti
La ricerca ha trovato 18 risultati
- 13 gen 2009, 21:11
- Forum: Ottaviano - Sarno - Palma Campania - San Gennaro - San Giuseppe
- Argomento: x tutti :cry:
- Risposte: 1
- Visite : 408
x tutti :cry:
ci raga scusatemi ankora ma voglio sapere se mokele federico e di ottaviano se è fida vi prego e importante
risp in tanti

risp in tanti
- 15 nov 2008, 17:58
- Forum: Ottaviano - Sarno - Palma Campania - San Gennaro - San Giuseppe
- Argomento: x tutti (è urgente)
- Risposte: 9
- Visite : 846
Re: x tutti (è urgente)
su dai raga e ankora fida vi prego e importante
- 25 set 2008, 22:27
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: raga risp in tanti ci conto
- Risposte: 20
- Visite : 1733
raga risp in tanti ci conto
raga cosa ne pensate della mia amika imma ke sta in 2e

mi raccomando risp in tanti
ok ci conto
kiss kiss
amo tadb nun to scurda maj

mi raccomando risp in tanti
ok ci conto
kiss kiss
amo tadb nun to scurda maj
- 19 set 2008, 21:56
- Forum: Ottaviano - Sarno - Palma Campania - San Gennaro - San Giuseppe
- Argomento: x tutti (è urgente)
- Risposte: 9
- Visite : 846
Re: x tutti (è urgente)
ah tu conosci allora quella raga di nola.PESCIOLINA93 ha scritto:ah qui si parla di mikele. cmq fino a 3 settimane fa era fidanzato cn la mia migliore amica imma ke è di nola poi si sn lasciati.
mora the best 93 ma xke lo vuoi sapere ???
nex lo conosce +.
risp vi prego
- 09 set 2008, 20:51
- Forum: Ottaviano - Sarno - Palma Campania - San Gennaro - San Giuseppe
- Argomento: x tutti (è urgente)
- Risposte: 9
- Visite : 846
Re: x tutti (è urgente)
ke io sappia stanno da una 20 di gg insieme...[/quote]
ah meglio cosi pensavo ke stava + di un mese visto ke stava cn questa raga ke io conosco
mi sapresti dire se ha msn
ah meglio cosi pensavo ke stava + di un mese visto ke stava cn questa raga ke io conosco
mi sapresti dire se ha msn
- 09 set 2008, 20:41
- Forum: Ottaviano - Sarno - Palma Campania - San Gennaro - San Giuseppe
- Argomento: x tutti (è urgente)
- Risposte: 9
- Visite : 846
Re: x tutti (è urgente)
e mi sai dire da quando xke un mese fa stava cn una raga di nolaquixooo... ha scritto:se è qll ke ho kapito ke sta quasi sempre a san gennaro si è fidanzato!!MoRa ThE bEsT 93 ha scritto:qualcuno conosce mikele federico e di ottaviano e ha 18 anni mi sa dire se e fida???
vi prego risp
un kiss
- 09 set 2008, 17:44
- Forum: Ottaviano - Sarno - Palma Campania - San Gennaro - San Giuseppe
- Argomento: x tutti (è urgente)
- Risposte: 9
- Visite : 846
x tutti (è urgente)
qualcuno conosce mikele federico e di ottaviano e ha 18 anni mi sa dire se e fida???
vi prego risp
un kiss
vi prego risp
un kiss
- 22 mar 2008, 15:16
- Forum: Nola
- Argomento: avete mai...........
- Risposte: 31
- Visite : 457
avete mai...........
avete mai preso x il culo un/a raga?
risp in tanti ci conto
ok ciau kiss
risp in tanti ci conto
ok ciau kiss
- 22 mar 2008, 14:59
- Forum: Cimitile
- Argomento: conoscete!!!
- Risposte: 26
- Visite : 370
Re: conoscete!!!
lo conosco io da quello ke lo conosco da su msn e un bel raga è dolciximo ed simpaticiximo
ciau tesò TVB by gia lo sai ki sono
kiss
ciau tesò TVB by gia lo sai ki sono
kiss
- 13 mar 2008, 17:22
- Forum: Nola
- Argomento: meglio le bionde o le more????
- Risposte: 69
- Visite : 539
Re: meglio le bionde o le more????
WW LE MORE
sempre e solo More...a quanto pare al maggior parte dei raga preferiscono le more....ma io resto sempre single....bho.....w le more.........
sempre e solo More...a quanto pare al maggior parte dei raga preferiscono le more....ma io resto sempre single....bho.....w le more.........
- 13 mar 2008, 17:16
- Forum: Nola
- Argomento: squadra bianka o squadra blu???
- Risposte: 43
- Visite : 347
Re: squadra bianka o squadra blu???
forza bianki siete il n1 anke se è uscito il migliore ma nn vi dovete fermare dovete continuare cosi
FORZA BIANKI
FORZA BIANKI
- 13 mar 2008, 17:14
- Forum: Nola
- Argomento: ke rakkontate di bll??
- Risposte: 11
- Visite : 126
Re: ke rakkontate di bll??
le solite cose soltanto ke nn vedo l'ora ke viene dmn ke devo andare al mak p della mia scuola
- 13 mar 2008, 17:12
- Forum: Nola
- Argomento: KOSA NE PENSATE DEL MIO AMIKO...
- Risposte: 31
- Visite : 417
Re: KOSA NE PENSATE DEL MIO AMIKO...
nn lo conosco
Re: CIAO
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu
- 13 mar 2008, 17:09
- Forum: Nola
- Argomento: Hai Mai....
- Risposte: 237
- Visite : 1162
Re: Hai Mai....
[quote="carmenthebest"]si
hai mai fatto una vacanza senza i tuoi genitori[/quote
si..........
hai mai fatto un casino x un/a raga
hai mai fatto una vacanza senza i tuoi genitori[/quote
si..........
hai mai fatto un casino x un/a raga
- 13 mar 2008, 17:08
- Forum: Nola
- Argomento: Tabellina del 5
- Risposte: 335
- Visite : 1347
- 12 mar 2008, 20:50
- Forum: Nola
- Argomento: urgentiximo urgentiximo
- Risposte: 18
- Visite : 219
Re: urgentiximo urgentiximo
ma serjFurbetta91 ha scritto:marò ait accis a sta pesciolin...![]()
- 10 mar 2008, 15:47
- Forum: Nola
- Argomento: sono nuova
- Risposte: 25
- Visite : 294
sono nuova
Ciao a tt mi kiamo MoRa ThE bEsT 93 e spero di fare amicizia con tutti ok ciau ciau
kiss
kiss