La ricerca ha trovato 18 risultati

da MoRa ThE bEsT 93
13 gen 2009, 21:11
Forum: Ottaviano - Sarno - Palma Campania - San Gennaro - San Giuseppe
Argomento: x tutti :cry:
Risposte: 1
Visite : 408

x tutti :cry:

ci raga scusatemi ankora ma voglio sapere se mokele federico e di ottaviano se è fida vi prego e importante :sad: :cry: :sad: :cry:
risp in tanti :cry: :cry: :cry:
da MoRa ThE bEsT 93
15 nov 2008, 17:58
Forum: Ottaviano - Sarno - Palma Campania - San Gennaro - San Giuseppe
Argomento: x tutti (è urgente)
Risposte: 9
Visite : 846

Re: x tutti (è urgente)

su dai raga e ankora fida vi prego e importante
da MoRa ThE bEsT 93
25 set 2008, 22:27
Forum: Umberto Nobile
Argomento: raga risp in tanti ci conto
Risposte: 20
Visite : 1733

raga risp in tanti ci conto

raga cosa ne pensate della mia amika imma ke sta in 2e

Immagine
mi raccomando risp in tanti
ok ci conto
kiss kiss
amo tadb nun to scurda maj
da MoRa ThE bEsT 93
19 set 2008, 21:56
Forum: Ottaviano - Sarno - Palma Campania - San Gennaro - San Giuseppe
Argomento: x tutti (è urgente)
Risposte: 9
Visite : 846

Re: x tutti (è urgente)

PESCIOLINA93 ha scritto:ah qui si parla di mikele. cmq fino a 3 settimane fa era fidanzato cn la mia migliore amica imma ke è di nola poi si sn lasciati.
mora the best 93 ma xke lo vuoi sapere ???
ah tu conosci allora quella raga di nola.



nex lo conosce +.
risp vi prego
da MoRa ThE bEsT 93
09 set 2008, 20:51
Forum: Ottaviano - Sarno - Palma Campania - San Gennaro - San Giuseppe
Argomento: x tutti (è urgente)
Risposte: 9
Visite : 846

Re: x tutti (è urgente)

ke io sappia stanno da una 20 di gg insieme...[/quote]
ah meglio cosi pensavo ke stava + di un mese visto ke stava cn questa raga ke io conosco
mi sapresti dire se ha msn
da MoRa ThE bEsT 93
09 set 2008, 20:41
Forum: Ottaviano - Sarno - Palma Campania - San Gennaro - San Giuseppe
Argomento: x tutti (è urgente)
Risposte: 9
Visite : 846

Re: x tutti (è urgente)

quixooo... ha scritto:
MoRa ThE bEsT 93 ha scritto:qualcuno conosce mikele federico e di ottaviano e ha 18 anni mi sa dire se e fida???
vi prego risp
un kiss
se è qll ke ho kapito ke sta quasi sempre a san gennaro si è fidanzato!!
e mi sai dire da quando xke un mese fa stava cn una raga di nola
da MoRa ThE bEsT 93
09 set 2008, 17:44
Forum: Ottaviano - Sarno - Palma Campania - San Gennaro - San Giuseppe
Argomento: x tutti (è urgente)
Risposte: 9
Visite : 846

x tutti (è urgente)

qualcuno conosce mikele federico e di ottaviano e ha 18 anni mi sa dire se e fida???
vi prego risp
un kiss
da MoRa ThE bEsT 93
22 mar 2008, 15:16
Forum: Nola
Argomento: avete mai...........
Risposte: 31
Visite : 457

avete mai...........

avete mai preso x il culo un/a raga?
risp in tanti ci conto
ok ciau kiss
da MoRa ThE bEsT 93
22 mar 2008, 14:59
Forum: Cimitile
Argomento: conoscete!!!
Risposte: 26
Visite : 370

Re: conoscete!!!

lo conosco io da quello ke lo conosco da su msn e un bel raga è dolciximo ed simpaticiximo
ciau tesò TVB by gia lo sai ki sono
kiss
da MoRa ThE bEsT 93
13 mar 2008, 17:22
Forum: Nola
Argomento: meglio le bionde o le more????
Risposte: 69
Visite : 539

Re: meglio le bionde o le more????

WW LE MORE
sempre e solo More...a quanto pare al maggior parte dei raga preferiscono le more....ma io resto sempre single....bho.....w le more.........
da MoRa ThE bEsT 93
13 mar 2008, 17:16
Forum: Nola
Argomento: squadra bianka o squadra blu???
Risposte: 43
Visite : 347

Re: squadra bianka o squadra blu???

forza bianki siete il n1 anke se è uscito il migliore ma nn vi dovete fermare dovete continuare cosi
FORZA BIANKI
da MoRa ThE bEsT 93
13 mar 2008, 17:14
Forum: Nola
Argomento: ke rakkontate di bll??
Risposte: 11
Visite : 126

Re: ke rakkontate di bll??

le solite cose soltanto ke nn vedo l'ora ke viene dmn ke devo andare al mak p della mia scuola
da MoRa ThE bEsT 93
13 mar 2008, 17:12
Forum: Nola
Argomento: KOSA NE PENSATE DEL MIO AMIKO...
Risposte: 31
Visite : 417

Re: KOSA NE PENSATE DEL MIO AMIKO...

nn lo conosco
da MoRa ThE bEsT 93
13 mar 2008, 17:10
Forum: Nola
Argomento: CIAO
Risposte: 14
Visite : 175

Re: CIAO

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu
da MoRa ThE bEsT 93
13 mar 2008, 17:09
Forum: Nola
Argomento: Hai Mai....
Risposte: 237
Visite : 1162

Re: Hai Mai....

[quote="carmenthebest"]si
hai mai fatto una vacanza senza i tuoi genitori[/quote
si..........
hai mai fatto un casino x un/a raga
da MoRa ThE bEsT 93
13 mar 2008, 17:08
Forum: Nola
Argomento: Tabellina del 5
Risposte: 335
Visite : 1347

Re: Tabellina del 5

70
da MoRa ThE bEsT 93
12 mar 2008, 20:50
Forum: Nola
Argomento: urgentiximo urgentiximo
Risposte: 18
Visite : 219

Re: urgentiximo urgentiximo

Furbetta91 ha scritto:marò ait accis a sta pesciolin... :lol: ;-)
ma serj
da MoRa ThE bEsT 93
10 mar 2008, 15:47
Forum: Nola
Argomento: sono nuova
Risposte: 25
Visite : 294

sono nuova

Ciao a tt mi kiamo MoRa ThE bEsT 93 e spero di fare amicizia con tutti ok ciau ciau
kiss