


anke a meVasco Rossi ha scritto:ragà nn mi fa entrà !!![]()
![]()
![]()
...leoncina... ha scritto:purtroppo io so k viene fogli!!!!
ma ki o sap a kist???
ufff voglio capozzi
bambola91 ha scritto:mlt... però potresti pure nn metterle le tue foto... secondo me è megl!!