vero vero..
ki dgt dp di me domenika va a nola?tz

























falsoJarabe ha scritto:falso..!!
ki dgt dp di me staser conosce a qlkn?![]()






verooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooJarabe ha scritto:sikur![]()
se fatt e pall tant?![]()

verooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooJarabe ha scritto:sikur![]()
se fatt e pall tant?![]()



