vergognati di fare qst topik....secondo me sei tu!!!!!!pikkoliximaaa ha scritto:rispondete in tantiximiiiiii
La ricerca ha trovato 331 risultati
- 09 set 2009, 16:12
- Forum: Camposano
- Argomento: ki conosce la più puttana
- Risposte: 21
- Visite : 4212
Re: ki conosce la più p*****a
- 09 set 2009, 15:57
- Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
- Argomento: KI è IL PIU BELLO DI MARZANO??????
- Risposte: 12
- Visite : 1693
Re: KI è IL PIU BELLO DI MARZANO??????
adolfo corcione.....
- 22 mar 2009, 17:37
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: ieri grande festa al metropolis erick morillo...chi è andato
- Risposte: 0
- Visite : 406
ieri grande festa al metropolis erick morillo...chi è andato
ioooooooooooooooooooooo........
- 12 gen 2009, 16:57
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: Ki Sn Le RaGazzE + BeLLE Dell'uMbertO NObile?
- Risposte: 132
- Visite : 9217
Re: Ki Sn Le RaGazzE + BeLLE Dell'uMbertO NObile?
we a sbi' tt appost??e si song a chiu bell, e bell aro stann???girl ciccianese ha scritto:MICIONA SI SEMB TU A KIU' BELL RO "NOBIL" E A KIU' PARIANT...T VOGLI BEN COMM A NA SOR BY SBIRRA!!!!!!!!!!!!!!!!!
pur jo tvb nunt o scurda.....
- 11 gen 2009, 16:16
- Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
- Argomento: per una xsoncina sperciale di marzano....
- Risposte: 2
- Visite : 542
per una xsoncina sperciale di marzano....

you are my drem.....for ever!!!
principe mi manche tanto!!!!facciamo pace
- 03 gen 2009, 16:55
- Forum: Camposano
- Argomento: le vostre foto + belle
- Risposte: 889
- Visite : 76703
Re: le vostre foto + belle

my dream...

- 03 gen 2009, 16:50
- Forum: Cicciano
- Argomento: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
- Risposte: 8444
- Visite : 200376
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
mi manchi............
- 03 gen 2009, 16:48
- Forum: Cicciano
- Argomento: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
- Risposte: 32368
- Visite : 437306
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
vero...
ki dgt dp di me ha cominciato un anno da schifo
ki dgt dp di me ha cominciato un anno da schifo
- 03 gen 2009, 16:48
- Forum: Cicciano
- Argomento: PER KI TIFATE?
- Risposte: 43
- Visite : 450
Re: PER KI TIFATE?
napoliiiiiiiiiii..........
- 03 gen 2009, 16:47
- Forum: Cicciano
- Argomento: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
- Risposte: 32368
- Visite : 437306
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
falso...
chi posta dopo di me aspetta il ritorno di una persona importante
chi posta dopo di me aspetta il ritorno di una persona importante
- 03 gen 2009, 16:46
- Forum: Cicciano
- Argomento: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
- Risposte: 8444
- Visite : 200376
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
è per te questo bacio nel vento, te lo manderò li, cn almeno altri 100
- 03 gen 2009, 16:31
- Forum: Cicciano
- Argomento: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
- Risposte: 8444
- Visite : 200376
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
mentr a piogg t nfonn o cor sai ca a chill o vuo ben ancor.... 
- 03 gen 2009, 16:29
- Forum: Cicciano
- Argomento: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
- Risposte: 32368
- Visite : 437306
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
falso...
ki dgt dp di me gli fa male la testa
ki dgt dp di me gli fa male la testa
- 25 dic 2008, 19:34
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: Ki Sn Le RaGazzE + BeLLE Dell'uMbertO NObile?
- Risposte: 132
- Visite : 9217
Re: Ki Sn Le RaGazzE + BeLLE Dell'uMbertO NObile?

sono tutte belle.....tranne me!!!
- 25 dic 2008, 19:27
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: a natale si ama di piu ki e ke innamorato pazzo
- Risposte: 12
- Visite : 1087
Re: a natale si ama di piu ki e ke innamorato pazzo
adolfo tvttttttttttttttttttttttttttttttbene...you are in my heart....for ever!!!!
- 25 dic 2008, 19:25
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: mettete le vostre foto piu belleeeeeeeeee...
- Risposte: 902
- Visite : 99477
- 06 dic 2008, 16:17
- Forum: Cicciano
- Argomento: Tutte le foto dei discutomani... in un solo topic
- Risposte: 9939
- Visite : 240668
- 30 nov 2008, 16:08
- Forum: Cicciano
- Argomento: guagiùùùùùù a luglio mi arriva il porsche cayenne turbo s
- Risposte: 13
- Visite : 318
Re: guagiùùùùùù a luglio mi arriva il porsche cayenne turbo s
o sapev sul iooooooooo òòòòòòòò

- 29 nov 2008, 19:00
- Forum: Cicciano
- Argomento: sto troppo male....mi manki
- Risposte: 36
- Visite : 519
Re: sto troppo male....mi manki
è morto cn un incidente l'altro ieri a polvica, si chiama francesco e è di rocca
- 29 nov 2008, 18:57
- Forum: Cicciano
- Argomento: sto troppo male....mi manki
- Risposte: 36
- Visite : 519
Re: sto troppo male....mi manki
un raga di rocca che è morto.....
- 29 nov 2008, 18:51
- Forum: Cicciano
- Argomento: sto troppo male....mi manki
- Risposte: 36
- Visite : 519
Re: sto troppo male....mi manki
nessuno come lui......ora a chi raccontero di me, cn ki parlero di tt!!!!!nn se lo meritava tt questo!!!!!!!!!!fratelli nn ti dimentichero mai e poi mai!te lo giuro
- 29 nov 2008, 18:36
- Forum: Cicciano
- Argomento: sto troppo male....mi manki
- Risposte: 36
- Visite : 519
sto troppo male....mi manki
kekko nn so cosa nn so ki ti ha portato via da noi..l'unica cosa che so è che hai lasciato un vuoto dentro che fa troppo male!!!!nessuno ti abbandonerà,tutti staremo al tuo fianco anche se sei lontano da noi, ma sn sicura che potrai comunque sentire il nostro calore.....mi manchi da morire vorrei ch...
- 29 nov 2008, 18:28
- Forum: Cicciano
- Argomento: KE REGALO VORRESTE X NATALE??
- Risposte: 124
- Visite : 1330
Re: KE REGALO VORRESTE X NATALE??
voglio che il mio amiketto kekko tornasse tra noi....mi manki tesy!!!chi mi kiamerà negretta, se nn lui?uffi

- 25 nov 2008, 19:00
- Forum: Cicciano
- Argomento: KE REGALO VORRESTE X NATALE??
- Risposte: 124
- Visite : 1330
Re: KE REGALO VORRESTE X NATALE??
ma qnd nn lo sai portare è inutile che ti ci metti sopra..........anche io so ki 6
- 25 nov 2008, 18:43
- Forum: Cicciano
- Argomento: KE REGALO VORRESTE X NATALE??
- Risposte: 124
- Visite : 1330
Re: KE REGALO VORRESTE X NATALE??
tu hai l'sh? e anche io e te lo detto cio che fa la differenza!!!!parcheggiati....cmq è il choccolate





