La ricerca ha trovato 331 risultati

da micella92
09 set 2009, 16:12
Forum: Camposano
Argomento: ki conosce la più puttana
Risposte: 21
Visite : 4212

Re: ki conosce la più p*****a

pikkoliximaaa ha scritto:rispondete in tantiximiiiiii

Immagine
vergognati di fare qst topik....secondo me sei tu!!!!!!
da micella92
09 set 2009, 15:57
Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
Argomento: KI è IL PIU BELLO DI MARZANO??????
Risposte: 12
Visite : 1693

Re: KI è IL PIU BELLO DI MARZANO??????

adolfo corcione.....
da micella92
12 gen 2009, 16:57
Forum: Umberto Nobile
Argomento: Ki Sn Le RaGazzE + BeLLE Dell'uMbertO NObile?
Risposte: 132
Visite : 9217

Re: Ki Sn Le RaGazzE + BeLLE Dell'uMbertO NObile?

girl ciccianese ha scritto:MICIONA SI SEMB TU A KIU' BELL RO "NOBIL" E A KIU' PARIANT...T VOGLI BEN COMM A NA SOR BY SBIRRA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
we a sbi' tt appost??e si song a chiu bell, e bell aro stann??? :lol: :lol:
pur jo tvb nunt o scurda.....
da micella92
11 gen 2009, 16:16
Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
Argomento: per una xsoncina sperciale di marzano....
Risposte: 2
Visite : 542

per una xsoncina sperciale di marzano....

Immagine
you are my drem.....for ever!!!
principe mi manche tanto!!!!facciamo pace :sad:
da micella92
03 gen 2009, 16:55
Forum: Camposano
Argomento: le vostre foto + belle
Risposte: 889
Visite : 76703

Re: le vostre foto + belle

Immagine

Immaginemy dream...

Immagine

Immagine
da micella92
03 gen 2009, 16:50
Forum: Cicciano
Argomento: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Risposte: 8444
Visite : 200376

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

mi manchi............
da micella92
03 gen 2009, 16:48
Forum: Cicciano
Argomento: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Risposte: 32368
Visite : 437306

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

vero...
ki dgt dp di me ha cominciato un anno da schifo
da micella92
03 gen 2009, 16:48
Forum: Cicciano
Argomento: PER KI TIFATE?
Risposte: 43
Visite : 450

Re: PER KI TIFATE?

napoliiiiiiiiiii..........
da micella92
03 gen 2009, 16:47
Forum: Cicciano
Argomento: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Risposte: 32368
Visite : 437306

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

falso...
chi posta dopo di me aspetta il ritorno di una persona importante
da micella92
03 gen 2009, 16:46
Forum: Cicciano
Argomento: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Risposte: 8444
Visite : 200376

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

è per te questo bacio nel vento, te lo manderò li, cn almeno altri 100
da micella92
03 gen 2009, 16:31
Forum: Cicciano
Argomento: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Risposte: 8444
Visite : 200376

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

mentr a piogg t nfonn o cor sai ca a chill o vuo ben ancor.... :sad:
da micella92
03 gen 2009, 16:29
Forum: Cicciano
Argomento: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Risposte: 32368
Visite : 437306

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

falso...
ki dgt dp di me gli fa male la testa
da micella92
25 dic 2008, 19:34
Forum: Umberto Nobile
Argomento: Ki Sn Le RaGazzE + BeLLE Dell'uMbertO NObile?
Risposte: 132
Visite : 9217

Re: Ki Sn Le RaGazzE + BeLLE Dell'uMbertO NObile?

Immagine
sono tutte belle.....tranne me!!!
da micella92
25 dic 2008, 19:27
Forum: Umberto Nobile
Argomento: a natale si ama di piu ki e ke innamorato pazzo
Risposte: 12
Visite : 1087

Re: a natale si ama di piu ki e ke innamorato pazzo

adolfo tvttttttttttttttttttttttttttttttbene...you are in my heart....for ever!!!!
da micella92
30 nov 2008, 16:08
Forum: Cicciano
Argomento: guagiùùùùùù a luglio mi arriva il porsche cayenne turbo s
Risposte: 13
Visite : 318

Re: guagiùùùùùù a luglio mi arriva il porsche cayenne turbo s

o sapev sul iooooooooo òòòòòòòò :lol: :lol: :lol: :arrow:
da micella92
29 nov 2008, 19:00
Forum: Cicciano
Argomento: sto troppo male....mi manki
Risposte: 36
Visite : 519

Re: sto troppo male....mi manki

è morto cn un incidente l'altro ieri a polvica, si chiama francesco e è di rocca
da micella92
29 nov 2008, 18:57
Forum: Cicciano
Argomento: sto troppo male....mi manki
Risposte: 36
Visite : 519

Re: sto troppo male....mi manki

un raga di rocca che è morto.....
da micella92
29 nov 2008, 18:51
Forum: Cicciano
Argomento: sto troppo male....mi manki
Risposte: 36
Visite : 519

Re: sto troppo male....mi manki

nessuno come lui......ora a chi raccontero di me, cn ki parlero di tt!!!!!nn se lo meritava tt questo!!!!!!!!!!fratelli nn ti dimentichero mai e poi mai!te lo giuro
da micella92
29 nov 2008, 18:36
Forum: Cicciano
Argomento: sto troppo male....mi manki
Risposte: 36
Visite : 519

sto troppo male....mi manki

kekko nn so cosa nn so ki ti ha portato via da noi..l'unica cosa che so è che hai lasciato un vuoto dentro che fa troppo male!!!!nessuno ti abbandonerà,tutti staremo al tuo fianco anche se sei lontano da noi, ma sn sicura che potrai comunque sentire il nostro calore.....mi manchi da morire vorrei ch...
da micella92
29 nov 2008, 18:28
Forum: Cicciano
Argomento: KE REGALO VORRESTE X NATALE??
Risposte: 124
Visite : 1330

Re: KE REGALO VORRESTE X NATALE??

voglio che il mio amiketto kekko tornasse tra noi....mi manki tesy!!!chi mi kiamerà negretta, se nn lui?uffi :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
da micella92
25 nov 2008, 19:00
Forum: Cicciano
Argomento: KE REGALO VORRESTE X NATALE??
Risposte: 124
Visite : 1330

Re: KE REGALO VORRESTE X NATALE??

ma qnd nn lo sai portare è inutile che ti ci metti sopra..........anche io so ki 6
da micella92
25 nov 2008, 18:43
Forum: Cicciano
Argomento: KE REGALO VORRESTE X NATALE??
Risposte: 124
Visite : 1330

Re: KE REGALO VORRESTE X NATALE??

tu hai l'sh? e anche io e te lo detto cio che fa la differenza!!!!parcheggiati....cmq è il choccolate