La ricerca ha trovato 75 risultati

da beautiful nolana
18 set 2008, 19:23
Forum: Nola
Argomento: Curiosità... cosa ne pensate di Giuseppe Delillo?
Risposte: 59
Visite : 381

Re: Curiosità... cosa ne pensate di Giuseppe Delillo?

*Semplicemente Mora* ha scritto:Bravo ragazzo ma se lo pensa 1 pò trpp..* ;-)
concordo ;-)
da beautiful nolana
05 ago 2008, 01:20
Forum: Nola
Argomento: ragà...
Risposte: 90
Visite : 742

Re: ragà...

voglio un mondo dove si progetta il futuro...e no le armi ke lo cancellano



















ragà continuate a scrivere
da beautiful nolana
04 ago 2008, 15:06
Forum: Nola
Argomento: LA PARANZA PIU FORTE E PIU AMATA
Risposte: 40
Visite : 373

Re: LA PARANZA PIU FORTE E PIU AMATA

VOLONTARI
da beautiful nolana
04 ago 2008, 15:04
Forum: Nola
Argomento: bionde o more?
Risposte: 52
Visite : 254

Re: bionde o more?

^^bella^^ ha scritto:more sono piu belle e biond so crern :lol:

bravo...........ottima affermazione!!! :lol:
concordo! :lol:
da beautiful nolana
04 ago 2008, 15:02
Forum: Nola
Argomento: ^_^ ^-^ ^_^ ^-^
Risposte: 39
Visite : 179

Re: ^_^ ^-^ ^_^ ^-^

amò augurissimi!!!
da beautiful nolana
03 ago 2008, 23:16
Forum: Nola
Argomento: c'è...
Risposte: 21
Visite : 155

Re: c'è...

tesò c sn io! :grin:
da beautiful nolana
02 ago 2008, 18:44
Forum: Nola
Argomento: ragà...
Risposte: 90
Visite : 742

Re: ragà...

O mal tiemp ha scritto:ti amo e ti adoro ma nu m piac o cavuricior
:roll: :roll:
da beautiful nolana
02 ago 2008, 18:42
Forum: Camposano
Argomento: Che ne pensate di Jole Piccolo?
Risposte: 5
Visite : 124

Re: Che ne pensate di Jole Piccolo?

è a cumpagnella mij....Amò t voglj tropp ben...Abbiamo trscorso 3 anni di
indimenticabili...Ciaò amò te quiero mucho ;-)
da beautiful nolana
02 ago 2008, 18:32
Forum: Nola
Argomento: ragà...
Risposte: 90
Visite : 742

ragà...

mettete qua le frasi più belle ;-)
da beautiful nolana
02 ago 2008, 18:17
Forum: Nola
Argomento: Ki Vi PiaCe Di + Fra Qst 2 RaGAzzI
Risposte: 155
Visite : 1489

Re: Ki Vi PiaCe Di + Fra Qst 2 RaGAzzI

Crezi Devil ha scritto:nexuno dei due...
da beautiful nolana
02 ago 2008, 18:14
Forum: Nola
Argomento: stasera ki esce a nola??????
Risposte: 51
Visite : 454

Re: stasera ki esce a nola??????

io stasera escooooooo :grin:
da beautiful nolana
01 ago 2008, 23:25
Forum: Nola
Argomento: METTETE LE FOTO PIU BELLE
Risposte: 29
Visite : 210

Re: METTETE LE FOTO PIU BELLE

x templare: maròòòò e comm staj...lasc' o sta! sta pariann!
da beautiful nolana
01 ago 2008, 02:26
Forum: Nola
Argomento: La maschera di cera
Risposte: 10
Visite : 91

Re: La maschera di cera

me lo so visto...è scem proprij!
da beautiful nolana
01 ago 2008, 02:22
Forum: Nola
Argomento: Antonella Fornaro
Risposte: 8
Visite : 60

Re: Antonella Fornaro

nn la conosco
da beautiful nolana
01 ago 2008, 02:20
Forum: Nola
Argomento: buona sera a sti signur....
Risposte: 21
Visite : 123

Re: buona sera a sti signur....

:roll: :roll: :roll:
da beautiful nolana
30 lug 2008, 17:31
Forum: Nola
Argomento: χ тυттι gℓι ιηтєяιѕтι..
Risposte: 46
Visite : 283

Re: χ тυттι gℓι ιηтєяιѕтι..

Wide ha scritto:ASPETTA A CANTAR VITTORIA
da beautiful nolana
30 lug 2008, 16:54
Forum: Nola
Argomento: raghyyyyyyyyyyyyyyyy
Risposte: 6
Visite : 57

Re: raghyyyyyyyyyyyyyyyy

ciao vitamina a stasera! ;-)
da beautiful nolana
30 lug 2008, 16:53
Forum: Nola
Argomento: mettete le vostre foto + belle...
Risposte: 113
Visite : 1044

Re: mettete le vostre foto + belle...

tesò anke a me mancano tt :sad: !!! Ma a Nola nn stai uscendo piu?
da beautiful nolana
30 lug 2008, 16:47
Forum: Nola
Argomento: mettete le vostre foto + belle...
Risposte: 113
Visite : 1044

Re: mettete le vostre foto + belle...

x nicky: we tesoro bello tt bn?? è da tempo ke nn ci sentiamo!
Ogni tant fatti sentì....Cmq nicky è a kiu bell! E facit e brav :grin: !!!!
Ciao tesoroooooooo ti.amo.d.bene!!!

by la tua amiketta perfida!
da beautiful nolana
24 lug 2008, 23:48
Forum: Nola
Argomento: colore......
Risposte: 35
Visite : 289

Re: colore......

il rosso xkè è il colore dell'amore :oops: ;-)
da beautiful nolana
23 lug 2008, 00:31
Forum: Nola
Argomento: cosa ne pensate???
Risposte: 90
Visite : 646

Re: cosa ne pensate???

ragà nn ancora ho capito ki è martina!!! :-|
da beautiful nolana
22 lug 2008, 16:49
Forum: Nola
Argomento: cosa ne pensate???
Risposte: 90
Visite : 646

Re: cosa ne pensate???

cavmen è a meglj...



















è xò nun to crer!!!













amò t v b assaje assaje
da beautiful nolana
22 lug 2008, 15:56
Forum: Nola
Argomento: cosa ne pensate???
Risposte: 90
Visite : 646

Re: cosa ne pensate???

mha... vip nolana facci sapè ki 6 :lol: