concordo*Semplicemente Mora* ha scritto:Bravo ragazzo ma se lo pensa 1 pò trpp..*
La ricerca ha trovato 75 risultati
- 18 set 2008, 19:23
- Forum: Nola
- Argomento: Curiosità... cosa ne pensate di Giuseppe Delillo?
- Risposte: 59
- Visite : 381
Re: Curiosità... cosa ne pensate di Giuseppe Delillo?
Re: ragà...
voglio un mondo dove si progetta il futuro...e no le armi ke lo cancellano
ragà continuate a scrivere
ragà continuate a scrivere
- 04 ago 2008, 15:06
- Forum: Nola
- Argomento: LA PARANZA PIU FORTE E PIU AMATA
- Risposte: 40
- Visite : 373
Re: LA PARANZA PIU FORTE E PIU AMATA
VOLONTARI
- 04 ago 2008, 15:04
- Forum: Nola
- Argomento: bionde o more?
- Risposte: 52
- Visite : 254
Re: bionde o more?
concordo!^^bella^^ ha scritto:more sono piu belle e biond so crern![]()
bravo...........ottima affermazione!!!![]()
- 04 ago 2008, 15:02
- Forum: Nola
- Argomento: ^_^ ^-^ ^_^ ^-^
- Risposte: 39
- Visite : 179
Re: ^_^ ^-^ ^_^ ^-^
amò augurissimi!!!
Re: c'è...
tesò c sn io!
Re: ragà...
O mal tiemp ha scritto:ti amo e ti adoro ma nu m piac o cavuricior
- 02 ago 2008, 18:42
- Forum: Camposano
- Argomento: Che ne pensate di Jole Piccolo?
- Risposte: 5
- Visite : 124
Re: Che ne pensate di Jole Piccolo?
è a cumpagnella mij....Amò t voglj tropp ben...Abbiamo trscorso 3 anni di
indimenticabili...Ciaò amò te quiero mucho
indimenticabili...Ciaò amò te quiero mucho
ragà...
mettete qua le frasi più belle
- 02 ago 2008, 18:17
- Forum: Nola
- Argomento: Ki Vi PiaCe Di + Fra Qst 2 RaGAzzI
- Risposte: 155
- Visite : 1489
Re: Ki Vi PiaCe Di + Fra Qst 2 RaGAzzI
Crezi Devil ha scritto:nexuno dei due...
- 02 ago 2008, 18:14
- Forum: Nola
- Argomento: stasera ki esce a nola??????
- Risposte: 51
- Visite : 454
Re: stasera ki esce a nola??????
io stasera escooooooo
- 01 ago 2008, 23:25
- Forum: Nola
- Argomento: METTETE LE FOTO PIU BELLE
- Risposte: 29
- Visite : 210
Re: METTETE LE FOTO PIU BELLE
x templare: maròòòò e comm staj...lasc' o sta! sta pariann!
- 01 ago 2008, 02:30
- Forum: Nola
- Argomento: Brigida Nola a P....................ki la conosce???????????
- Risposte: 9
- Visite : 127
Re: Brigida Nola a P....................ki la conosce???????????
la conosco d vista!
- 01 ago 2008, 02:26
- Forum: Nola
- Argomento: La maschera di cera
- Risposte: 10
- Visite : 91
Re: La maschera di cera
me lo so visto...è scem proprij!
- 01 ago 2008, 02:24
- Forum: Nola
- Argomento: chi lo conosce qst proverbio???
- Risposte: 12
- Visite : 58
- 01 ago 2008, 02:22
- Forum: Nola
- Argomento: Antonella Fornaro
- Risposte: 8
- Visite : 60
Re: Antonella Fornaro
nn la conosco
- 01 ago 2008, 02:20
- Forum: Nola
- Argomento: buona sera a sti signur....
- Risposte: 21
- Visite : 123
- 30 lug 2008, 17:31
- Forum: Nola
- Argomento: χ тυттι gℓι ιηтєяιѕтι..
- Risposte: 46
- Visite : 283
Re: χ тυттι gℓι ιηтєяιѕтι..
Wide ha scritto:ASPETTA A CANTAR VITTORIA
- 30 lug 2008, 16:54
- Forum: Nola
- Argomento: raghyyyyyyyyyyyyyyyy
- Risposte: 6
- Visite : 57
Re: raghyyyyyyyyyyyyyyyy
ciao vitamina a stasera!
- 30 lug 2008, 16:53
- Forum: Nola
- Argomento: mettete le vostre foto + belle...
- Risposte: 113
- Visite : 1044
Re: mettete le vostre foto + belle...
tesò anke a me mancano tt
!!! Ma a Nola nn stai uscendo piu?
- 30 lug 2008, 16:47
- Forum: Nola
- Argomento: mettete le vostre foto + belle...
- Risposte: 113
- Visite : 1044
Re: mettete le vostre foto + belle...
x nicky: we tesoro bello tt bn?? è da tempo ke nn ci sentiamo!
Ogni tant fatti sentì....Cmq nicky è a kiu bell! E facit e brav
!!!!
Ciao tesoroooooooo ti.amo.d.bene!!!
by la tua amiketta perfida!
Ogni tant fatti sentì....Cmq nicky è a kiu bell! E facit e brav
Ciao tesoroooooooo ti.amo.d.bene!!!
by la tua amiketta perfida!
- 24 lug 2008, 23:48
- Forum: Nola
- Argomento: colore......
- Risposte: 35
- Visite : 289
Re: colore......
il rosso xkè è il colore dell'amore
- 23 lug 2008, 00:31
- Forum: Nola
- Argomento: cosa ne pensate???
- Risposte: 90
- Visite : 646
Re: cosa ne pensate???
ragà nn ancora ho capito ki è martina!!!
- 22 lug 2008, 16:49
- Forum: Nola
- Argomento: cosa ne pensate???
- Risposte: 90
- Visite : 646
Re: cosa ne pensate???
cavmen è a meglj...
è xò nun to crer!!!
amò t v b assaje assaje
è xò nun to crer!!!
amò t v b assaje assaje
- 22 lug 2008, 15:56
- Forum: Nola
- Argomento: cosa ne pensate???
- Risposte: 90
- Visite : 646
Re: cosa ne pensate???
mha... vip nolana facci sapè ki 6