La ricerca ha trovato 272 risultati

da RAGA94
13 lug 2009, 21:38
Forum: Avella - Sperone
Argomento: METTETE LE FOTO PIU BELLE...
Risposte: 141
Visite : 8065

Re: METTETE LE FOTO PIU BELLE...

Sentite Rosanna e Giovanna allora nn credo abbiate una bella reputazione a Baiano quindi vi dico di tacere pke siete 2 zitelle brutte e oscene!!!!
da RAGA94
29 giu 2009, 23:58
Forum: Baiano
Argomento: Qualcuno lo conosce?
Risposte: 8
Visite : 1247

Re: Qualcuno lo conosce?

magari se davi notizia piu dettagliate....ti potevo aiutare...ma nn e' ho proprio idea!
da RAGA94
29 giu 2009, 23:56
Forum: Baiano
Argomento: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
Risposte: 172
Visite : 20366

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

Nn credo ke sia bello giudicare una persona su una chat pubblica...Io qll che ti dovevo dire te l'ho dtt Rosanna inizialmente nn l'avevi capito poi hai visto uno scatto un po improvviso e li hai frenato pero' stai iniziando di nuovo stai attenta...!
da RAGA94
29 giu 2009, 23:49
Forum: Baiano
Argomento: x ragazze
Risposte: 76
Visite : 8354

Re: x ragazze

MAMMA MIJ COME SIETE SCHIETTI IHIHIHIH!!!
da RAGA94
29 giu 2009, 23:47
Forum: Baiano
Argomento: Pasquale non mollare
Risposte: 21
Visite : 2153

Re: Pasquale non mollare

Ivan adesso puo' raggiungere x la coda una cometa e girando x l'universo se ne va...ma Paquale e' ancora in vita e Ivan lo aiutera' a farlo restare cn noi....PASQUALE NON MOLLARE...SIAMO TT CON TE!
da RAGA94
29 giu 2009, 23:43
Forum: Baiano
Argomento: kosa ne pensate di questi ragazzi!!!risp in tanti
Risposte: 36
Visite : 3092

Re: kosa ne pensate di questi ragazzi!!!risp in tanti

bravi raga e anche molto simpatici!!!
da RAGA94
29 giu 2009, 23:42
Forum: Baiano
Argomento: X TUTTI
Risposte: 18
Visite : 2549

Re: X TUTTI

Nn credo le persone si divertono a dire ke le persone vengono a mancare purtroppo sono delle falsi voci che arrivano...quindi state calmi....Ivan sarà un altro angelo che proteggerà Pasquale...Basta sl pregare e crederci....Pasquale siamo tt cn te!!!!
da RAGA94
29 giu 2009, 23:39
Forum: Baiano
Argomento: pasquale nn e morto ....
Risposte: 25
Visite : 2418

Re: pasquale nn e morto ....

Pasquale sei un grande e c'e la devi fare..Ivan e' cn te tu pero' nn devi mollare....!!!
NOI ANCHE SIAMO TUTTI CON TE!!!
da RAGA94
08 mag 2009, 16:57
Forum: Avella - Sperone
Argomento: mario di fiore
Risposte: 47
Visite : 689

Re: mario di fiore

Allora prima cosa Pietro ha detto che Alessia e' na cozza ma che i genitori sono brave persone a differenza sua...1Nn sono una cozza ne na cafona...io lo sono con le persone che giudikano senza sapere di ki si parla...Alessio lo conosci a mario come persona che ti permetti di giudicare????Nn credo c...
da RAGA94
05 mag 2009, 15:38
Forum: Baiano
Argomento: kosa ne pensati della nuova coppia
Risposte: 25
Visite : 1444

Re: kosa ne pensati della nuova coppia

Bha nn saprei prp cosa dire...e' una ragazza si deve divertire siii ma credo che ogni tnt si possa dare anche una calmata...
da RAGA94
04 mag 2009, 19:07
Forum: Avella - Sperone
Argomento: mario di fiore
Risposte: 47
Visite : 689

Re: mario di fiore

non x difendere nessuno ma chell for ca cap SI TU non Alessia renditi conto da sola di quello che scrivi,par na muccos ma ti rendi conto?????ah se vuoi ti do l'indirizzo del mio veterinario accussì a visit ta vai a fa tu vist ca perz a cap e ti comporti da animale ;-) a final persona è lei e person...
da RAGA94
04 mag 2009, 19:03
Forum: Avella - Sperone
Argomento: mario di fiore
Risposte: 47
Visite : 689

Re: mario di fiore

ti ripeto kiavt e paccr....io nn ho offeso prp nessuno ho solo detto la verità e ho oslo detto qll che e' la mia opinione dal tronde cm fai tu.. Evidentemente hai qlk grave problema psicologico fatti visitare da un buon vetrinario idiota e nn dare fastidio ca naggiu cuott sciem ma tu iesc che pier ...
da RAGA94
04 mag 2009, 18:58
Forum: Avella - Sperone
Argomento: mario di fiore
Risposte: 47
Visite : 689

Re: mario di fiore

Chris Brown ha scritto:ma scusat chell c dic io
c cazz n vulit fa e chell ca ditt si è scem bell brutt o buffon?? pensa questo stop
JESSICA ME DELUS ;-)
..io nn deludo nessuno io sono cosi e basta!
da RAGA94
04 mag 2009, 18:56
Forum: Avella - Sperone
Argomento: mario di fiore
Risposte: 47
Visite : 689

Re: mario di fiore

ti ripeto kiavt e paccr....io nn ho offeso prp nessuno ho solo detto la verità e ho oslo detto qll che e' la mia opinione dal tronde cm fai tu.. Evidentemente hai qlk grave problema psicologico fatti visitare da un buon vetrinario idiota e nn dare fastidio ca naggiu cuott sciem ma tu iesc che pier a...
da RAGA94
04 mag 2009, 18:39
Forum: Avella - Sperone
Argomento: mario di fiore
Risposte: 47
Visite : 689

Re: mario di fiore

X AlessiaConte evidentemente c'e' un po di gelosia visto ch enn hai mai visto ragazzi belli come lui...sapendo i tuoi ex credo che la cosa migliore sia tacere sei solo una stupida bimba vizziata!!! Mario nn pensare a nessuno QUANDO IL SOGGETTO E' ZERO L'OFFESA E' NULLA...Continua a cantare x ki ti a...
da RAGA94
22 apr 2009, 19:21
Forum: Baiano
Argomento: nanana
Risposte: 14
Visite : 700

Re: nanana

e' un bellissimo ragazzo lo voglio bene...e' simpatico e comprensivo....STE TI VOGLIO BENE!
da RAGA94
22 apr 2009, 19:16
Forum: Baiano
Argomento: ke ne pensate di......risp in tanti
Risposte: 28
Visite : 2095

Re: ke ne pensate di......risp in tanti

Che dire di Angelo e' SIMPATICO&CARINO trova sempre una battutina x tirarti su qnd stai un po giu di morale!! E' fidanzato cn una raga di sperone...stanno bene insieme...ci sn delle pauese ogni tanto dei litigi ma l'amore nn e' bello se nn e' litigherello!!! RAGA VI VOGLIO BENE!!! ANGELOOO FA O ...
da RAGA94
12 apr 2009, 15:44
Forum: Baiano
Argomento: giocoooooo
Risposte: 161
Visite : 1790

Re: giocoooooo

LUPIN=SCEMOOOOO PIU CHE MAI
da RAGA94
12 apr 2009, 15:39
Forum: Baiano
Argomento: Ke canzone state ascoltando in questo momento?
Risposte: 222
Visite : 1527

Re: Ke canzone state ascoltando in questo momento?

LAURA-VASCO
da RAGA94
09 apr 2009, 19:02
Forum: Baiano
Argomento: chi sono le più antipatike di baiano?
Risposte: 25
Visite : 1506

Re: chi sono le più antipatike di baiano?

Napoletano_doc92 ha scritto:io??

nooooooooooooooooooooooooooo
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
da RAGA94
08 apr 2009, 21:38
Forum: Baiano
Argomento: chi sono le più antipatike di baiano?
Risposte: 25
Visite : 1506

Re: chi sono le più antipatike di baiano?

Napoletano_doc92 ha scritto:
RAGA94 ha scritto:
totò-gol ha scritto:no dico sei una ragazza determinata ecc ;-) ;-) e cosi dovrebbero essere secondo me cosi le ragazze capito :grin:
ahhhhh okok!
JeJe kist t sta pariann nguoll :P
Xke' tu che fai???Appena mi vedi la mattina mi parei addosso!!!
da RAGA94
08 apr 2009, 16:11
Forum: Baiano
Argomento: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
Risposte: 77
Visite : 2991

Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?

antoniobernardo94 ha scritto:aaaa ann a biond e kell foss brutt mitt nu par e lent prim vatt a fa na visit.......

KE GENTAGLIA
tu come al solito scendi sempre dal pianeta marte cmq nn e' anna a biond parlano di anna lettieri!
da RAGA94
08 apr 2009, 16:07
Forum: Baiano
Argomento: chi sono le più antipatike di baiano?
Risposte: 25
Visite : 1506

Re: chi sono le più antipatike di baiano?

totò-gol ha scritto:no dico sei una ragazza determinata ecc ;-) ;-) e cosi dovrebbero essere secondo me cosi le ragazze capito :grin:
ahhhhh okok!
da RAGA94
05 apr 2009, 19:16
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ke ne pensate di Emanuele a mullett??rx
Risposte: 26
Visite : 607

Re: ke ne pensate di Emanuele a mullett??rx

tuti dicono k è bello..ma lo vedete all'incontrario...nn glielo fate credere...è 1 bimbo....EMANUè TROVT à NA FIGLIOL Qst e' un tuo giudizio e lo puoi tenere anche x te!Emanuele e' un ottimo amico e' una persona sincera. bella sia fisicamente che internamente e' dolcissimo....E' SPECIALE!!! MANU TI...