La ricerca ha trovato 272 risultati
- 13 lug 2009, 21:38
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: METTETE LE FOTO PIU BELLE...
- Risposte: 141
- Visite : 8065
Re: METTETE LE FOTO PIU BELLE...
Sentite Rosanna e Giovanna allora nn credo abbiate una bella reputazione a Baiano quindi vi dico di tacere pke siete 2 zitelle brutte e oscene!!!!
- 29 giu 2009, 23:58
- Forum: Baiano
- Argomento: Qualcuno lo conosce?
- Risposte: 8
- Visite : 1247
Re: Qualcuno lo conosce?
magari se davi notizia piu dettagliate....ti potevo aiutare...ma nn e' ho proprio idea!
- 29 giu 2009, 23:56
- Forum: Baiano
- Argomento: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
- Risposte: 172
- Visite : 20366
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
Nn credo ke sia bello giudicare una persona su una chat pubblica...Io qll che ti dovevo dire te l'ho dtt Rosanna inizialmente nn l'avevi capito poi hai visto uno scatto un po improvviso e li hai frenato pero' stai iniziando di nuovo stai attenta...!
Re: x ragazze
MAMMA MIJ COME SIETE SCHIETTI IHIHIHIH!!!
- 29 giu 2009, 23:47
- Forum: Baiano
- Argomento: Pasquale non mollare
- Risposte: 21
- Visite : 2153
Re: Pasquale non mollare
Ivan adesso puo' raggiungere x la coda una cometa e girando x l'universo se ne va...ma Paquale e' ancora in vita e Ivan lo aiutera' a farlo restare cn noi....PASQUALE NON MOLLARE...SIAMO TT CON TE!
- 29 giu 2009, 23:43
- Forum: Baiano
- Argomento: kosa ne pensate di questi ragazzi!!!risp in tanti
- Risposte: 36
- Visite : 3092
Re: kosa ne pensate di questi ragazzi!!!risp in tanti
bravi raga e anche molto simpatici!!!
Re: X TUTTI
Nn credo le persone si divertono a dire ke le persone vengono a mancare purtroppo sono delle falsi voci che arrivano...quindi state calmi....Ivan sarà un altro angelo che proteggerà Pasquale...Basta sl pregare e crederci....Pasquale siamo tt cn te!!!!
- 29 giu 2009, 23:39
- Forum: Baiano
- Argomento: pasquale nn e morto ....
- Risposte: 25
- Visite : 2418
Re: pasquale nn e morto ....
Pasquale sei un grande e c'e la devi fare..Ivan e' cn te tu pero' nn devi mollare....!!!
NOI ANCHE SIAMO TUTTI CON TE!!!
NOI ANCHE SIAMO TUTTI CON TE!!!
- 08 mag 2009, 16:57
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: mario di fiore
- Risposte: 47
- Visite : 689
Re: mario di fiore
Allora prima cosa Pietro ha detto che Alessia e' na cozza ma che i genitori sono brave persone a differenza sua...1Nn sono una cozza ne na cafona...io lo sono con le persone che giudikano senza sapere di ki si parla...Alessio lo conosci a mario come persona che ti permetti di giudicare????Nn credo c...
- 05 mag 2009, 15:38
- Forum: Baiano
- Argomento: kosa ne pensati della nuova coppia
- Risposte: 25
- Visite : 1444
Re: kosa ne pensati della nuova coppia
Bha nn saprei prp cosa dire...e' una ragazza si deve divertire siii ma credo che ogni tnt si possa dare anche una calmata...
- 04 mag 2009, 19:07
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: mario di fiore
- Risposte: 47
- Visite : 689
Re: mario di fiore
non x difendere nessuno ma chell for ca cap SI TU non Alessia renditi conto da sola di quello che scrivi,par na muccos ma ti rendi conto?????ah se vuoi ti do l'indirizzo del mio veterinario accussì a visit ta vai a fa tu vist ca perz a cap e ti comporti da animale ;-) a final persona è lei e person...
- 04 mag 2009, 19:03
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: mario di fiore
- Risposte: 47
- Visite : 689
Re: mario di fiore
ti ripeto kiavt e paccr....io nn ho offeso prp nessuno ho solo detto la verità e ho oslo detto qll che e' la mia opinione dal tronde cm fai tu.. Evidentemente hai qlk grave problema psicologico fatti visitare da un buon vetrinario idiota e nn dare fastidio ca naggiu cuott sciem ma tu iesc che pier ...
- 04 mag 2009, 18:58
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: mario di fiore
- Risposte: 47
- Visite : 689
Re: mario di fiore
..io nn deludo nessuno io sono cosi e basta!Chris Brown ha scritto:ma scusat chell c dic io
c cazz n vulit fa e chell ca ditt si è scem bell brutt o buffon?? pensa questo stop
JESSICA ME DELUS![]()
- 04 mag 2009, 18:56
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: mario di fiore
- Risposte: 47
- Visite : 689
Re: mario di fiore
ti ripeto kiavt e paccr....io nn ho offeso prp nessuno ho solo detto la verità e ho oslo detto qll che e' la mia opinione dal tronde cm fai tu.. Evidentemente hai qlk grave problema psicologico fatti visitare da un buon vetrinario idiota e nn dare fastidio ca naggiu cuott sciem ma tu iesc che pier a...
- 04 mag 2009, 18:39
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: mario di fiore
- Risposte: 47
- Visite : 689
Re: mario di fiore
X AlessiaConte evidentemente c'e' un po di gelosia visto ch enn hai mai visto ragazzi belli come lui...sapendo i tuoi ex credo che la cosa migliore sia tacere sei solo una stupida bimba vizziata!!! Mario nn pensare a nessuno QUANDO IL SOGGETTO E' ZERO L'OFFESA E' NULLA...Continua a cantare x ki ti a...
Re: nanana
e' un bellissimo ragazzo lo voglio bene...e' simpatico e comprensivo....STE TI VOGLIO BENE!
- 22 apr 2009, 19:16
- Forum: Baiano
- Argomento: ke ne pensate di......risp in tanti
- Risposte: 28
- Visite : 2095
Re: ke ne pensate di......risp in tanti
Che dire di Angelo e' SIMPATICO&CARINO trova sempre una battutina x tirarti su qnd stai un po giu di morale!! E' fidanzato cn una raga di sperone...stanno bene insieme...ci sn delle pauese ogni tanto dei litigi ma l'amore nn e' bello se nn e' litigherello!!! RAGA VI VOGLIO BENE!!! ANGELOOO FA O ...
- 12 apr 2009, 15:44
- Forum: Baiano
- Argomento: giocoooooo
- Risposte: 161
- Visite : 1790
Re: giocoooooo
LUPIN=SCEMOOOOO PIU CHE MAI
- 12 apr 2009, 15:39
- Forum: Baiano
- Argomento: Ke canzone state ascoltando in questo momento?
- Risposte: 222
- Visite : 1527
- 09 apr 2009, 19:02
- Forum: Baiano
- Argomento: chi sono le più antipatike di baiano?
- Risposte: 25
- Visite : 1506
Re: chi sono le più antipatike di baiano?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONapoletano_doc92 ha scritto:io??
nooooooooooooooooooooooooooo
- 08 apr 2009, 21:38
- Forum: Baiano
- Argomento: chi sono le più antipatike di baiano?
- Risposte: 25
- Visite : 1506
Re: chi sono le più antipatike di baiano?
Xke' tu che fai???Appena mi vedi la mattina mi parei addosso!!!Napoletano_doc92 ha scritto:JeJe kist t sta pariann nguollRAGA94 ha scritto:ahhhhh okok!totò-gol ha scritto:no dico sei una ragazza determinata ecc![]()
e cosi dovrebbero essere secondo me cosi le ragazze capito
- 08 apr 2009, 16:11
- Forum: Baiano
- Argomento: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
- Risposte: 77
- Visite : 2991
Re: secondo voi k è la piu' brutta di baiano?
tu come al solito scendi sempre dal pianeta marte cmq nn e' anna a biond parlano di anna lettieri!antoniobernardo94 ha scritto:aaaa ann a biond e kell foss brutt mitt nu par e lent prim vatt a fa na visit.......
KE GENTAGLIA
- 08 apr 2009, 16:07
- Forum: Baiano
- Argomento: chi sono le più antipatike di baiano?
- Risposte: 25
- Visite : 1506
Re: chi sono le più antipatike di baiano?
ahhhhh okok!totò-gol ha scritto:no dico sei una ragazza determinata ecc![]()
e cosi dovrebbero essere secondo me cosi le ragazze capito
- 05 apr 2009, 19:16
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ke ne pensate di Emanuele a mullett??rx
- Risposte: 26
- Visite : 607
Re: ke ne pensate di Emanuele a mullett??rx
tuti dicono k è bello..ma lo vedete all'incontrario...nn glielo fate credere...è 1 bimbo....EMANUè TROVT à NA FIGLIOL Qst e' un tuo giudizio e lo puoi tenere anche x te!Emanuele e' un ottimo amico e' una persona sincera. bella sia fisicamente che internamente e' dolcissimo....E' SPECIALE!!! MANU TI...
- 05 apr 2009, 19:13
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Kosa ne pensate della coppia Domenico o pallin e Marcella?rx
- Risposte: 32
- Visite : 564