proposta per aiutare l'abruzzo

Rispondi
»Miss_Modestia89«
.:: Tenente ::.

proposta per aiutare l'abruzzo

Messaggio da »Miss_Modestia89« »

visto che la tv chiede sempre a noi spettatori di aiutare chi è in difficoltà ho pensato di proporre a reti, come raidue e canale5, visto che sono le attuali reti che trasmettono reality, di dare all'abruzzo almeno metà dei montepremi in palio per il vincitore del gf9 o di xfactor.. tanto ai concorrenti non cambia niente.. guadagnerebbero lo stesso dei soldi facendo comparse in varie trasmissioni...
forse sarà inutile, ma visto che la tv parla tanto di fare beneficenza credo che sarebbe un buon esempio per tutti sapere che la tv fa qualcosa per aiutare l'abruzzo.
purtroppo l'unico che ho trovato modo per proporre sta cosa è stato quello di inviare un'email a mediaset@mediaset.it...
forse se oltre a me qualcun altro chiedesse sta cosa, la mediaset farebbe qualcosa... non si sa mai...
Immagine
fred55
.:: Generale ::.

Re: proposta per aiutare l'abruzzo

Messaggio da fred55 »

Che idiozia....secondo te...i concorrenti...anche i piu' buoni darebbero la metà del montepremi all'abruzzo o comunque a qualunque altra persona...poi invii un messaggio alla mediaset e secondo te la mediaset ad esempio promette 300.000 euro al vincitore....che fa dimezza il montepremi senza accettazione del vincitore? :roll: :roll:
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

Immagine
»Miss_Modestia89«

ovvio che la mediaset deve proporlo ai concorrenti... comunque sarà pure un'idiozia ma provare non costa nulla no?
Immagine
fred55

Messaggio da fred55 »

»Miss_Modestia89« ha scritto:ovvio che la mediaset deve proporlo ai concorrenti... comunque sarà pure un'idiozia ma provare non costa nulla no?
E secondo te i concorrenti accetteranno e saranno cosi indecenti da fare una proposta cosi' indecente?'.....mah....aiutiamo in altri modi piu' concreti!
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

Immagine
»Miss_Modestia89«

fred55 ha scritto:
»Miss_Modestia89« ha scritto:ovvio che la mediaset deve proporlo ai concorrenti... comunque sarà pure un'idiozia ma provare non costa nulla no?
E secondo te i concorrenti accetteranno e saranno cosi indecenti da fare una proposta cosi' indecente?'.....mah....aiutiamo in altri modi piu' concreti!
certo che aiutiamo in altri modi, però mi sembra un pò ipocrita da parte di questi programmia, chiedere a noi di fare beneficenza e poi sti cretini stanno là chiusi in quella casa e alla fine guadagneranno un sacco di soldi..
io l'ho proposto... poi quel che sarà , sarà...
Immagine
fred55

Messaggio da fred55 »

»Miss_Modestia89« ha scritto:
fred55 ha scritto:
certo che aiutiamo in altri modi, però mi sembra un pò ipocrita da parte di questi programmia, chiedere a noi di fare beneficenza e poi sti cretini stanno là chiusi in quella casa e alla fine guadagneranno un sacco di soldi..
io l'ho proposto... poi quel che sarà , sarà...
Ci sono tante cose indecenti...ma fanno parte dei giorni nostri....

Immagine
»Miss_Modestia89«

forse sono un pò ingenua a pensare che sti scemi del gf9 lo facciano di loro spontanea volontà...
Immagine
†..¿..tσtò_ɢσℓ..?..†
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da †..¿..tσtò_ɢσℓ..?..† »

io ci proverei però
\/«La vita è un gioco. L'unica cosa che conta è se sei una pedina o un giocatore....»\/

Immagine

#21&#39°#65^#13*#62"#25%#29$#{ »* FAnTomATiiCo__ PaZZo !!#85%#76$#9§#18/#41£#73/#^99^#
Rispondi