se volete divertirvi........
Inviato: 02 apr 2009, 14:14
NON MANCATE ALLA FESTA SABATA 11/04/2009 ORE 21:00 A POZZONUOVO(cimitile).........
a questa festa ci accompagnerà il dj ALESSIO.... mi raccomando venite....ci sarà da divertirsi
per ulteriori informazioni: i-am-legend93@hotmail.it
a questa festa ci accompagnerà il dj ALESSIO.... mi raccomando venite....ci sarà da divertirsi
per ulteriori informazioni: i-am-legend93@hotmail.it