Pagina 1 di 1

se volete divertirvi........

Inviato: 02 apr 2009, 14:14
da legend
NON MANCATE ALLA FESTA SABATA 11/04/2009 ORE 21:00 A POZZONUOVO(cimitile).........
a questa festa ci accompagnerà il dj ALESSIO.... mi raccomando venite....ci sarà da divertirsi











per ulteriori informazioni: i-am-legend93@hotmail.it