Andando sul sito dell'uni...ho letto questa cosa:
Si avvisano gli studenti che a partire dalla seduta di esami di maggio, l`esame di Istituzioni di diritto pubblico consisterà in una prova scritta e in una prova orale. La prova scritta consisterà in 15 domande a risposta multipla. Superata la prova scritta, sarà, poi, rimessa alla valutazione dello studente, la decisione di sostenere anche la prova orale o di accettare il punteggio assegnato alla prova scritta. Lo studente avrà a propria disposizione 90` di tempo.
Sapete se vale per gli studenti di Economia o anche per quelli di Giurisprudenza?
Novità per diritto pubblico...
-
muchogusto
- .:: LuogoTenente ::.

Novità per diritto pubblico...
La vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia
-
matricola19
- .:: Caporale ::.

Re: Novità per diritto pubblico...
no non vale per gli studenti di giurisprudenza
Sicuro che x noi di giurisprudenza non valga matricola19? hai chiesto in segreteria?
Cmq.. se vale solo x quelli di economia la trovo ingiusta kome kosa.. lo stesso programma 8 ke io sappia) facciamo a ki figli e a ki figliastri...

Cmq.. se vale solo x quelli di economia la trovo ingiusta kome kosa.. lo stesso programma 8 ke io sappia) facciamo a ki figli e a ki figliastri...
-
matricola19
- .:: Caporale ::.

Sicurissima 
mi informerò in questi giorni che scendo all'uni ragà......un bacione a tutti!!!