Pagina 1 di 1
che ne pensate.....
Inviato: 28 mar 2009, 09:27
da santacroce
ke ne pensate di francesco bianco,santino napolitano,giuseppe napolitano,..?quadrelle sud
Re: che ne pensate.....
Inviato: 28 mar 2009, 12:57
da amorosa
nn penso nnt dp mi viene mal di testa sl a ricordarmi le faccie

Re: che ne pensate.....
Inviato: 28 mar 2009, 13:47
da Ể® PupǿnЄ
santacroce ha scritto:ke ne pensate di francesco bianco,santino napolitano,giuseppe napolitano,..?quadrelle sud
Nnt
Re: che ne pensate.....
Inviato: 28 mar 2009, 14:49
da amorosa
già ci sn 2 topik di sti tizi -.-'
Re: che ne pensate.....
Inviato: 28 mar 2009, 14:54
da Ể® PupǿnЄ
ma serj.....a tu rutt o cazz
Re: che ne pensate.....
Inviato: 28 mar 2009, 15:02
da amorosa
eh infatti

Re: che ne pensate.....
Inviato: 28 mar 2009, 15:03
da Ể® PupǿnЄ