Pagina 1 di 1
ASCOLTATE..................A UERR PROPRIO =)
Inviato: 25 mar 2009, 13:49
da SPAMPONE
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="
http://www.youtube.com/v/8Rvs7JOk2Io&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
http://www.youtube.com/v/8Rvs7JOk2Io&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Re: ASCOLTATE..................A UERR PROPRIO =)
Inviato: 25 mar 2009, 13:55
da PIT BIKE 125
SI RICORDA L'ACQU A NOL STA CANZON
Re: ASCOLTATE..................A UERR PROPRIO =)
Inviato: 25 mar 2009, 14:12
da SPAMPONE
e p mezz ka s ricord l'acqua a nol?..........c pass po cazz

Re: ASCOLTATE..................A UERR PROPRIO =)
Inviato: 25 mar 2009, 16:17
da °°°BIMBA BELLA°°°
Re: ASCOLTATE..................A UERR PROPRIO =)
Inviato: 25 mar 2009, 17:11
da ufo91
Re: ASCOLTATE..................A UERR PROPRIO =)
Inviato: 25 mar 2009, 19:17
da ciccianese x smp
e orrenda!!!!!!!!!!!!!

Re: ASCOLTATE..................A UERR PROPRIO =)
Inviato: 26 mar 2009, 09:45
da Cardillo napoletano
Re: ASCOLTATE..................A UERR PROPRIO =)
Inviato: 26 mar 2009, 13:38
da SPAMPONE
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="
http://www.youtube.com/v/-oiRxRaO_mY&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
http://www.youtube.com/v/-oiRxRaO_mY&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
BELLISSIMA

Re: ASCOLTATE..................A UERR PROPRIO =)
Inviato: 26 mar 2009, 14:43
da PIT BIKE 125
[YouTube]<object width="480" height="295"><param name="movie" value="
http://www.youtube.com/v/Dn9R05dhwxo&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
http://www.youtube.com/v/Dn9R05dhwxo&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295"></embed></object>[/YouTube]
Re: ASCOLTATE..................A UERR PROPRIO =)
Inviato: 26 mar 2009, 15:09
da NAPOLETANA X SMP
ciccianese x smp ha scritto:e orrenda!!!!!!!!!!!!!

Re: ASCOLTATE..................A UERR PROPRIO =)
Inviato: 27 mar 2009, 11:54
da ricciolinasexy
Re: ASCOLTATE..................A UERR PROPRIO =)
Inviato: 27 mar 2009, 13:24
da StElLeTeLlA
Re: ASCOLTATE..................A UERR PROPRIO =)
Inviato: 27 mar 2009, 16:59
da BIMBETTA NOLANA
bell parè
Re: ASCOLTATE..................A UERR PROPRIO =)
Inviato: 27 mar 2009, 20:56
da ufo91