Pagina 1 di 1

ASCOLTATE..................A UERR PROPRIO =)

Inviato: 25 mar 2009, 13:49
da SPAMPONE
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8Rvs7JOk2Io&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8Rvs7JOk2Io&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Re: ASCOLTATE..................A UERR PROPRIO =)

Inviato: 25 mar 2009, 13:55
da PIT BIKE 125
SI RICORDA L'ACQU A NOL STA CANZON

Re: ASCOLTATE..................A UERR PROPRIO =)

Inviato: 25 mar 2009, 14:12
da SPAMPONE
e p mezz ka s ricord l'acqua a nol?..........c pass po cazz :grin: ;-)

Re: ASCOLTATE..................A UERR PROPRIO =)

Inviato: 25 mar 2009, 16:17
da °°°BIMBA BELLA°°°
BiOnDo-SeXy2009 ha scritto::cool: ;-) :!: BELLA

Re: ASCOLTATE..................A UERR PROPRIO =)

Inviato: 25 mar 2009, 17:11
da ufo91
è stravecchia :lol: :cool: ;-)

Re: ASCOLTATE..................A UERR PROPRIO =)

Inviato: 25 mar 2009, 19:17
da ciccianese x smp
e orrenda!!!!!!!!!!!!! :???:

Re: ASCOLTATE..................A UERR PROPRIO =)

Inviato: 26 mar 2009, 09:45
da Cardillo napoletano
:shock: :shock:

Re: ASCOLTATE..................A UERR PROPRIO =)

Inviato: 26 mar 2009, 13:38
da SPAMPONE
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-oiRxRaO_mY&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-oiRxRaO_mY&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
BELLISSIMA :oops:

Re: ASCOLTATE..................A UERR PROPRIO =)

Inviato: 26 mar 2009, 14:43
da PIT BIKE 125
[YouTube]<object width="480" height="295"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Dn9R05dhwxo&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Dn9R05dhwxo&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295"></embed></object>[/YouTube]

Re: ASCOLTATE..................A UERR PROPRIO =)

Inviato: 26 mar 2009, 15:09
da NAPOLETANA X SMP
ciccianese x smp ha scritto:e orrenda!!!!!!!!!!!!! :???:

Re: ASCOLTATE..................A UERR PROPRIO =)

Inviato: 27 mar 2009, 11:54
da ricciolinasexy
:lol: :lol:

Re: ASCOLTATE..................A UERR PROPRIO =)

Inviato: 27 mar 2009, 13:24
da StElLeTeLlA
:???: :-| :-|

Re: ASCOLTATE..................A UERR PROPRIO =)

Inviato: 27 mar 2009, 16:59
da BIMBETTA NOLANA
bell parè

Re: ASCOLTATE..................A UERR PROPRIO =)

Inviato: 27 mar 2009, 20:56
da ufo91
ufo91 ha scritto:è stravecchia :lol: :cool: ;-)