odio odio odio odio L'AMORE!
x ki...
- °°piccolina°°
- .:: Tenente ::.

x ki...
odia l'amore,cm me,si sfoghi pure su qst topik...
◊▪иσвσ∂у ιѕ ιмρσятαит fσя мє▪◊[/b
ι ♥ ¢σмιтινα
ι ♥ ¢σмιтινα
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Contatta:
Re: x ki...
prpr in questo momento 17:18 dico ke hai ragione

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- theprincess...
- .:: Sergente ::.

tu nn devi prpr parlà°°KiSs°° ha scritto:prpr in questo momento 17:18 dico ke hai ragione
tu credi e kome nn scrivere cazzate
•●тнє ρяιи¢єѕѕ●•

мαяιαtєяє$α

мαяιαtєяє$α
- **gIuSy!!!!**

io nn odio l'amore!!!cmq la vita va avanti nn ti abbattere x un'esperienza andata maleee!!!

...tHiS iS mY wOrLd...
**gIuSy!!!!** ha scritto:io nn odio l'amore!!!cmq la vita va avanti nn ti abbattere x un'esperienza andata maleee!!!
»VαℓӘ~

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
qst sn parole di 1 ragazzina...ferita..o nn so... ma dv capire ke nn ci puoi fare niente il mondo nn si ferma... la forza della volontà ti aiutera...nn dimostrarti mai fragile .. va avanti...AVANZA COMBATTI RESISTI E CONQUISTA ..ke il mondo anzi l'amore ti sorridera...c'è qlcn al mondo ke ha le tue stesse affinita ke ha i tuoi stessi dubbi ke ha le tue stesse impressioni sensazioni emozioni paure paranoie piaceri voglie ecc. quindi nn pensarci..goditi qst attimo di vita xk nn si ripetera..inutile soffrire x ki nn ti puo dare niente.. o x un amore finito ke ormai e stato sciupato..anzi fai tesoro... e fai girare il tuo mondo intorno al prossimo amore ke ti scoprira..ke ti mankera e ke ti sorridera... credimi è inutile e se ritorna qll amore vekkio stai attenta ...!°°piccolina°° ha scritto:odia l'amore,cm me,si sfoghi pure su qst topik...
odio odio odio odio L'AMORE!![]()
![]()
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

stija magnà ancor e plasmon...°°piccolina°° ha scritto:odia l'amore,cm me,si sfoghi pure su qst topik...
![]()
scusa se te lo dico....
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Contatta:
Napoletano_doc92 ha scritto:stija magnà ancor e plasmon...°°piccolina°° ha scritto:odia l'amore,cm me,si sfoghi pure su qst topik...
![]()
scusa se te lo dico....
anke tu li devi mangià ankora

- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Contatta:
maron e ke giornata di merda°°piccolina°° ha scritto:odia l'amore,cm me,si sfoghi pure su qst topik...
![]()
nn c'è la fcc più

- °°piccolina°°

grz x qst parole davvero belle....ci provo,qlc vlt ci riesco...vbb cmq alla fine il mio problema nn è qlc storia finita anzi x ads ne ho una tra le mani mlt bll...sn tnt i problemi...(e nn voglio parlarne su discutiamo xkè sn cs mie)...il mondo fa skifo!Annare ha scritto:qst sn parole di 1 ragazzina...ferita..o nn so... ma dv capire ke nn ci puoi fare niente il mondo nn si ferma... la forza della volontà ti aiutera...nn dimostrarti mai fragile .. va avanti...AVANZA COMBATTI RESISTI E CONQUISTA ..ke il mondo anzi l'amore ti sorridera...c'è qlcn al mondo ke ha le tue stesse affinita ke ha i tuoi stessi dubbi ke ha le tue stesse impressioni sensazioni emozioni paure paranoie piaceri voglie ecc. quindi nn pensarci..goditi qst attimo di vita xk nn si ripetera..inutile soffrire x ki nn ti puo dare niente.. o x un amore finito ke ormai e stato sciupato..anzi fai tesoro... e fai girare il tuo mondo intorno al prossimo amore ke ti scoprira..ke ti mankera e ke ti sorridera... credimi è inutile e se ritorna qll amore vekkio stai attenta ...!°°piccolina°° ha scritto:odia l'amore,cm me,si sfoghi pure su qst topik...
![]()
cmq grz ankora x le belle parole mlt confortevoli...e complimenti!
Napoletano_doc92 secondo me li dv mangiare te i plasmon...anzi fammi un piacere passa x il supermercato me li compri te così sei più felice ma compra anke una pistola e ti spari...viri qll ke a fa e nn rompe e cristiani ke già stimo ca capa da n'altra parte...ciao
ι ♥ ¢σмιтινα
ι ♥ ¢σмιтινα
si..ma e esagerato dire ke il mondo fa skifo.. e se proprio hai qst'idea ...bhe ti ripeto combatti... anke qnd sei senza forze ..... fai un sacrificio...ma poi si + spensierata un giorno ci riderai su .. mo e inutile pure dirti qst cose xk vedi qst problemi cm grattcieli poi un giorno qnd tu sarai un grattacielo e vedrai quei vekki problemi come casette anzi katapekkie ci riderai su.. vivi !
- °°piccolina°°

infatti si e lo faccio...sl qlc vlt le cs mi vanno male e allora dimentico cs veramente è la mia vita e cm'è...tt si è aggiustato fortunatamente...eh mika è tnt esagerato dire ke il mondo fa skifo...cmq vd avanti sto bn ke me ne frega 14 anni da favola...da oggi inizia tt cm Dio comanda!;-)
ι ♥ ¢σмιтινα
ι ♥ ¢σмιтινα
- pikkola_innamorata

**gIuSy!!!!** ha scritto:io nn odio l'amore!!!cmq la vita va avanti nn ti abbattere x un'esperienza andata maleee!!!

**°ισ ραzzα, є¢¢єитяιкα, ∂ιαвσℓιкα, ∂σℓ¢є°**
**°мα ѕσρяαттυттσ ιииαмσяαтα ∂ι тє
- theprincess...

- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Contatta:
eh...
cmq devo dirti ...........
mettiti su msn
cmq devo dirti ...........
mettiti su msn

- fred55
- .:: Generale ::.

Penso che tu hai affermato ciò perchè soffri per amore...ed è sbagliato l'amore non è solo sofferenza,l'amore è "anche" sofferenza,ma ricordo le sofferenze non sono mai invane ti fanno crescere e correggono alcuni exploit presenti in te.
Ti saluto con una frase del grande Morrison:"Non amare per paura di soffrire è come non vivere per paura di morire"
Ti saluto con una frase del grande Morrison:"Non amare per paura di soffrire è come non vivere per paura di morire"
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

- »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
- Brigadier Generale

Annare ha scritto:si..ma e esagerato dire ke il mondo fa skifo.. e se proprio hai qst'idea ...bhe ti ripeto combatti... anke qnd sei senza forze ..... fai un sacrificio...ma poi si + spensierata un giorno ci riderai su .. mo e inutile pure dirti qst cose xk vedi qst problemi cm grattcieli poi un giorno qnd tu sarai un grattacielo e vedrai quei vekki problemi come casette anzi katapekkie ci riderai su.. vivi !
E' vero!*
..............................................×_● Lα Bαявιє ●_×
........................................................»Tнє Qυєєn Bєє
[spoiler]ma le immagini nn ci sn più? T.T oddio vabbè ciauuuuu =([/spoiler]
..................................★ αL ∂ι šσρяα ∂єℓ мση∂σ ★
..................: Pσтєтє ∂ιяє α gєšù ¢нє ℓα šтяєgα..è тσяηαтα!
.............................................................Discutiamo.. Miss You.
D,,♥
.............................................................Discutiamo.. Miss You.
D,,♥
- °°piccolina°°

ι ♥ ¢σмιтινα
ι ♥ ¢σмιтινα
- »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
- Brigadier Generale

infatti!* ^^
..............................................×_● Lα Bαявιє ●_×
D,,♥
D,,♥
- °°piccolina°°

- fred55
- .:: Generale ::.

Annarella mia,non offenderti ma i tuoi pensieri mi sanno troppo di fiaba..purtroppo la vita è "realtà"
x piccolina :
Beh l'amore non ha età,anche se alla tua età per la maggior parte delle volte sono semplici infatuazioni adolescenziali,ma se è amore vero che ben venga,nessuno è tanto stolto da rifiutare l'amore.
x piccolina :
Beh l'amore non ha età,anche se alla tua età per la maggior parte delle volte sono semplici infatuazioni adolescenziali,ma se è amore vero che ben venga,nessuno è tanto stolto da rifiutare l'amore.
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred