Pagina 1 di 1

ki è più..

Inviato: 07 mar 2009, 14:20
da tenere birbanti
ki è più bello??

Re: ki è più..

Inviato: 07 mar 2009, 15:24
da PICCOLA-STELLA
tra qst rag conosco sl klaudio spera xò di vista e x me è 1 rag mlt carino

Re: ki è più..

Inviato: 07 mar 2009, 15:35
da valett
penso klaudio

Re: ki è più..

Inviato: 07 mar 2009, 18:00
da °°sweet_princess°°
natale

Re: ki è più..

Inviato: 07 mar 2009, 18:52
da °°KiSs°°
FRANCY COLUCCI :razz:

Re: ki è più..

Inviato: 07 mar 2009, 19:05
da TIPETTA****8?
booooo!!!!!!!

Re: ki è più..

Inviato: 07 mar 2009, 22:48
da mariakitty
gennaro napolitano......