Pagina 1 di 2
CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"
Inviato: 06 mar 2008, 17:50
da Animatore1
Il campionato inizia Lunedi prossimo
per le info ed il calendario delle partite potete visitare il sito
http://www.torneosanluigi.a" onclick="window.open(this.href);return false; ltervista. org
Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"
Inviato: 07 mar 2008, 11:43
da Solo io so...
Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"
Inviato: 07 mar 2008, 15:36
da Benny
W LA SCUADRA DI PIETROOO E IL SOCIO BIONDO
Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"
Inviato: 07 mar 2008, 22:19
da Nello D.S.
si la squadra del lelè lo puo vincere ma secondo me ci sn molte squadre da nn sottovalutre soprattutto quella di claudio gli skiacciatas e quella del ciniglio e fasulè e poi un'altra nnt male e quella dei mastiffs91.
speriamo che noi facciamo al meno il settimo posto hhahhahah
Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"
Inviato: 11 mar 2008, 14:21
da dvd
credo ke lo vincono sempre loro sn i piu forti...gli skiacciatas
con vincenzo bertolli,biagio,giovanni la cerra,agostino o parent,pepe,claudio e sebastiano....secondo voi avete speranze...
Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"
Inviato: 11 mar 2008, 14:57
da Nello D.S.
sono forti loro ma quella del ciniglio e di calimero nn si devono sottovalutare
Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"
Inviato: 11 mar 2008, 22:33
da angelobiondocchiazzurri
ma a ru jat..add perz contr a nuj mo tnit pur a forz e orgnizza sti cos..

Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"
Inviato: 12 mar 2008, 22:57
da raffy94
Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"
Inviato: 15 mar 2008, 10:09
da INTERISTA DA SEMPRE
Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"
Inviato: 17 mar 2008, 23:53
da Nello D.S.
Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"
Inviato: 25 mar 2008, 14:21
da o ver faj
a meglia squadr è kell e pietrooo cu "luketto buffon" a port
Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"
Inviato: 07 apr 2008, 18:44
da numero8
o torneo o vencn a squadra e ciniglio vai pare ca si o chiu fort

Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"
Inviato: 08 apr 2008, 11:57
da FORZAVISCIANO
Secondo me vincono "E fasul"
Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"
Inviato: 05 mag 2008, 13:53
da o ver faj
o ver faj ha scritto:a meglia squadr è kell e pietrooo cu "luketto buffon" a port
2° pasticceria mascolo
3°quelli dell'oratorio.
Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"
Inviato: 05 mag 2008, 18:19
da diavolita 59
ma certooo....!!!!!!!!!!!!!
dovete vincereee....poi c'è mio fratello peppe...e alora o vincit o vincit p forz...cia uagliu buona fortunaaa
Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"
Inviato: 05 mag 2008, 22:21
da creative91
vabbe voi potete dire tutto quello che volete .lo so e skiacciatas so fort ma secondo me stat sottovalutenn na squadr .a me mi piace molto la squadre dei boys visciano
all inizio erano partiti che erano dei scarzi ma credo che possono lottare x vincer il torneo
Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"
Inviato: 06 mag 2008, 00:16
da amico di tutti
MA AVETE PAURA A FAR ORGANIZZARE LA SQUADRA AD ALTRI PAESI??RISP
Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"
Inviato: 06 mag 2008, 00:41
da Nello D.S.
no x nnt me e solo che è un torneo x divertirci e poi chi ci viene a giocare qua.
Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"
Inviato: 06 mag 2008, 23:42
da Benny
m.c.o. ha scritto:no x nnt me e solo che è un torneo x divertirci e poi chi ci viene a giocare qua.
QUOTO
Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"
Inviato: 07 mag 2008, 00:08
da amico di tutti
CI VENGO A GIOKA IO ME LA KOMPILO IO UNA SQUADRA E PARTECIPO AL TORNEO...SEMPRE SE NN AVETE PAURA...BASTA DIRLO NN CI METTO NNT A FA LA SQUADRA E A PORTA I SOLDI SE SERVONO
Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"
Inviato: 07 mag 2008, 14:08
da Benny
NUIJ STAMM CA

Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"
Inviato: 07 mag 2008, 14:30
da amico di tutti
se volete io la squadra la porto basta ke nn ci date buca e ci fate gioka nel vostro torneo
Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"
Inviato: 08 mag 2008, 14:23
da Nello D.S.
ma questo torneo qua ormai è quasi finito.nn ti preoc presto ne sarà organizzato di sicuro un'altro.poi ti faremo sapere ok?
Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"
Inviato: 08 mag 2008, 19:04
da amico di tutti
ok fatemi sapere...tnt nn siamo forti

Re: CAMPIONATO DI CALCETTO "SAN LUIGI"
Inviato: 09 mag 2008, 00:22
da Nello D.S.
forti o scarzi e uguale.