Pagina 1 di 1

AGG ACCUNGIAT

Inviato: 27 feb 2009, 21:55
da galluccese
NU POK A FIRMA E L'AVATAR..
L'AVATAR NN è VENUTO BENE...CERCO DI FARE 1 ALTRO..
LA FIRMA VI PIACE?

Re: AGG ACCUNGIAT

Inviato: 27 feb 2009, 22:02
da ♥-=|мαяч_мเรร|=-♥
bella ;-)

Re: AGG ACCUNGIAT

Inviato: 27 feb 2009, 23:11
da Jarabe
Si legge poko e male..Prova a cambiare i colori..

Re: AGG ACCUNGIAT

Inviato: 28 feb 2009, 13:24
da lupacchiotto 3
^^bella^^ ha scritto:bella ;-)

Re: AGG ACCUNGIAT

Inviato: 28 feb 2009, 14:12
da *Tomb Raider 93*
galluccese ha scritto:NU POK A FIRMA E L'AVATAR..
L'AVATAR NN è VENUTO BENE...CERCO DI FARE 1 ALTRO..
LA FIRMA VI PIACE?
jaaaaaaa kest pur è bllell :-|

Re: AGG ACCUNGIAT

Inviato: 28 feb 2009, 15:00
da licia-miss-kasinista
complimenti è bella ma nn si vede bn la scitta

Re: AGG ACCUNGIAT

Inviato: 28 feb 2009, 15:02
da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
aaaaaaaaaaaaaaaaaalzalooooooooooooo

Re: AGG ACCUNGIAT

Inviato: 28 feb 2009, 15:15
da **ANONIMO**
:smile:

Re: AGG ACCUNGIAT

Inviato: 28 feb 2009, 15:56
da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
doppioooooo

Re: AGG ACCUNGIAT

Inviato: 28 feb 2009, 16:01
da **ANONIMO**
lòlòòlòl

Re: AGG ACCUNGIAT

Inviato: 28 feb 2009, 16:02
da ♥-=|мαяч_мเรร|=-♥
:lol: :lol:

Re: AGG ACCUNGIAT

Inviato: 28 feb 2009, 16:03
da **ANONIMO**
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Immagine

(uno due)
lòlòlòlòlòòlòlò
Immagine


Immagine
Wuagliù a ta zumbà v fac nu bernoccl ARET A CAP
GIra gira rosso blu gira barrese Franco Manco gira gira
tect we tect we tetè



:lol: :lol:

Re: AGG ACCUNGIAT

Inviato: 28 feb 2009, 16:10
da °°°BIMBA BELLA°°°
:lol:

Re: AGG ACCUNGIAT

Inviato: 28 feb 2009, 19:45
da £l condor$
:lol:

Re: AGG ACCUNGIAT

Inviato: 01 mar 2009, 14:07
da galluccese
lo sò xò le dimensioni dell'avatar sono 20kb nn si possono fare molte cose..
apen m trov a torn a fa ;-)

Re: AGG ACCUNGIAT

Inviato: 02 mar 2009, 14:49
da GiGi La TrOtToLa 93
bravissimo

Re: AGG ACCUNGIAT

Inviato: 03 mar 2009, 22:59
da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
GiGi La TrOtToLa 93 ha scritto:bravissimo