Pagina 1 di 1
AGG ACCUNGIAT
Inviato: 27 feb 2009, 21:55
da galluccese
NU POK A FIRMA E L'AVATAR..
L'AVATAR NN è VENUTO BENE...CERCO DI FARE 1 ALTRO..
LA FIRMA VI PIACE?
Re: AGG ACCUNGIAT
Inviato: 27 feb 2009, 22:02
da ♥-=|мαяч_мเรร|=-♥
bella
Re: AGG ACCUNGIAT
Inviato: 27 feb 2009, 23:11
da Jarabe
Si legge poko e male..Prova a cambiare i colori..
Re: AGG ACCUNGIAT
Inviato: 28 feb 2009, 13:24
da lupacchiotto 3
^^bella^^ ha scritto:bella
Re: AGG ACCUNGIAT
Inviato: 28 feb 2009, 14:12
da *Tomb Raider 93*
galluccese ha scritto:NU POK A FIRMA E L'AVATAR..
L'AVATAR NN è VENUTO BENE...CERCO DI FARE 1 ALTRO..
LA FIRMA VI PIACE?
jaaaaaaa kest pur è bllell
Re: AGG ACCUNGIAT
Inviato: 28 feb 2009, 15:00
da licia-miss-kasinista
complimenti è bella ma nn si vede bn la scitta
Re: AGG ACCUNGIAT
Inviato: 28 feb 2009, 15:02
da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
aaaaaaaaaaaaaaaaaalzalooooooooooooo
Re: AGG ACCUNGIAT
Inviato: 28 feb 2009, 15:15
da **ANONIMO**
Re: AGG ACCUNGIAT
Inviato: 28 feb 2009, 15:56
da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
doppioooooo
Re: AGG ACCUNGIAT
Inviato: 28 feb 2009, 16:01
da **ANONIMO**
lòlòòlòl
Re: AGG ACCUNGIAT
Inviato: 28 feb 2009, 16:02
da ♥-=|мαяч_мเรร|=-♥
Re: AGG ACCUNGIAT
Inviato: 28 feb 2009, 16:03
da **ANONIMO**
Re: AGG ACCUNGIAT
Inviato: 28 feb 2009, 16:10
da °°°BIMBA BELLA°°°
Re: AGG ACCUNGIAT
Inviato: 28 feb 2009, 19:45
da £l condor$
Re: AGG ACCUNGIAT
Inviato: 01 mar 2009, 14:07
da galluccese
lo sò xò le dimensioni dell'avatar sono 20kb nn si possono fare molte cose..
apen m trov a torn a fa

Re: AGG ACCUNGIAT
Inviato: 02 mar 2009, 14:49
da GiGi La TrOtToLa 93
bravissimo
Re: AGG ACCUNGIAT
Inviato: 03 mar 2009, 22:59
da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
GiGi La TrOtToLa 93 ha scritto:bravissimo