Pagina 1 di 1

ki è la + simpatika....

Inviato: 20 feb 2009, 19:25
da the puniscer 3
x me tutte... specialmente orsola e luigia!

Re: ki è la + simpatika....

Inviato: 20 feb 2009, 19:29
da sweet_devil
sn tt e 4 simpatike ma orsola e benedetta sn trpp simpatike e karine!!! :grin:
KISS VVB!!!

Re: ki è la + simpatika....

Inviato: 20 feb 2009, 19:37
da the puniscer 3
infatti!

Re: ki è la + simpatika....

Inviato: 20 feb 2009, 19:46
da diavolita94
Io e benedetta :cool:

Re: ki è la + simpatika....

Inviato: 20 feb 2009, 20:08
da valett
sweet_devil ha scritto:sn tt e 4 simpatike ma orsola e benedetta sn trpp simpatike e karine!!! :grin:
KISS VVB!!!

Re: ki è la + simpatika....

Inviato: 20 feb 2009, 21:42
da Dark Soul
Elvira e bast

Re: ki è la + simpatika....

Inviato: 20 feb 2009, 21:43
da °°KiSs°°
Orsola

Re: ki è la + simpatika....

Inviato: 20 feb 2009, 21:43
da the puniscer 3
;-)

Re: ki è la + simpatika....

Inviato: 20 feb 2009, 21:46
da INGLESINA 4EVER
Dark Soul ha scritto:Elvira e bast
ihihih..giovanni grz...e nn dire xk sn la sorella di ciccio xk ti pikkio..ihih
RIKORDA:     incipit satan      ahahahah.....Ciao biffi:P ;-)

Re: ki è la + simpatika....

Inviato: 20 feb 2009, 21:47
da the puniscer 3
;-)

Re: ki è la + simpatika....

Inviato: 20 feb 2009, 22:11
da Amicucce
x me benedetta ;-) ...le alre nn le conosco...

Re: ki è la + simpatika....

Inviato: 20 feb 2009, 22:14
da the puniscer 3
we ma a luigia canoniko nessuno la vota! è così brava!

Re: ki è la + simpatika....

Inviato: 21 feb 2009, 11:10
da Sweet Princess
Amicucce ha scritto:x me benedetta ;-) ...le alre nn le conosco...
Zozzolina ha scritto:Io e benedetta :cool:
;-) :grin:

---- EDIT ----
sweet_devil ha scritto:sn tt e 4 simpatike ma orsola e benedetta sn trpp simpatike e karine!!! :grin:
KISS VVB!!!
:grin: :grin:

Re: ki è la + simpatika....

Inviato: 21 feb 2009, 11:54
da .:princess of dreams:.
conosco sl elvy...tesò ti voglio trpp bene ;-) ..kiss

Re: ki è la + simpatika....

Inviato: 21 feb 2009, 14:45
da the puniscer 3
;-)

Re: ki è la + simpatika....

Inviato: 21 feb 2009, 15:33
da **gIuSy!!!!**
tutte 4 simpatiche ;-) vvb

Re: ki è la + simpatika....

Inviato: 21 feb 2009, 15:52
da all'arrembaggio
elvira
e troppa carina

Re: ki è la + simpatika....

Inviato: 21 feb 2009, 15:54
da fashiongirl94
snn tt e 4 simpatike,ameglij xò è zozzolin..ciao ragà..vvtttttttttttttttbxs

Re: ki è la + simpatika....

Inviato: 21 feb 2009, 16:38
da the puniscer 3
;-)

Re: ki è la + simpatika....

Inviato: 21 feb 2009, 16:49
da due faccie
x me la + simpatika è luigia kanoniko

Re: ki è la + simpatika....

Inviato: 21 feb 2009, 16:53
da *Tomb Raider 93*
io vedo + simpatica Orsola Palma :-|
cioè zozzolina :cool: ......conosk sul a ess :lol:
cmq è simpatica! ;-)