Pagina 1 di 1

Raga??????

Inviato: 05 feb 2009, 15:47
da coccinella92
ma sapete qnd giorni ci danno a carnevale??????? :80: :80: :80: A me hanno dtt ke ci danno lunedì, martedì e mercoledì. rx x favore

Re: Raga??????

Inviato: 05 feb 2009, 15:48
da LIGAtiadoro
non sò dirti nnt...ancora nn è stato deciso

Re: Raga??????

Inviato: 05 feb 2009, 16:37
da Bj Raffo
equanti ne volevi??

Re: Raga??????

Inviato: 05 feb 2009, 17:01
da Magico 14
hanno detto che lunedi mettono l'assemblea di istituto...ma nn ne sn sicuri!

Re: Raga??????

Inviato: 05 feb 2009, 17:42
da cucciola_x_sempre
a me hanno detto che l'assemblea la mettono a san valentino poi nn so !! ;-)

Re: Raga??????

Inviato: 06 feb 2009, 15:11
da Antonella92
booo..cmq l'assemblea ce la mettono sikuramente a san valentino..cm smp..!!"x nn fare assenza"..ma vaaa..xD

Re: Raga??????

Inviato: 08 feb 2009, 22:14
da carmenthebest
Antonella92 ha scritto:booo..cmq l'assemblea ce la mettono sikuramente a san valentino..cm smp..!!"x nn fare assenza"..ma vaaa..xD

Re: Raga??????

Inviato: 08 feb 2009, 23:05
da P@oLettA
Io nn penso ke la mettono il 14...è sabato...E la scorsa assemblea è stata d sabato quindi...Nn si potrebbe fare xD Secondo me la mettono il 13 così il 14 facciamo ponte!! xD

Re: Raga??????

Inviato: 09 feb 2009, 15:01
da Magico 14
non si sa ancora niente ;-)

Re: Raga??????

Inviato: 09 feb 2009, 21:44
da Tenerotta
Io so,cm te,che ci danno lunedì..martedì..e mercoledì! Speriamo..

Re: Raga??????

Inviato: 09 feb 2009, 23:08
da carmenthebest
speriamo :grin:

Re: Raga??????

Inviato: 09 feb 2009, 23:19
da napoletanonimo
Bj Raffo ha scritto:equanti ne volevi??
:shock:

Re: Raga??????

Inviato: 09 feb 2009, 23:58
da Che Guevara
16 assemblea da voi...

Re: Raga??????

Inviato: 10 feb 2009, 15:00
da Magico 14
Che Guevara ha scritto:16 assemblea da voi...
---- EDIT ----
Che Guevara ha scritto:16 assemblea da voi...