Pagina 1 di 1

raga...

Inviato: 04 feb 2009, 18:12
da Pazzone al 200%
ciao raga siamo pazzona (olimpia) e napolegna_d.o.c. (manuela) abbiamo fatto qst nick x qnd stiamo tt e due insieme un kiss a tt

Re: raga...

Inviato: 04 feb 2009, 18:51
da ..vasco rossi..
Pazzone al 200% ha scritto:ciao raga siamo pazzona (olimpia) e napolegna_d.o.c. (manuela) abbiamo fatto qst nick x qnd stiamo tt e due insieme un kiss a tt
potete fare tt quello ke volete ma la vera pazzona è raffaella ovvero pazzona al 100% e tropp pazz XD....
scherzo ;-) :lol: :lol:

Re: raga...

Inviato: 04 feb 2009, 18:59
da jack
veramente.......imitare e facile.. :lol: :lol: ma la vera pazzona e lei di discutiamo.....raffyyyyyyyyyyyyyyy :lol: :lol: ;-)

Re: raga...

Inviato: 04 feb 2009, 19:10
da Pazzone al 200%
jack ha scritto:veramente.......imitare e facile.. :lol: :lol: ma la vera pazzona e lei di discutiamo.....raffyyyyyyyyyyyyyyy :lol: :lol: ;-)
infatti nn ci konoscete bn xk nn sapete k c firam e fà fascim sul figur e merd noi viviamo x pariare

Re: raga...

Inviato: 04 feb 2009, 19:22
da gianlucathebest
ma pur ij so pazz!!! :lol: ;-)

Re: raga...

Inviato: 04 feb 2009, 19:36
da jack
Pazzone al 200% ha scritto:
jack ha scritto:veramente.......imitare e facile.. :lol: :lol: ma la vera pazzona e lei di discutiamo.....raffyyyyyyyyyyyyyyy :lol: :lol: ;-)
infatti nn ci konoscete bn xk nn sapete k c firam e fà fascim sul figur e merd noi viviamo x pariare
:???: :???:

Re: raga...

Inviato: 04 feb 2009, 20:32
da bambolina savianese
:roll: ;-)

Re: raga...

Inviato: 04 feb 2009, 20:33
da jack
:lol: :lol: :lol:

Re: raga...

Inviato: 04 feb 2009, 20:34
da VïP·[<Ġüι∂·Và]_ҳҲҳ«
..vasco rossi.. ha scritto:
Pazzone al 200% ha scritto:ciao raga siamo pazzona (olimpia) e napolegna_d.o.c. (manuela) abbiamo fatto qst nick x qnd stiamo tt e due insieme un kiss a tt
potete fare tt quello ke volete ma la vera pazzona è raffaella ovvero pazzona al 100% e tropp pazz XD....
scherzo ;-) :lol: :lol:



e kist ki è kokk parent ro mij? :lol:

Re: raga...

Inviato: 04 feb 2009, 20:49
da bambolina savianese
:lol:

Re: raga...

Inviato: 04 feb 2009, 21:19
da Ultimo..
Pazzone al 200% ha scritto:
jack ha scritto:veramente.......imitare e facile.. :lol: :lol: ma la vera pazzona e lei di discutiamo.....raffyyyyyyyyyyyyyyy :lol: :lol: ;-)
infatti nn ci konoscete bn xk nn sapete k c firam e fà fascim sul figur e merd noi viviamo x pariare
Wauu e ne vai fiera...
Afacc ro cax.. :grin:

Re: raga...

Inviato: 04 feb 2009, 21:52
da belstaff
eh..ma serij!

Re: raga...

Inviato: 04 feb 2009, 21:56
da **pandulella blu**
:???: :sad: :sad: :sad: :?: :?: :?:

Re: raga...

Inviato: 04 feb 2009, 21:56
da rAgAzZiNa PrEpOtEnTe
:roll: :?:

Re: raga...

Inviato: 04 feb 2009, 21:57
da **pandulella blu**
:roll: :!: