Pagina 1 di 2
********x morena********
Inviato: 03 feb 2009, 20:20
da **pandulella blu**
tvb (giuro)
Re: ********x morena********
Inviato: 03 feb 2009, 20:23
da mOnella*
Re: ********x morena********
Inviato: 03 feb 2009, 20:26
da furios
auguri
Re: ********x morena********
Inviato: 03 feb 2009, 20:27
da mOnella*
furios ha scritto:auguri
qual auguri
SIAMO SOLO AMICI....
Re: ********x morena********
Inviato: 03 feb 2009, 20:32
da **pandulella blu**
siamo solo amici niente di ke
Re: ********x morena********
Inviato: 03 feb 2009, 20:33
da mOnella*
Re: ********x morena********
Inviato: 03 feb 2009, 20:49
da **pandulella blu**
Re: ********x morena********
Inviato: 03 feb 2009, 20:56
da furios
e k a itt nient
Re: ********x morena********
Inviato: 03 feb 2009, 20:58
da mOnella*
basta valè nn iniziamo pure qua...!
:grin:
Re: ********x morena********
Inviato: 03 feb 2009, 21:01
da **pandulella blu**
Re: ********x morena********
Inviato: 03 feb 2009, 21:03
da mOnella*
Re: ********x morena********
Inviato: 03 feb 2009, 21:08
da **pandulella blu**
Re: ********x morena********
Inviato: 03 feb 2009, 21:09
da mOnella*
Re: ********x morena********
Inviato: 03 feb 2009, 21:18
da **pandulella blu**
:73: :73: :73: :73: :73: :73: :65:
Re: ********x morena********
Inviato: 03 feb 2009, 21:20
da furios
visto ke e il topik di monella...MORENA...ti kiedo gentilmente e nun m romp o cazz kiu pe messaggi privati EVITA GRAZIE...
Re: ********x morena********
Inviato: 03 feb 2009, 21:26
da furios
LA RISPOSTA GIA LA SAI NN MI ROMPERE PIU...
Re: ********x morena********
Inviato: 03 feb 2009, 21:27
da mOnella*
nO scemO la rispOsta nOn la cOnOscO di quella dOmanda...kmq immaginO il xkè!!!

Re: ********x morena********
Inviato: 03 feb 2009, 21:31
da furios
DP OGGI POMERIGGIO E NORMALE KE LA CONOSCI..TI SALUTO TANTE BELLE KOSE CIAO CIAO..E MI RACCOMANDO..EVITA TUTTO CIAO
Re: ********x morena********
Inviato: 03 feb 2009, 21:33
da mOnella*
SE PARLO QUA SOPRA DI QUELLA COSA DOPO KELL(kapisc tu ki)DICE KE IO LA NOMINO QNDI NN POSS PARLA' DI QST ARGOMENTO VALERIO!CMQ CIAO SCE'
Re: ********x morena********
Inviato: 03 feb 2009, 21:37
da **pandulella blu**
Re: ********x morena********
Inviato: 03 feb 2009, 21:39
da mOnella*
nnt scusa se...TU SEI IL MIO AMIKETTO...NN TI CAMBIERI CON NESSUNO MAI AL MONDO TI VOGLIO BENE
Re: ********x morena********
Inviato: 03 feb 2009, 21:42
da **pandulella blu**
Re: ********x morena********
Inviato: 03 feb 2009, 21:50
da francy.c.
ti voglio bene pure io ciccio!!!