Pagina 1 di 2

********x morena********

Inviato: 03 feb 2009, 20:20
da **pandulella blu**
tvb (giuro)

Re: ********x morena********

Inviato: 03 feb 2009, 20:23
da mOnella*
tO giur si... :grin: :lol: :lol: :lol:

Re: ********x morena********

Inviato: 03 feb 2009, 20:26
da furios
auguri

Re: ********x morena********

Inviato: 03 feb 2009, 20:27
da mOnella*
furios ha scritto:auguri

qual auguri SIAMO SOLO AMICI....

Re: ********x morena********

Inviato: 03 feb 2009, 20:32
da **pandulella blu**
siamo solo amici niente di ke

Re: ********x morena********

Inviato: 03 feb 2009, 20:33
da mOnella*
:grin: :grin: :grin:

Re: ********x morena********

Inviato: 03 feb 2009, 20:49
da **pandulella blu**
mOnella* ha scritto::grin: :grin: :grin:
:88: :lol: :lol: :lol: ;-)

Re: ********x morena********

Inviato: 03 feb 2009, 20:51
da mOnella*
NN TI VOGLIO BENE PIU'.... :arrow: :arrow: ;-) :grin:

Re: ********x morena********

Inviato: 03 feb 2009, 20:56
da furios
e k a itt nient

Re: ********x morena********

Inviato: 03 feb 2009, 20:58
da mOnella*
basta valè nn iniziamo pure qua...! :oops: :grin:

Re: ********x morena********

Inviato: 03 feb 2009, 21:01
da **pandulella blu**
:?: :?: :?: :roll:

Re: ********x morena********

Inviato: 03 feb 2009, 21:03
da mOnella*
:lol: :lol: :lol:

Re: ********x morena********

Inviato: 03 feb 2009, 21:08
da **pandulella blu**
morena è..................................bho :lol: :lol: :lol:

Re: ********x morena********

Inviato: 03 feb 2009, 21:09
da mOnella*
????????????? :lol: :lol: :lol:

Re: ********x morena********

Inviato: 03 feb 2009, 21:18
da **pandulella blu**
:73: :73: :73: :73: :73: :73: :65:

Re: ********x morena********

Inviato: 03 feb 2009, 21:20
da furios
visto ke e il topik di monella...MORENA...ti kiedo gentilmente e nun m romp o cazz kiu pe messaggi privati EVITA GRAZIE...

Re: ********x morena********

Inviato: 03 feb 2009, 21:25
da mOnella*
:lol: :lol: :lol: sei tuttO scemO valeriO...!cmq lasciamO sta questO argOmentO la rispOsta sempre me la dirai...! ;-)

Re: ********x morena********

Inviato: 03 feb 2009, 21:26
da furios
LA RISPOSTA GIA LA SAI NN MI ROMPERE PIU...

Re: ********x morena********

Inviato: 03 feb 2009, 21:27
da mOnella*
nO scemO la rispOsta nOn la cOnOscO di quella dOmanda...kmq immaginO il xkè!!! ;-)

Re: ********x morena********

Inviato: 03 feb 2009, 21:31
da furios
DP OGGI POMERIGGIO E NORMALE KE LA CONOSCI..TI SALUTO TANTE BELLE KOSE CIAO CIAO..E MI RACCOMANDO..EVITA TUTTO CIAO

Re: ********x morena********

Inviato: 03 feb 2009, 21:33
da mOnella*
SE PARLO QUA SOPRA DI QUELLA COSA DOPO KELL(kapisc tu ki)DICE KE IO LA NOMINO QNDI NN POSS PARLA' DI QST ARGOMENTO VALERIO!CMQ CIAO SCE'

Re: ********x morena********

Inviato: 03 feb 2009, 21:37
da **pandulella blu**
ciao morena scusa se ..va bè lasciamo stare stat bon :!: :!: :!:

Re: ********x morena********

Inviato: 03 feb 2009, 21:39
da mOnella*
nnt scusa se...TU SEI IL MIO AMIKETTO...NN TI CAMBIERI CON NESSUNO MAI AL MONDO TI VOGLIO BENE

Re: ********x morena********

Inviato: 03 feb 2009, 21:42
da **pandulella blu**
non ci riesco a rimanere amico con te ciao.ciao
:sad: :sad: :sad: :???: :???: :???:

Re: ********x morena********

Inviato: 03 feb 2009, 21:50
da francy.c.
ti voglio bene pure io ciccio!!! :grin: :grin: :grin: