Pagina 1 di 2
KE NE PENSATE DI QSTA RAGAZZA.....???
Inviato: 28 gen 2009, 09:54
da Gαєтαησ90
Re: KE NE PENSATE DI QSTA RAGAZZA.....???
Inviato: 28 gen 2009, 13:20
da pitone93
Cmq e di avella ke posso di di lei e una bravissima ragazzal'ho conosciuta tramite msn ihih e una simpatica anche molto carina ciao kix tvb

Re: KE NE PENSATE DI QSTA RAGAZZA.....???
Inviato: 28 gen 2009, 13:38
da Gαєтαησ90
pitone93 ha scritto:Cmq e di avella ke posso di di lei e una bravissima ragazzal'ho conosciuta tramite msn ihih e una simpatica anche
molto carina ciao kix tvb

eh infatti xD
Re: KE NE PENSATE DI QSTA RAGAZZA.....???
Inviato: 28 gen 2009, 14:08
da gola profonda
Re: KE NE PENSATE DI QSTA RAGAZZA.....???
Inviato: 28 gen 2009, 14:28
da Gαєтαησ90
Re: KE NE PENSATE DI QSTA RAGAZZA.....???
Inviato: 28 gen 2009, 14:41
da Ể® PupǿnЄ
non la conosco
Re: KE NE PENSATE DI QSTA RAGAZZA.....???
Inviato: 28 gen 2009, 15:06
da Gαєтαησ90
ok
Re: KE NE PENSATE DI QSTA RAGAZZA.....???
Inviato: 28 gen 2009, 15:28
da °°KiSs°°
è di avella?!?!?
e ki è?!?!?
nn la vedo mai in piazza
cmq nn è tant bell
Re: KE NE PENSATE DI QSTA RAGAZZA.....???
Inviato: 28 gen 2009, 15:29
da Gαєтαησ90
°°KiSs°° ha scritto:è di avella?!?!?
e ki è?!?!?
nn la vedo mai in piazza
cmq nn è tant bell
azz...nn è tnt bella

ma hai visto ke okki ha

Re: KE NE PENSATE DI QSTA RAGAZZA.....???
Inviato: 28 gen 2009, 15:29
da Diavoletta 4ever
Qui si parla di rosanna...ke dire??...è una bellixima e simpaticixima raga!!..l h conosciuta mejo qnd andammo in gita insieme...e lì ho cpt k è ank mlt dolce..ciao rosy tvttttb kiss kiss
Re: KE NE PENSATE DI QSTA RAGAZZA.....???
Inviato: 28 gen 2009, 16:18
da karina 92
nn la conosco..xò l ho vista 1paio di vlt..e dv dire ke è una bellissima raga...
Re: KE NE PENSATE DI QSTA RAGAZZA.....???
Inviato: 28 gen 2009, 17:05
da @aLeSsIa@
Ể® PupǿnЄ ha scritto:non la conosco
Re: KE NE PENSATE DI QSTA RAGAZZA.....???
Inviato: 28 gen 2009, 17:54
da °°KiSs°°
Gaetano90 ha scritto:°°KiSs°° ha scritto:è di avella?!?!?
e ki è?!?!?
nn la vedo mai in piazza
cmq nn è tant bell
azz...nn è tnt bella

ma hai visto ke okki ha

gli okki ma.... 
Re: KE NE PENSATE DI QSTA RAGAZZA.....???
Inviato: 28 gen 2009, 18:14
da MASTIFFIS
è carina ma nn è ke tanto bella
Re: KE NE PENSATE DI QSTA RAGAZZA.....???
Inviato: 28 gen 2009, 18:22
da lord.92
bo nn la consco...xò è carina

Re: KE NE PENSATE DI QSTA RAGAZZA.....???
Inviato: 28 gen 2009, 18:43
da djlapo
sisi...brava ragazza

Re: KE NE PENSATE DI QSTA RAGAZZA.....???
Inviato: 28 gen 2009, 20:00
da MISS_A
Bellissima e Bravissima ragazza...ciau rosy
Re: KE NE PENSATE DI QSTA RAGAZZA.....???
Inviato: 28 gen 2009, 20:03
da * NoStRaDaMus *
molto bella complimenti................
Re: KE NE PENSATE DI QSTA RAGAZZA.....???
Inviato: 28 gen 2009, 20:20
da °°°BIMBA BELLA°°°
ha la amglia ugual alla mia
Re: KE NE PENSATE DI QSTA RAGAZZA.....???
Inviato: 29 gen 2009, 11:51
da Gαєтαησ90
Re: KE NE PENSATE DI QSTA RAGAZZA.....???
Inviato: 29 gen 2009, 14:43
da TIPETTA****8?
bella e simpatica...

Re: KE NE PENSATE DI QSTA RAGAZZA.....???
Inviato: 29 gen 2009, 15:32
da Gαєтαησ90
Re: KE NE PENSATE DI QSTA RAGAZZA.....???
Inviato: 30 gen 2009, 11:50
da ziofefe'
cocco nn dire palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahah nn cmq e vero
e bell e brava ragazza nn c'e' niente di male da dire
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

Re: KE NE PENSATE DI QSTA RAGAZZA.....???
Inviato: 30 gen 2009, 12:02
da ℓιℓℓу°
Re: KE NE PENSATE DI QSTA RAGAZZA.....???
Inviato: 30 gen 2009, 12:43
da {*кιѕѕ 93
La conosco di vista..è 1bella ragazza!;)