x me è tutt scem e stord
nooooooooooo ja scherzo
finalmente ci siamo riconciliati,come quando stavamo alle scuole medie
devo dire che la cazzimma l'ha diminuita
ciao amichetto ritrovato TIVIBI
by la tua nuova compagnuccia di classe





hai risp a sweet e a kiss e a me nnt eh????che bel ringraziamentolord.92 ha scritto:sweet devil di la verità nn mi sopportavi al 1 anno dei gioki xk ero troppo forteihihih...skerzo ciua kiss kekka grz tvb




comiche in inglese oggilord.92 ha scritto:ale nn ti ho risp xk se no ti devo ammazzare...ja no skerzo tvtttttttttttttttttttttttt...b!!!1kissolone





si gelos°°KiSs°° ha scritto:aleeeee



dimmi°°KiSs°° ha scritto:no
volevo kiederti na kos



°°KiSs°° ha scritto:lo stronzo si sta frequentando kon una di 19 anni e kon una di 13 anni


@aLeSsIa@ ha scritto:°°KiSs°° ha scritto:lo stronzo si sta frequentando kon una di 19 anni e kon una di 13 annipedofilo x la 13 e bugiardo x la 19 secondo me

secondo te?°°KiSs°° ha scritto:@aLeSsIa@ ha scritto:°°KiSs°° ha scritto:lo stronzo si sta frequentando kon una di 19 anni e kon una di 13 annipedofilo x la 13 e bugiardo x la 19 secondo me



mah..............quindi si avvera la mia tesi che lo stronzo è anche pedofilo°°KiSs°° ha scritto:allora
kon quella di 13 anni è vero xkè ho visto la foto
---- EDIT ----
![]()
