Pagina 1 di 1

x napoletana x smp

Inviato: 14 gen 2009, 22:19
da gladiatore94
ma a ke scuola vai?

Re: x napoletana x smp

Inviato: 14 gen 2009, 22:21
da NAPOLETANA X SMP
all'alberghiero xke?

Re: x napoletana x smp

Inviato: 15 gen 2009, 08:35
da MONTARBO93
:cool: :cool:

Re: x napoletana x smp

Inviato: 15 gen 2009, 10:43
da _->£m@nu£l£<-_
all'alberghiero?...bella scuola... :???:

Re: x napoletana x smp

Inviato: 15 gen 2009, 16:12
da NAPOLETANA X SMP
_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:all'alberghiero?...bella scuola... :???:
k tien a ric? :???:

Re: x napoletana x smp

Inviato: 15 gen 2009, 20:26
da galluccese
NAPOLETANA X SMP ha scritto:
_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:all'alberghiero?...bella scuola... :???:
k tien a ric? :???:
pur ij stong all'alberghier... ;-)
e pur ind a klass e ilaria :???:


:lol: :lol:

Re: x napoletana x smp

Inviato: 15 gen 2009, 22:00
da NAPOLETANA X SMP
galluccese ha scritto:
NAPOLETANA X SMP ha scritto:
_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:all'alberghiero?...bella scuola... :???:
k tien a ric? :???:
pur ij stong all'alberghier...
e pur ind a klass e ilaria


:lol: :lol:
anto kapiscn :lol:

Re: x napoletana x smp

Inviato: 16 gen 2009, 15:55
da BiancaNeve!!!
:roll:

Re: x napoletana x smp

Inviato: 02 feb 2009, 11:17
da ufo91
:lol: :cool: ;-)