x napoletana x smp
Inviato: 14 gen 2009, 22:19
ma a ke scuola vai?
L'AgroNolano OnLine...
https://discutiamo.com/home/forum/
k tien a ric?_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:all'alberghiero?...bella scuola...
pur ij stong all'alberghier...NAPOLETANA X SMP ha scritto:k tien a ric?_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:all'alberghiero?...bella scuola...![]()
anto kapiscngalluccese ha scritto:pur ij stong all'alberghier...NAPOLETANA X SMP ha scritto:k tien a ric?_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:all'alberghiero?...bella scuola...![]()
e pur ind a klass e ilaria
![]()