Pagina 1 di 6
inserite foto!!!!!!!!! topik foto
Inviato: 10 gen 2009, 11:59
da Lupin 3
Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto
Inviato: 10 gen 2009, 12:00
da Napoletano_doc92
Lupin 3 ha scritto:
per la cronaca
il ragazzo stava ubriaco
mhuahuahuahuahuahua
(giuro

)
Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto
Inviato: 10 gen 2009, 12:02
da **Angels 90**
so trp brutt ne kos

Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto
Inviato: 10 gen 2009, 12:02
da Filippo O' Ciakkaron
a magnat tutt o panetton

Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto
Inviato: 10 gen 2009, 12:02
da Lupin 3
nn e vero
---- EDIT ----
**Angels 90** ha scritto:so trp brutt ne kos

nono nn credo propio
Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto
Inviato: 10 gen 2009, 12:04
da **Angels 90**
Lupin 3 ha scritto:nn e vero
---- EDIT ----
**Angels 90** ha scritto:so trp brutt ne kos

nono nn credo propio
fidati..e pò a foto mij gia è nella firma

Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto
Inviato: 10 gen 2009, 12:07
da Lupin 3
**Angels 90** ha scritto:Lupin 3 ha scritto:nn e vero
---- EDIT ----
**Angels 90** ha scritto:so trp brutt ne kos

nono nn credo propio
fidati..e pò a foto mij gia è nella firma

infatti allora nn sei brutta
Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto
Inviato: 10 gen 2009, 12:07
da Filippo O' Ciakkaron
nn sei brutta ahahhahahahha sei donna

Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto
Inviato: 10 gen 2009, 12:08
da **Angels 90**
strunz -.-" so o maskio

Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto
Inviato: 10 gen 2009, 12:08
da Filippo O' Ciakkaron
Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto
Inviato: 10 gen 2009, 12:09
da Lupin 3
**Angels 90** ha scritto:Lupin 3 ha scritto:nn e vero
---- EDIT ----
**Angels 90** ha scritto:so trp brutt ne kos

nono nn credo propio
fidati..e pò a foto mij gia è nella firma

asp ma giu bruglia tu si masch marò ch figurel mi dovete scusare
o sce tu si angelo pesce t sacc fa poc o scem
Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto
Inviato: 10 gen 2009, 12:09
da Napoletano_doc92
**Angels 90** ha scritto:strunz -.-" so o maskio

we si è solo sbagliato a scrivere
k so sti linguagg nè???

Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto
Inviato: 10 gen 2009, 12:10
da **Angels 90**
e km m saij?????????
Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto
Inviato: 10 gen 2009, 12:10
da Lupin 3
**Angels 90** ha scritto:e km m saij?????????
e io x la zona conosco un pò tutti
Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto
Inviato: 10 gen 2009, 12:11
da _>stupendo<_
angelo pesce della gescal di cicciano pij o pesc........
Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto
Inviato: 10 gen 2009, 12:11
da Lupin 3
_>stupendo<_ ha scritto:angelo pesce della gescal di cicciano pij o pesc........
nn usiamo questi zermini
Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto
Inviato: 10 gen 2009, 12:12
da **Angels 90**
Lupin 3 ha scritto:**Angels 90** ha scritto:e km m saij?????????
e io x la zona conosco un pò tutti
ke zona????
x stupendo..o pigl semp sort

Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto
Inviato: 10 gen 2009, 12:12
da Napoletano_doc92
Lupin 3 ha scritto:_>stupendo<_ ha scritto:angelo pesce della gescal di cicciano pij o pesc........
nn usiamo questi
zermini
Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto
Inviato: 10 gen 2009, 12:13
da _>stupendo<_
amiketto...
ò runner to facc mangià...
Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto
Inviato: 10 gen 2009, 12:13
da Lupin 3
**Angels 90** ha scritto:Lupin 3 ha scritto:**Angels 90** ha scritto:e km m saij?????????
e io x la zona conosco un pò tutti
ke zona????
x stupendo..o pigl semp sort

agronolano xkè esco sempre in posti diversi nn sono fisso hihi anche se esco spesso a nola e baiano
Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto
Inviato: 10 gen 2009, 12:14
da **Angels 90**
ma mi hai gia visto qlk vlt???
Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto
Inviato: 10 gen 2009, 12:15
da Lupin 3
**Angels 90** ha scritto:ma mi hai gia visto qlk vlt???
sisi xo nn x qualcosa ma nu sbaglia subit ca vocc
Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto
Inviato: 10 gen 2009, 12:16
da Napoletano_doc92
Lupin 3 ha scritto:**Angels 90** ha scritto:ma mi hai gia visto qlk vlt???
sisi xo nn x qualcosa ma nu sbaglia subit ca vocc
Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto
Inviato: 10 gen 2009, 12:16
da _>stupendo<_
si si..e m par a me...ogni tnt faccio un giro a cicciano con la macchina..
6 famoso a cicciano .. xò nun fra pop ò scem..
Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto
Inviato: 10 gen 2009, 12:16
da a regin e rio de gescal