Pagina 1 di 6

inserite foto!!!!!!!!! topik foto

Inviato: 10 gen 2009, 11:59
da Lupin 3
Immagine

Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto

Inviato: 10 gen 2009, 12:00
da Napoletano_doc92
Lupin 3 ha scritto:Immagine
per la cronaca


il ragazzo stava ubriaco

mhuahuahuahuahuahua

(giuro :shock: )

Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto

Inviato: 10 gen 2009, 12:02
da **Angels 90**
so trp brutt ne kos ;-) :grin:

Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto

Inviato: 10 gen 2009, 12:02
da Filippo O' Ciakkaron
a magnat tutt o panetton :lol: :lol:

Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto

Inviato: 10 gen 2009, 12:02
da Lupin 3
nn e vero ;-)

---- EDIT ----
**Angels 90** ha scritto:so trp brutt ne kos ;-) :grin:
nono nn credo propio

Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto

Inviato: 10 gen 2009, 12:04
da **Angels 90**
Lupin 3 ha scritto:nn e vero ;-)

---- EDIT ----
**Angels 90** ha scritto:so trp brutt ne kos ;-) :grin:
nono nn credo propio


fidati..e pò a foto mij gia è nella firma :grin:

Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto

Inviato: 10 gen 2009, 12:07
da Lupin 3
**Angels 90** ha scritto:
Lupin 3 ha scritto:nn e vero ;-)

---- EDIT ----
**Angels 90** ha scritto:so trp brutt ne kos ;-) :grin:
nono nn credo propio


fidati..e pò a foto mij gia è nella firma :grin:
infatti allora nn sei brutta

Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto

Inviato: 10 gen 2009, 12:07
da Filippo O' Ciakkaron
nn sei brutta ahahhahahahha sei donna :lol: :lol:

Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto

Inviato: 10 gen 2009, 12:08
da **Angels 90**
strunz -.-" so o maskio :-|

Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto

Inviato: 10 gen 2009, 12:08
da Filippo O' Ciakkaron
**Angels 90** ha scritto:strunz -.-" so o maskio :-|
sei un gay :lol: :lol:

Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto

Inviato: 10 gen 2009, 12:09
da Lupin 3
**Angels 90** ha scritto:
Lupin 3 ha scritto:nn e vero ;-)

---- EDIT ----
**Angels 90** ha scritto:so trp brutt ne kos ;-) :grin:
nono nn credo propio


fidati..e pò a foto mij gia è nella firma :grin:
asp ma giu bruglia tu si masch marò ch figurel mi dovete scusare

o sce tu si angelo pesce t sacc fa poc o scem

Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto

Inviato: 10 gen 2009, 12:09
da Napoletano_doc92
**Angels 90** ha scritto:strunz -.-" so o maskio :-|
we si è solo sbagliato a scrivere

k so sti linguagg nè??? :???:

Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto

Inviato: 10 gen 2009, 12:10
da **Angels 90**
e km m saij?????????

Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto

Inviato: 10 gen 2009, 12:10
da Lupin 3
**Angels 90** ha scritto:e km m saij?????????
e io x la zona conosco un pò tutti

Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto

Inviato: 10 gen 2009, 12:11
da _>stupendo<_
angelo pesce della gescal di cicciano pij o pesc........

Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto

Inviato: 10 gen 2009, 12:11
da Lupin 3
_>stupendo<_ ha scritto:angelo pesce della gescal di cicciano pij o pesc........
nn usiamo questi zermini

Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto

Inviato: 10 gen 2009, 12:12
da **Angels 90**
Lupin 3 ha scritto:
**Angels 90** ha scritto:e km m saij?????????
e io x la zona conosco un pò tutti



ke zona????




x stupendo..o pigl semp sort ;-)

Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto

Inviato: 10 gen 2009, 12:12
da Napoletano_doc92
Lupin 3 ha scritto:
_>stupendo<_ ha scritto:angelo pesce della gescal di cicciano pij o pesc........
nn usiamo questi zermini

Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto

Inviato: 10 gen 2009, 12:13
da _>stupendo<_
amiketto...
ò runner to facc mangià...

Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto

Inviato: 10 gen 2009, 12:13
da Lupin 3
**Angels 90** ha scritto:
Lupin 3 ha scritto:
**Angels 90** ha scritto:e km m saij?????????
e io x la zona conosco un pò tutti



ke zona????




x stupendo..o pigl semp sort ;-)

agronolano xkè esco sempre in posti diversi nn sono fisso hihi anche se esco spesso a nola e baiano

Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto

Inviato: 10 gen 2009, 12:14
da **Angels 90**
ma mi hai gia visto qlk vlt???

Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto

Inviato: 10 gen 2009, 12:15
da Lupin 3
**Angels 90** ha scritto:ma mi hai gia visto qlk vlt???
sisi xo nn x qualcosa ma nu sbaglia subit ca vocc

Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto

Inviato: 10 gen 2009, 12:16
da Napoletano_doc92
Lupin 3 ha scritto:
**Angels 90** ha scritto:ma mi hai gia visto qlk vlt???
sisi xo nn x qualcosa ma nu sbaglia subit ca vocc

Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto

Inviato: 10 gen 2009, 12:16
da _>stupendo<_
si si..e m par a me...ogni tnt faccio un giro a cicciano con la macchina..
6 famoso a cicciano .. xò nun fra pop ò scem..

Re: inserite foto!!!!!!!!! topik foto

Inviato: 10 gen 2009, 12:16
da a regin e rio de gescal
Immagine