cs pensarte di nunzio 3F g.pascoli??risp in tnt

Rispondi
vita ti lovvo
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 14
Iscritto il: 29 dic 2008, 00:20

cs pensarte di nunzio 3F g.pascoli??risp in tnt

Messaggio da vita ti lovvo »

Immagine
TI AMO..x l'nverno xkèè lievita la vita..
TI AMO..x la primavera xkè sgorga la vita..
TI AMO..x l'estate xkèè esplode la vita..
TI AMO..x l'autunno xkèè ti culla la vita..
TI AMO..x la vita xkèè nn sei x una stagione..[/color]
Immagine
Avatar utente
vita ti lOvvO!!
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 334
Iscritto il: 29 dic 2008, 16:20

Re: cs pensarte di nunzio 3F g.pascoli??risp in tnt

Messaggio da vita ti lOvvO!! »

vita ti lovvo ha scritto:Immagine
TI DICO SOLO UNA COSA... ;-) VITA TI LOVVO ASSAJJ ASSAJJ ;-)
...ℓє ¢σѕє ριù ѕємρℓι¢ι ѕσиσ qυєℓℓє ριù ѕтяασя∂ιиαяιє...
Immagine
✿3ι χѕємρяє qυι-->(L)VIAMO!✿
»-(¯`v´¯)-»..иσи ρυò ρισνєяє χ ѕємρяє..»-(¯`v´¯)-»
♥яσяσ&ѕσѕσ♥
Avatar utente
kokka.di.mamma!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6299
Iscritto il: 21 mar 2008, 22:40
Località: ..ѕυℓℓα ℓυиα!!

Re: cs pensarte di nunzio 3F g.pascoli??risp in tnt

Messaggio da kokka.di.mamma!!! »

voce del verbo lovvare? :roll:
~ Ё αĿĿα fιиє иØи ѕι Pιαиgє иєαиCнє Pιù _♥


Immagine
Avatar utente
vita ti lOvvO!!
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 334
Iscritto il: 29 dic 2008, 16:20

Re: cs pensarte di nunzio 3F g.pascoli??risp in tnt

Messaggio da vita ti lOvvO!! »

kokka.di.mamma!!! ha scritto:voce del verbo lovvare? :roll:
si voce del verbo lovvare... vdi bene sul dizionario ke la trovi :lol:
...ℓє ¢σѕє ριù ѕємρℓι¢ι ѕσиσ qυєℓℓє ριù ѕтяασя∂ιиαяιє...
Immagine
✿3ι χѕємρяє qυι-->(L)VIAMO!✿
»-(¯`v´¯)-»..иσи ρυò ρισνєяє χ ѕємρяє..»-(¯`v´¯)-»
♥яσяσ&ѕσѕσ♥
Avatar utente
kokka.di.mamma!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6299
Iscritto il: 21 mar 2008, 22:40
Località: ..ѕυℓℓα ℓυиα!!

Re: cs pensarte di nunzio 3F g.pascoli??risp in tnt

Messaggio da kokka.di.mamma!!! »

certo certo.. :roll:
~ Ё αĿĿα fιиє иØи ѕι Pιαиgє иєαиCнє Pιù _♥


Immagine
Avatar utente
...Chanel...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1294
Iscritto il: 30 ago 2008, 13:47
Località: ςเςςเคภ๏

Re: cs pensarte di nunzio 3F g.pascoli??risp in tnt

Messaggio da ...Chanel... »

vita ti lovvo ha scritto:Immagine
è 1 ragazzo molto simpatico....ciao nuny
Immagine

๏ﻮภเ เรtคภtє ςђє ђ๏ שเรรยt๏ є ς๏ภรєгש๏ ๔єภtг๏
ђค เl tย๏ ภ๏๓є є קг๏Ŧย๓ค ๔เ ๏ﻮภเ tย๏ ﻮєรt๏
Avatar utente
♥мOиєℓℓα_ναgαвσи∂α♥
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1655
Iscritto il: 05 lug 2008, 15:08

Re: cs pensarte di nunzio 3F g.pascoli??risp in tnt

Messaggio da ♥мOиєℓℓα_ναgαвσи∂α♥ »

vita ti lovvo ha scritto:Immagine
è una raga mlt simpatico...ciauu nunu tvb

---- EDIT ----
_MonellavagabondA_ ha scritto:
vita ti lovvo ha scritto:Immagine
è un raga mlt simpatico...ciauu nunu tvb
.............๒เ๏ภ๔ค

.......................................... Immagine............................................


.......Mαяgò-Mαяıκα-SøšO-Fαвч-Mчяı-AитO.......ν'αмυ


:.:.:.:Lαѕ ∂ινιиαѕ:.:.:.:
Avatar utente
RoRo*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 581
Iscritto il: 20 feb 2008, 19:12

Re: cs pensarte di nunzio 3F g.pascoli??risp in tnt

Messaggio da RoRo* »

nunu è il mio migliore amiko è una xsona dolce simpatika e sopratutto uno di qll ke sopporta tutte le mie stronzate....ti a tornare il sorriso qnd sei triste.....nunu tadbxs
.................Lα∂у_Rσяσ
....................................Immagine
......................Mi mankano quei giorni in cui tutto era perfetto
Avatar utente
« ρяιи¢єss_тσқισ »
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13 set 2008, 17:29

Re: cs pensarte di nunzio 3F g.pascoli??risp in tnt

Messaggio da « ρяιи¢єss_тσқισ » »

Nunzio...
è un ragazzo molto simpatiko... :grin:
ciao nunzio tvb...
...........................................Immagine

............." xк ℓє vєЯє αмιкє sι ЯιкΘηΘs¢Θησ suвι†Θ"

......................« MΘЯє мια Ƭι αмυυυυυ....

• ~ Iσ vσgℓισ uη мση∂σ αℓℓ'αℓ†єzzα ∂єι sσgηι қє нσ


......... *Hα†єя мαқє мє ƒαмσus*
Avatar utente
trendy_95
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 265
Iscritto il: 04 gen 2009, 01:22

Re: cs pensarte di nunzio 3F g.pascoli??risp in tnt

Messaggio da trendy_95 »

nn lo konosco!
~Avere 15 αnni ♥
E' come vivere in un sogno. Troppo piccoli per αvere grosse responsαbilitα'... Troppo grαndi per essere trαttαti dα bαmbini.A volte ci illudiαmo di provαre grαndi dolori... Mα crescendo, forse, li rimpiαngeremo...



Immagine
Avatar utente
giusysuperstar
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 686
Iscritto il: 22 feb 2008, 16:50
Località: °°¢ι¢¢ιαиσ вєα¢н°°

Re: cs pensarte di nunzio 3F g.pascoli??risp in tnt

Messaggio da giusysuperstar »

aee nunzio be k dire di lui è un raga k ti fa ritornare il sorriso kn le sue scemenze e senza d lui nn so km farei!!!ciau nupy ti voglio un kasino di bn!!!
ѕєι єитяαтσ иℓ мισ кυσяє км ѕє иℓℓ fσχє...є σяα мι ѕи αккσятα к ѕєиѕα ∂ тє ии ρσχσ ѕтαяє!!!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●pikkulo mio ti amuuuu!!!


Immagine
Avatar utente
italiana for ever
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1297
Iscritto il: 16 lug 2007, 17:13
Località: cicciano beach

Re: cs pensarte di nunzio 3F g.pascoli??risp in tnt

Messaggio da italiana for ever »

è simpatico,ja! :lol:
no seriamnete è simpatico!
Immagine


SOFFRO DELLA SINDROME DI PETER PAN!!! VORREI VIVERE IN UN ISOLA K NN C'E' E NN CRESCERE MAI!!!
Avatar utente
***tonia***
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 76
Iscritto il: 10 gen 2009, 18:56

Re: cs pensarte di nunzio 3F g.pascoli??risp in tnt

Messaggio da ***tonia*** »

bravo raga!!!!!!!!!
qlk ha detto ke volare troppo in alto si riskia di farsi male cadendo....puo essere ma qll ke ho visto lassù vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra!!!...
Immagine
..."shatz ich liebe dich"...
Avatar utente
{_мαяуℓù♥
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 842
Iscritto il: 30 dic 2008, 18:36

Re: cs pensarte di nunzio 3F g.pascoli??risp in tnt

Messaggio da {_мαяуℓù♥ »

trendy_95 ha scritto:nn lo konosco!
ι sόgηι
sόη đέsιđέяι
đι ƒέℓιċιтà ... ~

ℓα ѕтσяια ριù ιиcяє∂ιвιℓє кє cσиσѕcσ»


Immagine
Avatar utente
MONTARBO93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3759
Iscritto il: 05 dic 2007, 08:51
Località: int ò rion!!!

Re: cs pensarte di nunzio 3F g.pascoli??risp in tnt

Messaggio da MONTARBO93 »

***tonia*** ha scritto:bravo raga!!!!!!!!!
Immagine


my msn: piter-46@hotmail.it

c truov int ò rion!!!

Mr. ¤¤P!T£®¤¤
Avatar utente
BrUnEtTa*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2201
Iscritto il: 04 ago 2008, 12:46
Località: ιи υи'ιѕσℓα к ии ¢'è...

Re: cs pensarte di nunzio 3F g.pascoli??risp in tnt

Messaggio da BrUnEtTa* »

***tonia*** ha scritto:bravo raga!!!!!!!!!
Mïşŝ Ťeleþẫţћîç •★}

............Immagine


(Йệvệя Wϊтђ Θϋт Ỹόύ ♥)


Sei Tu QuellO Più ImpOrtante !!

__},,,R¡ċÕяđατ¡ Ď¡ NÕ¡!♫
Avatar utente
zukkerina..in love!
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 103
Iscritto il: 02 gen 2009, 12:21

Re: cs pensarte di nunzio 3F g.pascoli??risp in tnt

Messaggio da zukkerina..in love! »

cumpagniell mij...trp bravo...!!!sympa assai...more tadbxsndm!!!
ρєggισяι ∂ι мє???тαитιѕѕιмє...мιgℓισяι ∂ι мє???α вιzzєffє...км мє? мα иєммєиσ ѕє ℓα ιиνєитι ¢'è....

' Immagine

ιи ¢єя¢α ∂єℓ ρяιи¢ιρє νιѕѕυтσ ѕυℓℓ'ιѕσℓα кє ии ¢'è...
Avatar utente
*Mikele*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 405
Iscritto il: 20 gen 2009, 11:56
Località: ¢ι¢¢ιαиσ
Contatta:

Re: cs pensarte di nunzio 3F g.pascoli??risp in tnt

Messaggio da *Mikele* »

***tonia*** ha scritto:bravo raga!!!!!!!!!
.·´`·.·´¯`·.› ии ℓαѕ¢ιαяє кє ιℓ ραѕѕαтσ тι ∂ι¢α кι 6...
..мα ℓαѕ¢ια кє ѕια ραятє ∂ι ¢ισ кє ∂ινєитєяαι.... ‹.·´¯`·.·´`·.

Immagine

_-_*_*●ии ѕи иєχυиσ.. мα иєχυиσ ѕαяà мαι ¢м мє●*_*_-_
●ℓα ѕємρℓι¢ιтà è ℓα fσямα ∂єℓℓα νєяα gяαи∂єzzα●
Avatar utente
sarettona
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 112
Iscritto il: 19 ott 2008, 17:27
Località: ...mi casa...

Re: cs pensarte di nunzio 3F g.pascoli??risp in tnt

Messaggio da sarettona »

lo conosco di vista, e sembra un bravo raga... ;-)
^^_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ^^Immagine^^_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ^^



...Gira le pagine della vita,
inizia a scriverne di nuove,
ma non dimenticarti di quelle vecchie,
in esse vive la tua storia...
***lolly puffetta***
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 23
Iscritto il: 23 gen 2009, 20:44

Re: cs pensarte di nunzio 3F g.pascoli??risp in tnt

Messaggio da ***lolly puffetta*** »

bhè....di lui k si può dì.......simpatico,solare,fa parià....infinite cs ma sopratutto è un vr amico....nupy t amuuuuuuuuuuuu
Un AmIcO nOn é UnA pErSoNa Ke Ti AsCiUgA lE lAcRiMe Ma EvItA dI FaRlE cAdErE!!!!
Immagine
Avatar utente
brunetta...4ever
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 744
Iscritto il: 23 dic 2008, 14:34
Località: un pratO verde ù.ù

Re: cs pensarte di nunzio 3F g.pascoli??risp in tnt

Messaggio da brunetta...4ever »

soso e propij nu brav vuagljon... ;-)
ya
. . . PERCHè CHì ODìA SAì PUò FìNGERE . . . SOLO PER VEDERTì PìANGERE } MA ìO T'AMERò . . . !!

Immagine

Love ωas made for Me and Чou
Avatar utente
vita ti lOvvO!!
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 334
Iscritto il: 29 dic 2008, 16:20

Re: cs pensarte di nunzio 3F g.pascoli??risp in tnt

Messaggio da vita ti lOvvO!! »

brunetta...4ever ha scritto:soso e propij nu brav vuagljon... ;-)
ya
talpetta mi prendi in girO??
...ℓє ¢σѕє ριù ѕємρℓι¢ι ѕσиσ qυєℓℓє ριù ѕтяασя∂ιиαяιє...
Immagine
✿3ι χѕємρяє qυι-->(L)VIAMO!✿
»-(¯`v´¯)-»..иσи ρυò ρισνєяє χ ѕємρяє..»-(¯`v´¯)-»
♥яσяσ&ѕσѕσ♥
Avatar utente
fragolita94
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 531
Iscritto il: 06 feb 2009, 17:51
Località: ...Nel SuO cUoRe...

Re: cs pensarte di nunzio 3F g.pascoli??risp in tnt

Messaggio da fragolita94 »

aaa qui si parla di nunzio... bhè ke dire è un bravo raga... pure se ora nn ci salutiamo nemmeno.... ciaoooo :75: :75: :75:
ORA KE CI 6 NN POSSO FARE ALMENO DI TE!!! TI AMO DA MORIRE...
Immagine
Rispondi