Pagina 1 di 1
finalmente le vacanze
Inviato: 17 dic 2008, 16:54
da buffon90
ciao a tutti finalmente le vacenze di natale stanno x arrivare voi quando finite di andare a scuola? x me dmn è l'ultimo giorno vado a scuola a festegiare sl voi..........
Re: finalmente le vacanze
Inviato: 17 dic 2008, 17:00
da sweet_devil
X ME INVECE L'ULTIMO GG è VENERDI E POI FINALMENTE A CASAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Re: finalmente le vacanze
Inviato: 17 dic 2008, 17:12
da Sweet Princess
sweet_devil ha scritto:X ME INVECE L'ULTIMO GG è VENERDI E POI FINALMENTE A CASAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Re: finalmente le vacanze
Inviato: 17 dic 2008, 18:33
da valett
sweet_devil ha scritto:X ME INVECE L'ULTIMO GG è VENERDI E POI FINALMENTE A CASAAAAAAAAAAAA!!!!!!
idemmmmmmm
Re: finalmente le vacanze
Inviato: 18 dic 2008, 09:55
da giulia is my life
venerdì è l'ultimo giorno e c'è anche l'assemblea e dp l'open day
Re: finalmente le vacanze
Inviato: 18 dic 2008, 13:58
da fly angel
valett ha scritto:sweet_devil ha scritto:X ME INVECE L'ULTIMO GG è VENERDI E POI FINALMENTE A CASAAAAAAAAAAAA!!!!!!
idemmmmmmm
Re: finalmente le vacanze
Inviato: 18 dic 2008, 14:11
da @aLeSsIa@
oggi ultimo giorno,domani si va in gitaaaaa

Re: finalmente le vacanze
Inviato: 18 dic 2008, 15:26
da diavolita94
Assa fà maronn!
Re: finalmente le vacanze
Inviato: 21 dic 2008, 22:55
da Ể® PupǿnЄ
daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Re: finalmente le vacanze
Inviato: 22 dic 2008, 11:28
da mini white
ma quali vacanzeee??!!avrei preferito andare a scuola cn tt i compiti k m hanno assegnato..maròò li odioooo i miei prof!!

Re: finalmente le vacanze
Inviato: 22 dic 2008, 12:07
da BeLl@ & RiBeLlE
mini white ha scritto:ma quali vacanzeee??!!avrei preferito andare a scuola cn tt i compiti k m hanno assegnato..maròò li odioooo i miei prof!!

Inftt
Re: finalmente le vacanze
Inviato: 22 dic 2008, 12:14
da diavolita94
Ể® PupǿnЄ ha scritto:daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Re: finalmente le vacanze
Inviato: 22 dic 2008, 12:14
da diavolita94
Ể® PupǿnЄ ha scritto:daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa