Pagina 1 di 3

Assemblea d'istituto?

Inviato: 03 dic 2008, 15:09
da Frizz
Raga qualcuno sa quando c'è la prossima assemblea?????

Re: Assemblea d'istituto?

Inviato: 03 dic 2008, 15:20
da Bulldozer
No! ;-)

Re: Assemblea d'istituto?

Inviato: 03 dic 2008, 15:22
da napoletanonimo
Bulldozer ha scritto:No! ;-)

Re: Assemblea d'istituto?

Inviato: 03 dic 2008, 15:41
da sweet-girl
io ho sentito dire ke sarà il 9....xò nn so se è sicuro..

Re: Assemblea d'istituto?

Inviato: 03 dic 2008, 16:03
da Frizz
Speriamo!!!!

Re: Assemblea d'istituto?

Inviato: 03 dic 2008, 16:15
da »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
wà speriamO! :grin: cmq la prOf disse ke frs era o il 15 o il 17 :???: ;-)

Re: Assemblea d'istituto?

Inviato: 03 dic 2008, 16:33
da Che Guevara
Martedi 9 dicembre...

Re: Assemblea d'istituto?

Inviato: 03 dic 2008, 16:41
da vipnapoletano93
Che Guevara ha scritto:Martedi 9 dicembre...

Re: Assemblea d'istituto?

Inviato: 03 dic 2008, 16:49
da INNOMINATO
martedì 9 dicembre

Re: Assemblea d'istituto?

Inviato: 03 dic 2008, 16:52
da »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
uuhh *.* ke bellOoOo!* :grin:

Re: Assemblea d'istituto?

Inviato: 03 dic 2008, 16:58
da vipnapoletano93
D-lOvE... ha scritto:uuhh *.* ke bellOoOo!* :grin:
ma serio

Re: Assemblea d'istituto?

Inviato: 03 dic 2008, 17:20
da »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
:grin: :grin: diciamo 3 gg e mezzo i riposo *.*

Re: Assemblea d'istituto?

Inviato: 03 dic 2008, 17:21
da » Lє∂υccια «
:lol: ma serij!

Re: Assemblea d'istituto?

Inviato: 03 dic 2008, 17:40
da »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
:grin: :grin:

Re: Assemblea d'istituto?

Inviato: 03 dic 2008, 18:45
da 14enne show
bell... m piacij stu fatt xD

Re: Assemblea d'istituto?

Inviato: 03 dic 2008, 18:50
da I WANT LOVE
spero ke almeno qst ce la daranno :lol:

Re: Assemblea d'istituto?

Inviato: 03 dic 2008, 21:07
da piccolina...
vipnapoletano93 ha scritto:
D-lOvE... ha scritto:uuhh *.* ke bellOoOo!* :grin:
ma serio

Re: Assemblea d'istituto?

Inviato: 03 dic 2008, 21:09
da vipnapoletano93
I WANT LOVE ha scritto:spero ke almeno qst ce la daranno :lol:

Re: Assemblea d'istituto?

Inviato: 06 dic 2008, 14:42
da Frizz
é passata finalmente stamattina la circolare l'assemblea c'è martedì si entra alle 10:40 e si esce alle 11:15 evviva!!!!!!

Re: Assemblea d'istituto?

Inviato: 06 dic 2008, 14:59
da Bulldozer
;-) ;-) ;-)

Re: Assemblea d'istituto?

Inviato: 06 dic 2008, 15:01
da lupacchiotto 3
martedi

Re: Assemblea d'istituto?

Inviato: 06 dic 2008, 15:04
da I WANT LOVE
martedì? :shock:
io nn so nnt :shock:

Re: Assemblea d'istituto?

Inviato: 06 dic 2008, 15:48
da Frizz
come nn sai nnt?? 6 andata oggi a scuola???? se si strano xkè è passata oggi la circolare!

Re: Assemblea d'istituto?

Inviato: 06 dic 2008, 15:49
da lupacchiotto 3
lupacchiotto 3 ha scritto:martedi

Re: Assemblea d'istituto?

Inviato: 06 dic 2008, 16:20
da ♥-=|мαяч_мเรร|=-♥
a noi il 9 nn c'è l'hanno data e nn ce la daranno stò mese mannaggia agli atti vandalici uffyyyy :???: :???: