Pagina 1 di 1
ciaooooooooo.....
Inviato: 30 nov 2008, 14:28
da Alfirk90
vi saluto vado a vedere il
GRANDE NAPOLI!!!
giovà mi dispiace ma oggi perderete

Re: ciaooooooooo.....
Inviato: 30 nov 2008, 14:29
da bwin
ngul c vo nata mezzor

Re: ciaooooooooo.....
Inviato: 30 nov 2008, 14:31
da *Pablo Escobar*
mirko tant pierd nu to crer
Re: ciaooooooooo.....
Inviato: 30 nov 2008, 14:32
da Alfirk90
*Pablo Escobar* ha scritto:mirko tant pierd nu to crer
si vedrà...tanto il pallone è rotondo...
bwin: vak a piglià post...

Re: ciaooooooooo.....
Inviato: 30 nov 2008, 14:33
da bwin
ahhh okok

Re: ciaooooooooo.....
Inviato: 30 nov 2008, 14:44
da *Pablo Escobar*
Re: ciaooooooooo.....
Inviato: 30 nov 2008, 15:04
da superlavezzi
forza napoli :87: