Pagina 1 di 1

ciaooooooooo.....

Inviato: 30 nov 2008, 14:28
da Alfirk90
vi saluto vado a vedere il GRANDE NAPOLI!!! :cool:
giovà mi dispiace ma oggi perderete :lol: :grin:

Re: ciaooooooooo.....

Inviato: 30 nov 2008, 14:29
da bwin
ngul c vo nata mezzor :lol:

Re: ciaooooooooo.....

Inviato: 30 nov 2008, 14:31
da *Pablo Escobar*
mirko tant pierd nu to crer :lol:

Re: ciaooooooooo.....

Inviato: 30 nov 2008, 14:32
da Alfirk90
*Pablo Escobar* ha scritto:mirko tant pierd nu to crer :lol:
si vedrà...tanto il pallone è rotondo... :grin:

bwin: vak a piglià post... :lol:

Re: ciaooooooooo.....

Inviato: 30 nov 2008, 14:33
da bwin
ahhh okok :lol:

Re: ciaooooooooo.....

Inviato: 30 nov 2008, 14:44
da *Pablo Escobar*
;-)

Re: ciaooooooooo.....

Inviato: 30 nov 2008, 15:04
da superlavezzi
forza napoli :87: