Pagina 1 di 1

inter-napoli

Inviato: 30 nov 2008, 14:26
da bwin
ke esce



solo esiti finale

1 , x , 2

Re: inter-napoli

Inviato: 30 nov 2008, 14:28
da *Pablo Escobar*
1

Re: inter-napoli

Inviato: 30 nov 2008, 14:31
da ℓυιѕ ѕєяα
1

Re: inter-napoli

Inviato: 30 nov 2008, 14:31
da bwin
e si anke per me esce l'1 anke se vorrei ke vince il milan

---- EDIT ----

ahahah scusate anke se vorrei vincesse il napoli ( nn il milan )









do me sciut :lol: :lol:

Re: inter-napoli

Inviato: 30 nov 2008, 14:36
da ℓυιѕ ѕєяα
:lol:

Re: inter-napoli

Inviato: 30 nov 2008, 14:39
da *_CuCcIoLa_*
Secondo me 1!

Re: inter-napoli

Inviato: 30 nov 2008, 14:43
da lupacchiotto 3
1

---- EDIT ----

1

Re: inter-napoli

Inviato: 30 nov 2008, 14:45
da *Pablo Escobar*
*_CuCcIoLa_* ha scritto:Secondo me 1!
:cool:

Re: inter-napoli

Inviato: 30 nov 2008, 14:46
da *_CuCcIoLa_*
:grin:

Re: inter-napoli

Inviato: 30 nov 2008, 14:48
da Gidan
111111111111111111111111111111111111111 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: inter-napoli

Inviato: 30 nov 2008, 14:48
da Vavy!
2 :evil:

Re: inter-napoli

Inviato: 30 nov 2008, 14:49
da superlavezzi
sn ottimista
2 :smile:

Re: inter-napoli

Inviato: 30 nov 2008, 14:49
da **ANONIMO**
SECONDO ME VINCE IL NAPOLI!!
ANCHE SE E' UN PO' DURA!
METTETE CHE L'INTER FA UN FALLO NELL'AREA DI RIGORE
O'NAPL SEGN E TUT ARET :lol:

Re: inter-napoli

Inviato: 30 nov 2008, 14:56
da Gidan
:grin:

Re: inter-napoli

Inviato: 30 nov 2008, 15:08
da cuore matto
;-) ;-)

Re: inter-napoli

Inviato: 30 nov 2008, 15:10
da ℓυιѕ ѕєяα
**ANONIMO** ha scritto:SECONDO ME VINCE IL NAPOLI!!
ANCHE SE E' UN PO' DURA!
METTETE CHE L'INTER FA UN FALLO NELL'AREA DI RIGORE
O'NAPL SEGN E TUT ARET :lol:
wa pop e cinm ta fatt ngap! :lol:

Re: inter-napoli

Inviato: 30 nov 2008, 15:11
da **ANONIMO**
:94: :94:

Re: inter-napoli

Inviato: 30 nov 2008, 15:11
da »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
2 :cool:

Re: inter-napoli

Inviato: 30 nov 2008, 15:11
da *Pablo Escobar*
:grin:

Re: inter-napoli

Inviato: 30 nov 2008, 15:12
da bwin
D-lOvE... ha scritto:2 :cool:

se la dtt la maga e 2 agg perz a bullett uff...

Re: inter-napoli

Inviato: 30 nov 2008, 15:13
da »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
:lol: :lol: