Pagina 1 di 1

forgotten-linkin park

Inviato: 30 nov 2008, 14:24
da *Pablo Escobar*
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/6hLLZfnulSU&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/6hLLZfnulSU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]


vi piace?

Re: forgotten-linkin park

Inviato: 30 nov 2008, 14:26
da kekko91
DEI LINKIN PARK QLK CANZONE M PIACE.. MA PREFERISCO ALTRI GENERI.... ;-) ;-) ANKE SE AMMETTO KE SN MOLTO MA MOLTO BRAVI! ;-)

Re: forgotten-linkin park

Inviato: 30 nov 2008, 14:27
da *Pablo Escobar*
io ascolto particolarmente questo genere di musica...

Re: forgotten-linkin park

Inviato: 30 nov 2008, 14:27
da bwin
a me nn piacciono molto i linking park

Re: forgotten-linkin park

Inviato: 30 nov 2008, 14:28
da *Pablo Escobar*
bwin ha scritto:a me nn piacciono molto i linking park
cosa ti piace?

Re: forgotten-linkin park

Inviato: 30 nov 2008, 14:33
da Tita The Best
nn m piace

Re: forgotten-linkin park

Inviato: 30 nov 2008, 14:35
da bwin
*Pablo Escobar* ha scritto:
bwin ha scritto:a me nn piacciono molto i linking park
cosa ti piace?


piu i kantanti rap tipo fabri fibra ( no 50 cent lo schifo )

e poi ascolto vasco gemelli diversi ecct

ma e proprio le kanzoni ke fnn ke nn mi piacciono ascolto solo una kanzone dei linking park e se nn mi sbaglio si intitola " someware i belong

Re: forgotten-linkin park

Inviato: 30 nov 2008, 14:35
da *Pablo Escobar*
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_eopCV3ZTxQ&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_eopCV3ZTxQ&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Re: forgotten-linkin park

Inviato: 30 nov 2008, 14:35
da *_CuCcIoLa_*
A me piacciono sl In the End e Numb.. :!:

Re: forgotten-linkin park

Inviato: 30 nov 2008, 14:37
da *Pablo Escobar*
*_CuCcIoLa_* ha scritto:A me piacciono sl In the End e Numb.. :!:
:sad:

Re: forgotten-linkin park

Inviato: 30 nov 2008, 14:38
da *_CuCcIoLa_*
*Pablo Escobar* ha scritto:
*_CuCcIoLa_* ha scritto:A me piacciono sl In the End e Numb.. :!:
:sad:
Ho dtt qlks ke nn va??

Re: forgotten-linkin park

Inviato: 30 nov 2008, 14:40
da *Pablo Escobar*
*_CuCcIoLa_* ha scritto:
*Pablo Escobar* ha scritto:
*_CuCcIoLa_* ha scritto:A me piacciono sl In the End e Numb.. :!:
:sad:
Ho dtt qlks ke nn va??
a me piacciono troppo i linkin park...ci vado pazzo *.*

Re: forgotten-linkin park

Inviato: 30 nov 2008, 14:40
da bwin
okiiiiiiiiiiii

Re: forgotten-linkin park

Inviato: 30 nov 2008, 14:42
da *_CuCcIoLa_*
:sad:
Ho dtt qlks ke nn va??
a me piacciono troppo i linkin park...ci vado pazzo *.*

Mi fa piacere x te...Ma nn è il genere di musika ke preferisko..!! :grin:
Ma dato ke mio fratello ne va matto...ho askoltato qlk canzone a causa sua.. :grin:

Re: forgotten-linkin park

Inviato: 30 nov 2008, 14:42
da *Pablo Escobar*
:oops:


[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DAoOB6ezsdw&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DAoOB6ezsdw&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Re: forgotten-linkin park

Inviato: 30 nov 2008, 14:45
da *_CuCcIoLa_*
Maròòò...qnt mi piace Dragonbaaaaaaaaall! :oops:
E poi ad ogni video c'è il sottofondo dei Linkin Park! :grin: :oops:

Re: forgotten-linkin park

Inviato: 30 nov 2008, 14:47
da *Pablo Escobar*
*_CuCcIoLa_* ha scritto:Maròòò...qnt mi piace Dragonbaaaaaaaaall! :oops:
E poi ad ogni video c'è il sottofondo dei Linkin Park! :grin: :oops:
questo video ce l'ho anche nel mio blog

Re: forgotten-linkin park

Inviato: 30 nov 2008, 14:48
da *_CuCcIoLa_*
*Pablo Escobar* ha scritto:
*_CuCcIoLa_* ha scritto:Maròòò...qnt mi piace Dragonbaaaaaaaaall! :oops:
E poi ad ogni video c'è il sottofondo dei Linkin Park! :grin: :oops:
questo video ce l'ho anche nel mio blog
:grin:

Re: forgotten-linkin park

Inviato: 30 nov 2008, 14:55
da bwin
*Pablo Escobar* ha scritto::oops:


[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DAoOB6ezsdw&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DAoOB6ezsdw&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
:lol: :lol: a manat a kapa sott

Re: forgotten-linkin park

Inviato: 30 nov 2008, 14:57
da superlavezzi
;-)

Re: forgotten-linkin park

Inviato: 30 nov 2008, 14:58
da *Pablo Escobar*
:cool: