we raga
Inviato: 30 nov 2008, 13:58
cm va?
Bene..come mai ...benissimo...è successo qualcosa in particolare?*Stars* ha scritto:Benissimoooo *WWWWWWWWW* a te?
Siiii ** ** **fred55 ha scritto:Bene..come mai ...benissimo...è successo qualcosa in particolare?*Stars* ha scritto:Benissimoooo *WWWWWWWWW* a te?
cosaaaaaaaaaa?*Stars* ha scritto:Siiii ** ** **fred55 ha scritto:Bene..come mai ...benissimo...è successo qualcosa in particolare?*Stars* ha scritto:Benissimoooo *WWWWWWWWW* a te?
ha scoperto che era solo un ritardofred55 ha scritto: cosaaaaaaaaaa?
bene perchè ora ci sei tucuore matto ha scritto:bn bn a te??![]()
ah...ah..ah...templare ha scritto:ha scoperto che era solo un ritardofred55 ha scritto: cosaaaaaaaaaa?
ALLORA?*Stars* ha scritto:ah...ah..ah...templare ha scritto:ha scoperto che era solo un ritardofred55 ha scritto: cosaaaaaaaaaa?![]()
{ Mizz Day* ha scritto::90:
fred55 ha scritto:bene perchè ora ci sei tucuore matto ha scritto:bn bn a te??![]()
X TEMPLARE : HAUAHAUAHAU
:90: :89: :90:cuore matto ha scritto:fred55 ha scritto:bene perchè ora ci sei tucuore matto ha scritto:bn bn a te??![]()
X TEMPLARE : HAUAHAUAHAU
![]()
:94: :94: :94: :94:templare ha scritto:ha scoperto che era solo un ritardofred55 ha scritto: cosaaaaaaaaaa?
templare ha scritto:ha scoperto che era solo un ritardofred55 ha scritto: cosaaaaaaaaaa?