Pagina 1 di 1

we raga

Inviato: 30 nov 2008, 13:58
da fred55
cm va?

Re: we raga

Inviato: 30 nov 2008, 13:59
da *Stars*
Benissimoooo *WWWWWWWWW* a te?

Re: we raga

Inviato: 30 nov 2008, 14:00
da fred55
*Stars* ha scritto:Benissimoooo *WWWWWWWWW* a te?
Bene..come mai ...benissimo...è successo qualcosa in particolare? :smile:

Re: we raga

Inviato: 30 nov 2008, 14:01
da *Stars*
fred55 ha scritto:
*Stars* ha scritto:Benissimoooo *WWWWWWWWW* a te?
Bene..come mai ...benissimo...è successo qualcosa in particolare? :smile:
Siiii ** ** **

Re: we raga

Inviato: 30 nov 2008, 14:06
da fred55
*Stars* ha scritto:
fred55 ha scritto:
*Stars* ha scritto:Benissimoooo *WWWWWWWWW* a te?
Bene..come mai ...benissimo...è successo qualcosa in particolare? :smile:
Siiii ** ** **
cosaaaaaaaaaa? :smile:

Re: we raga

Inviato: 30 nov 2008, 14:07
da cuore matto
bn bn a te?? :razz: :grin:

Re: we raga

Inviato: 30 nov 2008, 14:08
da templare
fred55 ha scritto: cosaaaaaaaaaa? :smile:
ha scoperto che era solo un ritardo

Re: we raga

Inviato: 30 nov 2008, 14:09
da fred55
cuore matto ha scritto:bn bn a te?? :razz: :grin:
bene perchè ora ci sei tu :oops:
X TEMPLARE : HAUAHAUAHAU

Re: we raga

Inviato: 30 nov 2008, 14:09
da { *Pako
beneeee :D

Re: we raga

Inviato: 30 nov 2008, 14:10
da *Stars*
templare ha scritto:
fred55 ha scritto: cosaaaaaaaaaa? :smile:
ha scoperto che era solo un ritardo
ah...ah..ah... :???:

Re: we raga

Inviato: 30 nov 2008, 14:10
da { Mizz Day*
zukkeroooooooooooooooo!

Re: we raga

Inviato: 30 nov 2008, 14:11
da fred55
*Stars* ha scritto:
templare ha scritto:
fred55 ha scritto: cosaaaaaaaaaa? :smile:
ha scoperto che era solo un ritardo
ah...ah..ah... :???:
ALLORA?

WE ZUKKEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Re: we raga

Inviato: 30 nov 2008, 14:12
da { Mizz Day*
:90:

Re: we raga

Inviato: 30 nov 2008, 14:14
da fred55
{ Mizz Day* ha scritto::90:
:oops: :oops:

Re: we raga

Inviato: 30 nov 2008, 14:15
da cuore matto
fred55 ha scritto:
cuore matto ha scritto:bn bn a te?? :razz:
bene perchè ora ci sei tu :oops:
X TEMPLARE : HAUAHAUAHAU

:oops: :oops: :oops: :oops: :grin:

Re: we raga

Inviato: 30 nov 2008, 14:16
da fred55
cuore matto ha scritto:
fred55 ha scritto:
cuore matto ha scritto:bn bn a te?? :razz:
bene perchè ora ci sei tu :oops:
X TEMPLARE : HAUAHAUAHAU

:oops: :grin:
:90: :89: :90:

Re: we raga

Inviato: 30 nov 2008, 14:55
da Gidan
templare ha scritto:
fred55 ha scritto: cosaaaaaaaaaa? :smile:
ha scoperto che era solo un ritardo
:94: :94: :94: :94:

Re: we raga

Inviato: 30 nov 2008, 14:58
da superlavezzi
templare ha scritto:
fred55 ha scritto: cosaaaaaaaaaa? :smile:
ha scoperto che era solo un ritardo
:lol: