Pagina 1 di 2

BIG MACH TRA NAPOLI E L'INTER.

Inviato: 30 nov 2008, 13:41
da NAPOLETANO90
KI E KE VINCE?

SECONO ME VINCE IL NAPOLI PER 4 A 0 :grin:

Re: BIG MACH TRA NAPOLI E L'INTER.

Inviato: 30 nov 2008, 13:50
da ● MЯ Vєиz »DJ« ●
Sei fanatico del Napoli allora.Bisogna essere anche sportivi:io sono Napoletano ma non dico che il Napoli vince 4 a 0 con l'Inter.Se anche il Napoli pareggia è un miracolo ;-)

Re: BIG MACH TRA NAPOLI E L'INTER.

Inviato: 30 nov 2008, 14:00
da princess for ever
forza napoli :71: :71:

Re: BIG MACH TRA NAPOLI E L'INTER.

Inviato: 30 nov 2008, 14:42
da mrlinUx
IL NAPOLI SI AMA, MA NON SI DISCUTE....ò napl oij avenc 2-1 lavezzi zalayeta.!

Re: BIG MACH TRA NAPOLI E L'INTER.

Inviato: 30 nov 2008, 17:13
da NAPOLETANO90
si a vint ke kazz neank nu paregg a u riuscit a fa

Re: BIG MACH TRA NAPOLI E L'INTER.

Inviato: 30 nov 2008, 17:15
da mrlinUx
e tu se pareggiav aviv vasà nderr...cmq killu strunz e reja a sbagliat tt cos killu scem....er fà jukà a formazion cmm a semb fatt..killu scem..!

Re: BIG MACH TRA NAPOLI E L'INTER.

Inviato: 30 nov 2008, 17:15
da Bulldozer
NAPOLETANO90 ha scritto:KI E KE VINCE?

SECONO ME VINCE IL NAPOLI PER 4 A 0 :grin:
:roll: :roll: :roll: ...bravo hai indovinato il risultato! :lol: :lol: :lol:

Re: BIG MACH TRA NAPOLI E L'INTER.

Inviato: 30 nov 2008, 17:20
da NAPOLETANO90
BULOZER MEGL KE ME STEV ZITT :grin:

Re: BIG MACH TRA NAPOLI E L'INTER.

Inviato: 30 nov 2008, 17:21
da Bulldozer
NAPOLETANO90 ha scritto:BULOZER MEGL KE ME STEV ZITT :grin:
:lol: :lol: :lol:

Re: BIG MACH TRA NAPOLI E L'INTER.

Inviato: 30 nov 2008, 17:21
da NAPOLETANO90
SARA PER LA PROSSIMA PARTITA :cool:

Re: BIG MACH TRA NAPOLI E L'INTER.

Inviato: 30 nov 2008, 17:23
da Bulldozer
;-) ;-) ;-)

Re: BIG MACH TRA NAPOLI E L'INTER.

Inviato: 30 nov 2008, 17:29
da мя.ѕρυмєggιαитє93
hahah cuginmo e pers a sfid sauhsuhas

Re: BIG MACH TRA NAPOLI E L'INTER.

Inviato: 30 nov 2008, 17:31
da NAPOLETANO90
CUGINMO KE CAZZ MA NUN PUTIV TIFA PER IL APOLI:D ATIFA PE FORZ E L'INTER :grin:

Re: BIG MACH TRA NAPOLI E L'INTER.

Inviato: 30 nov 2008, 17:33
da мя.ѕρυмєggιαитє93
eh cuginmo l'inter è trpp bellaaaaaaaaaaaa tifa pur tu x l'inter cuginmo xd

Re: BIG MACH TRA NAPOLI E L'INTER.

Inviato: 30 nov 2008, 17:34
da NAPOLETANO90
CUGINMO TIEN O STESS NOM MIJ SUL A SQUADR E DIVERS:D KOMUNQ KUM FAI A METTERE A FOTO E L'INTER :grin:

Re: BIG MACH TRA NAPOLI E L'INTER.

Inviato: 30 nov 2008, 17:35
da mrlinUx
ma crè kest'inter lok ka fatt..ma ki e....mnnecc..meglij ke sto zitt

Re: BIG MACH TRA NAPOLI E L'INTER.

Inviato: 30 nov 2008, 17:35
da мя.ѕρυмєggιαитє93
allora to spieg ngopp msn ja contattami

Re: BIG MACH TRA NAPOLI E L'INTER.

Inviato: 30 nov 2008, 17:38
da jack
ma serio nel secondo tempo il napoli ha dominato e siamo usciti a testa alta.......kontro uno squadrone kosi potevamo anke pareggiare....e nn rubavamo niente a nex ;-)

Re: BIG MACH TRA NAPOLI E L'INTER.

Inviato: 30 nov 2008, 17:38
da NAPOLETANO90
CUGINMO ASPETT STO INCASINAT NGOPP A MSN :grin:

Re: BIG MACH TRA NAPOLI E L'INTER.

Inviato: 30 nov 2008, 17:39
da mrlinUx
brav a jack..!

Re: BIG MACH TRA NAPOLI E L'INTER.

Inviato: 30 nov 2008, 17:39
da мя.ѕρυмєggιαитє93
2-1 x l'Inter...Cordoba e Muntari

Re: BIG MACH TRA NAPOLI E L'INTER.

Inviato: 30 nov 2008, 17:41
da jack
pero il goal del pocho e stato grandissimo....l'inter ha avuto solo fortuna xke qlk giokatore dle napoli si e lasciato andare un po o era 1-1 ;-)

Re: BIG MACH TRA NAPOLI E L'INTER.

Inviato: 30 nov 2008, 17:43
da NAPOLETANO90
E DUE GOL DELL NAPOLI SONO SATI COLPA DELLA DISAA NU FATT 2 GOLA SCEM KILLATCANNAVARO MANNINI E KUMPAGN BELL SE METTN A DOM IND A PORT E IEZZO

Re: BIG MACH TRA NAPOLI E L'INTER.

Inviato: 30 nov 2008, 17:45
da мя.ѕρυмєggιαитє93
cuginmo ma ke hai scritt n'agg kapit asusuahus

Re: BIG MACH TRA NAPOLI E L'INTER.

Inviato: 30 nov 2008, 17:45
da mrlinUx
c'è vonn e buff...ma xkè na mis a santacroc mennc e a centrokamp xkèa ftt jukà a pazienz......ma kill uffàààà